• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che il Mux Quenza 1 è veramente in uno stato pietoso.
Orario sballato di mezz'ora, BG24 e VideoBergamo con una qualità pietosa, talmente bassa che si vedono i pixel e con audio e video che vanno fuori sincrono, RDS Social TV a schermo nero, SCH687 a schermo nero, VideoCremona (Teletricolore) con audio non sincronizzato con il video, Hbbtv su Bergamo TV, ma che non funziona. Sorvoliamo sul rapporto d'immagine "a caso" di Teleclusone.

Dalla tua posizione l' LCN di Bergamo Tv qual è? Da me esce su LCN 817. Da te esce correttamente su LCN 17?
 
Dalla tua posizione l' LCN di Bergamo Tv qual è? Da me esce su LCN 817. Da te esce correttamente su LCN 17?
Su 817. Non ho comunque una visione stabile del Mux. Credo mi si sia sintonizzato ieri per puro caso (giusto il tempo di vedere come fa schifo) perché poi stamattina era già senza segnale.
EDIT Controllato adesso, si rivede di nuovo
 
Ultima modifica:
Nel mux Rete 55 (uhf 42 Valcava) attivata una LCN 649 identificata come "ECOLOGICA". Il canale comunque non è pressochè attivo (bitrate a zero).
 
Nel mux Rete 55 (uhf 42 Valcava) attivata una LCN 649 identificata come "ECOLOGICA". Il canale comunque non è pressochè attivo (bitrate a zero).

Anche nel mux sestarete. Poi aggiunta galaxy TV 2 su studio 1 (31) e infine 2 Italia TV 3 su retecapri (57)
 
Bisogna ancora correggere di fino (sull'LCN di Bergamo TV) il mux Quenza 1 su l'Italia in digitale... come si è già fatto più volte. :laughing7: Mai capito perché Bergamo TV non riesca a stare sul 17 in molti posti, e perché si ostinino a copiare canali su due mux accendendoli solo su uno.

A proposito, c'è davvero l'HbbTV su Bergamo TV? Molti mesi fa mi sembrava che mi fosse comparso il solito avviso sui dati personali e poi nient'altro. Ma pensavo che fosse l'applicazione di un altro canale che non aveva fatto a tempo a chiudersi dopo aver sintonizzato il 17 (ogni tanto capitano ritardi del genere).
 
Bisogna ancora correggere di fino (sull'LCN di Bergamo TV) il mux Quenza 1 su l'Italia in digitale... come si è già fatto più volte. :laughing7: Mai capito perché Bergamo TV non riesca a stare sul 17 in molti posti, e perché si ostinino a copiare canali su due mux accendendoli solo su uno.
La composizione che riporta L'Italia in Digitale è giusta. Scorri fino in fondo alla pagina.
A proposito, c'è davvero l'HbbTV su Bergamo TV? Molti mesi fa mi sembrava che mi fosse comparso il solito avviso sui dati personali e poi nient'altro. Ma pensavo che fosse l'applicazione di un altro canale che non aveva fatto a tempo a chiudersi dopo aver sintonizzato il 17 (ogni tanto capitano ritardi del genere).

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6979017
 
Nel mux Rete 55 (uhf 42 Valcava) attivata una LCN 649 identificata come "ECOLOGICA". Il canale comunque non è pressochè attivo (bitrate a zero).

Strano. Ho buon segnale per questo mux. Ecologica è un canale HBBTV (come BFC, BIKE ), si attivano le finestre (test vari) e poi scompare il segnale .
 
Nel mux Rete 55 (uhf 42 Valcava) attivata una LCN 649 identificata come "ECOLOGICA". Il canale comunque non è pressochè attivo (bitrate a zero).

io nn capisco manca un anno salvo proroge e aggiungono o addirirutura cambio mux vedi 2 canali aggiunti nel mux retecapri io proprio nn riesco a capire la logica delle tv, che senso ha? bohh, almeno che aggiungono la tv svizzera invece di queste ciofeche.
 
io nn capisco manca un anno salvo proroge e aggiungono o addirirutura cambio mux vedi 2 canali aggiunti nel mux retecapri io proprio nn riesco a capire la logica delle tv, che senso ha? bohh, almeno che aggiungono la tv svizzera invece di queste ciofeche.

Sul mux di Rete55 c'è VCO Azzurra che mi sembra trasmetta il TG della Svizzera Italiana in diretta, poi su Telereporter e Telecampione c'è l'archivio del passato recente... :)
 
Sul mux di Rete55 c'è VCO Azzurra che mi sembra trasmetta il TG della Svizzera Italiana in diretta, poi su Telereporter e Telecampione c'è l'archivio del passato recente... :)

si, ma io intetevo quelle vere LA1E LA2 CON programmi vere e nn queste valse di VCO Azzurra
 
Aggiungono quelle che pagano, basta fare come me.... manco mi accorgo che vengono aggiunte le ciofeche... stesso discorso che sento sui reality... basta non guardarli e avrebbero già chiuso da anni

ma infatti ma chi li ha mai visti tipo ECOLOGICA a parte che e' in nero giusto a vedere solo un secondo per vedere lcn se e' giusta x me possono anche spegnerle subito. ci sta troppe tv che sono li per far numero. e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso