Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra i marchi non presenti (per quanto a schermo nero da molti mesi nel Mux Telelombardia) segnalo anche Vivo Pavia e Top Tech.

E se questo misterioso marchio fosse comunque riconducibile a telecity? Guarda caso si trova solo in Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia. Poi stavo pensando che la concessionaria pubblicitaria si chiama media Italia. Non ricordo poi se tra Piemonte e Lombardia era diversa. Mi sembra di si. Giornalisti ne hanno. Se pensiamo a tutti quelli sportivi poi... ovviamente sto solo ipotizzando.

E se questo misterioso marchio fosse comunque riconducibile a telecity? Guarda caso si trova solo in Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia. Poi stavo pensando che la concessionaria pubblicitaria si chiama media Italia. Non ricordo poi se tra Piemonte e Lombardia era diversa. Mi sembra di si. Giornalisti ne hanno. Se pensiamo a tutti quelli sportivi poi... ovviamente sto solo ipotizzando.

( FORSE MEDIA IN EDITANO GIORNALI LOCALI ) https://newsprima.it/

( FORSE MEDIA IN EDITANO GIORNALI LOCALI ) https://newsprima.it/
Anche secondo me sono loro... Gruppo Dmedia Merate (LC). Sarebbe giustificato l'elevato punteggio per dipendenti e giornalisti e lo 0 in tutto il resto.
In Valle d'Aosta Publi (In) è concessionaria del quotidiano online AostaSera.it e del settimanale La Vallée Notizie.
Mi sa che li troveremo anche il Liguria.

Ultima modifica:
Comunque noto l'uscita di Telebiella, Teleritmo, Telestudio, Quinta Rete, Telestar

Telestudio e Quintarete erano già tv fantasma da diversi anni. E comunque anche se ora sono di Primantenna, la programmazione è di fatto inesistente. Quindi a parte la storicità dei marchi, non se ne sentirà la mancanza. Stessa cosa Telestar, che comunque di locale non aveva più nulla da quando si è passati al DTT, ed era già inutile negli ultimi anni in analogico con televendite 22 ore su 24...

Nessuno vieta di rottamare la frequenza e mantenere l' fsma

Si ma l fsma non trasmette da un anno
E qui rientrano diversi casi
Nettuno tv in emilia romagna
Eja tv in Sardegna quelli del ricorso al Tar
Vmt in emilia
Mi risultano a schermo nero da tempo
Possono rientrare in graduatoria?

Ah non chiedermelo a me, la situazione italiana é talmente ingarbugliata che non ci sto dietro da questo punto di vista; diciamo che se molta di questa "emittenza" si trovasse fuori dall'italia ce ne sarebbero a vagonate di motivi per eliminarle. E subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso