Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 58 e 43 sano i piu' tosti... altro che rottamare.

oggi oltre il 58 e 43 ci e messo anche il 54 dove c'e' videostar 1e2 a creare ulterioni problemi di ricezione, ma dai questa e' la tv di oggi rottamate subito questi mux oppure fateli funzionare nn x piove 2 giorni sono ko. ma dai e' ridicolo questa cosa.

Da un po’ di tempo prendo il 26 al minimo, sono nella bassa bresciana, ci sono stati cambiamenti?
Grazie

Qualche utente che riceve il 52 da Valcava ha notato qualche abbassamento di segnale ultimamente? Ieri ho contattato l'antennista pensando a un mio problema, mi ha confermato che ha avuto tante segnalazioni da clienti con antenna su Valcava che non ricevono piú TV 8 (52) per diverse ore della giornata.

Il 52 a Pavia, quindi da Valcava, mi risulta avere ora la stessa potenza elevata del mux Mediaset 4. Tra gli altri, solo il Mediaset 3 è un po' più basso (potenza 55% secondo TV Samsung) - ma non so se il livello sia cambiato di recente.

Qualche utente che riceve il 52 da Valcava ha notato qualche abbassamento di segnale ultimamente? Ieri ho contattato l'antennista pensando a un mio problema, mi ha confermato che ha avuto tante segnalazioni da clienti con antenna su Valcava che non ricevono piú TV 8 (52) per diverse ore della giornata.

Ma queste variazioni che riscontri (leggo spesso) in quinta banda, non potrebbero dipendere dal fatto che hai poca ottica, o peggio, cavi o antenna vecchi che risentono dell'umidita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso