Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una skin del dreambox. non maleDa questa sera il segnale e' tornato stabile anche da me
P. S. Cosa usi per avere quelle interessanti sovraimpressioni?
Peraltro nella lista ministeriale è presente con 33 di erp credo circa 1 Kw.
che strano da me come al solito. che sia acceso milano ? il suo segnale è sempre risultato troppo forte per un pradone.
Peraltro nella lista ministeriale è presente con 33 di erp credo circa 1 Kw.
Confermo Milano spento e mai visto acceso.ma quello da 33 dBw è da San Colombano
Dal breda non l'ho mai visto acceso quando sono passato da quelle parti (e sarebbe segnato 27 dBw)
Attenzione però parla di erp... devi togliere il guadagno dell'antenna per calcolare la potenza della macchina che sarà molto meno di 1 kW!!! (un decimo circa!)
Ok ma strano allora che a voi non arrivava bene con piena ricezione qua, evidentemente una interferenza in propagazione. Non è un gran problema ma solo una forte curiosità. Che brutto non avere piu una antenna ed un minimo di strumentazione per verificarlo.Confermo Milano spento e mai visto acceso.
Per il 39 da me a strumento ho segnale (circa 45 db ) ma non aggancia nulla
Peccato per l'errore storico del pcr su RN1 TV.
Avevo capito solo la Gold che era a nero peraltro.Almeno con la riassegnazione delle frequenze porremo finalmente fine a queste robe da dilettanti (peraltro Rn1 Tv non ha avuto nemmeno la FSMA: quindi le diremo addio, e ciaone proprio).
Avevo capito solo la Gold che era a nero peraltro.
E cmq se un emittente non si preoccupa neanche di controllare e fare correggere errori di parametri per un servizio che paga, se poi scompare dall'etere è anche intuibile...Almeno con la riassegnazione delle frequenze porremo finalmente fine a queste robe da dilettanti (peraltro Rn1 Tv non ha avuto nemmeno la FSMA: quindi le diremo addio, e ciaone proprio).
Tornato alla solita potenza.Visto che si parlava del 39 di Quenza... Dopo moltissimo tempo (almeno 1 anno) mi è nuovamente "crollato" il segnale di Grp Televisione da Ronzone. Immagino quindi che sia nuovamente tornato a piena potenza il 39 da Via Pradone...Vediamo se nei prossimi giorni cambia qualcosa
![]()
Il segnale continua ad essere ballerino sul mux contenente Rai 1 HD. Succede lo stesso anche ora che c'è "Porta a porta".
In pratica il programma trasmesso si vede per 10 secondi e poi di colpo off.