• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riprovato ieri sera e l'hbb di ecologica tv funzionava perfettamente (appare una mosaico con 9 finestre).
 
ma infatti ma chi li ha mai visti tipo ECOLOGICA a parte che e' in nero giusto a vedere solo un secondo per vedere lcn se e' giusta x me possono anche spegnerle subito. ci sta troppe tv che sono li per far numero. e basta.

Per me possono metterne 2000 tanto non le considero.

Mi risulta off il 27 di Canale Italia... o meglio off/on
 
Per me possono metterne 2000 tanto non le considero.

Mi risulta off il 27 di Canale Italia... o meglio off/on
Canale Italia, stessa situazione a Reggio Emilia segnale che va e viene. So che da quando avevano spostato il 27 a Valcava qui a Reggio non si vedeva più. Poi i tecnici erano intervenuti sui ritardi ed era tornato tutto ok. Forse problemi di sfn?
 
Continuano i problemi da voi sul 27? Io per la prima volta dal 2018 sono riuscito a sintonizzarlo su entrambe le mie TV! :icon_cool: - anche se con errori BIT abbastanza alti. Saranno diminuite le interferenze da Calenzone/Valcava?
 
Ultima modifica:
se volete ridere guardate ora il consiglio comunale di vione su telepontedilegno

ecologica mostra hbbtv ma i canali danno errore di avvio: playback failed

27 a posto

573 i servizi sintonizzabili ora a milano
 
Ultima modifica:
Nell' app HBBTV di Italia Channel LCN 123 e sulla LCN 166 di Mediatext aggiunto lo streaming della nuova tv bresciana "Paci Contemporary Channel" (Ha sede in Borgo Wuhrer a Brescia) : si occupa di televendite di fotografie, ad esempio prima stava vendendo tutte le foto di Haudrey Hepburn, va anche su Sky canale 809, inoltre sempre nell' HBBTV di Italia Channel è ora possibile vedere il canale televisivo "Arte con Arte" che ha sede a Rimini. :5eek::evil5::icon_bounce::5eek:
 
Stranamente lo sintonizzo discretamente su una TV e per nulla sull'altra. Sarà problema di cavi o altro.
Se su una TV lo ricevi e sull'altra no probabilmente é un problema all'impianto. Comunque lascio la parola a chi se ne intende più di me. Gherardoooo se ci sei batti un colpo
 
vi dimenticate che da Canate sul 27 c'è 7gold .....basta un niente di propagazione e frittata è fatta...
Scrivemmo anche che a entrambe le TV sarebbe convenuto scambiare i canali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso