Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telepace invece, nel mux Quenza2, ha tolto nel logo l' "1" (sullo schermo c'è quindi solo la scritta "Telepace")
Telepace sul 35 uhf non a numeri .Ha tolto l'1 anche nei mux Telemantova (51) e Quenza1 (21), mentre in quello Telesanterno (35) per saperlo... bisognerebbe che fosse acceso![]()
L'emissione è unica. È la stessa versione che si vede anche nello streaming. Quindi l'1 non c'è più da nessuna parte.Ha tolto l'1 anche nei mux Telemantova (51) e Quenza1 (21), mentre in quello Telesanterno (35) per saperlo... bisognerebbe che fosse acceso![]()
L'emissione è unica. È la stessa versione che si vede anche nello streaming. Quindi l'1 non c'è più da nessuna parte.
Realmente spento o causa condizioni meteo non lo agganci?
Buongiorno a tutti.
Sto riscontrando una problematica sulle trasmissioni RAI dopo il passaggio in HD.
In pratica la guida, com epure le informazioni sui programmi, sono in "ritardo" di 1 giorno (cosa che non si verifica invece sui canali sd)
Pensando magari ad un problema sul tv, ho verificato anche gli altri installati nello stesso stabile e stessa problematica.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
Ricezione segnali Rai da CDF Varese
Pare sia completamente saltata la sincronizzazione del 44 - Rete A1 in Valcava. Tutti gli altri segnali sono OK mentre il 44 dopo qualche giornata di decadimento con tasso di errore in continuo rialzo, da un paio di giorni è completamente irricevibile. Abito in una zono un po' critica per Valcava, ho una collina di mezzo, ricevo per diffrazione e il minimo problema genera forti criticità non percepibili dove il segnale arriva più forte ed in grado di sovrastare gli eventuali interferenti
Realmente spento o causa condizioni meteo non lo agganci?
Io direi realmente spento. Comunque se abbiamo conferme è meglio!