• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, per me è solo un problema tecnico di Solregina... Appunto, il 271 e il 633 non sono stati toccati.
A priori anche Radio Roma potrebbe andare in LCN nazionale. A Roma noto che è ospitata dal mux Telepontina cioè Amici: magari si ritaglierà uno spazio sull'LCN 222 o 223 o 224! :lol:
 
Se non erro dovrebbe essere eliminato con lo switch di inizio anno

Si, per le altre due emittenti storiche di Pirenei, quale Teleritmo e Telebiella, mi pare non sia stata presentata domanda, e quindi scompariranno dall'etere. L'editore ha puntato solo su Videonovara, visti gli alti costi di spazio.
Spiace solo per il marchio Telebiella, ma non per i programmi trasmessi, quasi totalmente quelli di Rete Biella tv, anche questa dal destino incerto.
 
Boh, per me è solo un problema tecnico di Solregina... Appunto, il 271 e il 633 non sono stati toccati.

Ricordo che
1) Nel mux Solregina Radio Roma Tv è stata eliminata del tutto fino a pochi giorni fa (sulla 115 avevano messo Telestella, come sempre "tappabuchi") e solo da pochissimo è tornata
2) Radio Roma Tv non ha ottenuto FSMA
3) E' stata rinominata Europa Tv 3, come scritto qui sopra (e confermo)

Quindi o si inventano qualcosa, o non vedo un gran futuro :lol:
 
Ovviamente si sa solo tra gennaio e marzo il cambio frequenze, ma per il Piemonte e provincia di Asti non si sa nulla di preciso quando avverrà giusto?
 
Fanno il gioco delle 3 carte. Telestella cambia regolarmente con Love in Venice tenendo medesimi pid. Tutto un gioco delle lcn. Assurdo che possano avere un valore comerciale ..

Alcune poi neppure si casciano di usare PCR errati e occupano con queste schifezze ben 7 LCN .. e rompono impunemente le paletas ai poveri utenti. scandaloso che si debba subire tutto ciò.

Ah il PCR sballato è 037A.

Concludo con Radio Roma

Eccola sulle due frequenze più "ufficiali" non ho idea della loro lcn.


//uploads.tapatalk-cdn.com/20211203/221d3659151eb004ce8431a2e323a689.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20211203/587d8622db524c1d0d38d98c1cf004fa.jpg
 
Ultima modifica:
Ricordo che
1) Nel mux Solregina Radio Roma Tv è stata eliminata del tutto fino a pochi giorni fa (sulla 115 avevano messo Telestella, come sempre "tappabuchi") e solo da pochissimo è tornata
2) Radio Roma Tv non ha ottenuto FSMA
3) E' stata rinominata Europa Tv 3, come scritto qui sopra (e confermo)

Quindi o si inventano qualcosa, o non vedo un gran futuro :lol:

Telestella invece era regolarmente alloggiata sul mux di II livello: chissà perché non la tengono in onda. Visto che quel canale non aveva una propria programmazione (mandava solo Ora Musica a ripetizione), perché non usarlo per ripetere Radio Roma aggiungendo un logo ulteriore? :lol: Qualche anno fa mi sembra che il logo di Telestella venisse effettivamente usato sopra altri canali per motivi di LCN, ma non ricordo quali.
Europa Tv 3 poi era uno dei duplicati presenti nel mux Telepontina, anche se ora non c'è più. Sarebbe curioso vedere se quel marchio compare nella graduatoria del Lazio.
Comunque anche il passaggio al nazionale non mi pare un'idea stupida: l'anno scorso Radio Roma aveva già tentato di espandersi pubblicizzando l'arrivo su mux locali in varie regioni (cosa poi non avvenuta salvo che in Lombardia causa rottamazione del mux La9, se non ricordo male).
 
Telestella invece era regolarmente alloggiata sul mux di II livello: chissà perché non la tengono in onda. Visto che quel canale non aveva una propria programmazione (mandava solo Ora Musica a ripetizione), perché non usarlo per ripetere Radio Roma aggiungendo un logo ulteriore? :lol: Qualche anno fa mi sembra che il logo di Telestella venisse effettivamente usato sopra altri canali per motivi di LCN, ma non ricordo quali.
Europa Tv 3 poi era uno dei duplicati presenti nel mux Telepontina, anche se ora non c'è più. Sarebbe curioso vedere se quel marchio compare nella graduatoria del Lazio.
Comunque anche il passaggio al nazionale non mi pare un'idea stupida: l'anno scorso Radio Roma aveva già tentato di espandersi pubblicizzando l'arrivo su mux locali in varie regioni (cosa poi non avvenuta salvo che in Lombardia causa rottamazione del mux La9, se non ricordo male).
Nel Lazio ora abbiamo tv Europa 6 🤣🤣🤣🤣, però mi fermo se no si va OT
 
Telestella invece era regolarmente alloggiata sul mux di II livello: chissà perché non la tengono in onda. Visto che quel canale non aveva una propria programmazione (mandava solo Ora Musica a ripetizione), perché non usarlo per ripetere Radio Roma aggiungendo un logo ulteriore? Qualche anno fa mi sembra che il logo di Telestella venisse effettivamente usato sopra altri canali per motivi di LCN, ma non ricordo quali.
Europa Tv 3 poi era uno dei duplicati presenti nel mux Telepontina, anche se ora non c'è più. Sarebbe curioso vedere se quel marchio compare nella graduatoria del Lazio.
Comunque anche il passaggio al nazionale non mi pare un'idea stupida: l'anno scorso Radio Roma aveva già tentato di espandersi pubblicizzando l'arrivo su mux locali in varie regioni (cosa poi non avvenuta salvo che in Lombardia causa rottamazione del mux La9, se non ricordo male).
Telestella lo tengono proprio con quell'intento, affittare lo spazio al primo offerente, tenendo il doppio marchio. Ricordo i precedenti di Vuemme e Supersix.
 
Fanno il gioco delle 3 carte. Telestella cambia regolarmente con Love in Venice tenendo medesimi pid. Tutto un gioco delle lcn. Assurdo che possano avere un valore comerciale ..

Alcune poi neppure si casciano di usare PCR errati e occupano con queste schifezze ben 7 LCN .. e rompono impunemente le paletas ai poveri utenti. scandaloso che si debba subire tutto ciò.

Ah il PCR sballato è 037A.

Concludo con Radio Roma

Eccola sulle due frequenze più "ufficiali" non ho idea della loro lcn.

Sul Videostar UHF 54 c'è in una sola copia sul 633, sull'UHF 35 in due copie sul 271 e 633. (Quella sul 271 fa conflitto con un duplicato di Videostar 2 sull'UHF 54.)

Altra novità: sul mux Rete55 dall'altro ieri Radio Punto TV era inattivo e aveva problemi tecnici. Ieri sera Radio Punto TV è ripartita, ma è stato eliminato il povero Canale 669 - Malpensa TV (LCN 669) che non era stato approvato in graduatoria, o non era stato proprio presentato. La curiosità è che stavolta il 669 è stato eliminato regolarmente, senza lasciare residui!
Ora l'unico residuo presente sul mux è AITV LCN 188.
 
Sul TG di Teleboario han detto che da marzo il loro segnale sarà veicolato dalla RAI e visibile in tutta la Lombardia, Piemonte orientale ed Emilia settentrionale, con un bacino potenziale di 14 milioni di spettatori. Questo è possibile in quanto hanno vinto un bando ministeriale. Vi risulta?
 
Sul TG di Teleboario han detto che da marzo il loro segnale sarà veicolato dalla RAI e visibile in tutta la Lombardia, Piemonte orientale ed Emilia settentrionale, con un bacino potenziale di 14 milioni di spettatori. Questo è possibile in quanto hanno vinto un bando ministeriale. Vi risulta?
Si

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Sì, come no. Tutta la Lombardia. Staremo a vedere che copertura avrà il Mux locale Rai, perché se le premesse sono la rete attuale dei Mux tematici, i buchi nella provincia di Brescia non mancano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso