Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Anch'io, come paolo-steel ho 7Gold sul 9.
beati voi... almeno avete un canale decente, io ho CAPRISTORE :5eek: :eusa_wall:

mi sa che dovrò fare una bella risintonizzazione sperando che la tv non mi risolva il conflitto sul 9 a favore di questo canale (se così lo possiamo chiamare)

Ecco la battaglia, senza esclusioni di colpi, per aggiudicarsi un "posto al sole" sul nostro telecomando! :badgrin:
Alcuni esempi:
1) Posizione 8: MTV, PRIMARETE;
2) Posizione 9: DEEJAY TV, TELECOLOR, 7 Gold Lombardia, CAPRI STORE;
3) Posizione 22: Boing, RadioCapriTelevisiON, FashionTV;
4) Posizione 26: Boing +1, INTERTV, QVC.
Meno male che la mia antenna centralizzata non prende tutti i MUX attualmente attivi!!!

Da me invece sul 9 ci va 7gold lombardia e non 7gold al che viene cacciato via piu avanti :5eek: :badgrin:
Per fortuna tengo lcn disattivata in tutte le tv e decoder

Visto che mi sono rotto delle LCN che si impongono le locali me ne sono fatta una io, solo per le tv locali, per le nazionali mi va bene LCN che hanno!
Eliminato gli innumerevoli doppioni...
In pratica per ora le (poche) locali che ricevo le faccio partire dal 50 all'89 (non occupano tutte le posizioni)! ;)

51 7Gold Lombardia
52 Italia 8 Lombardia
53 Telestar Lombardia
54 Telenova
55 Espansione TV
56 Telecolor
57 Primarete Lombardia
58 Studio1
59 Trs TV
60 Super TV
61 Videostar
...
nell'altra tv a questo elenco di seguito si aggiungono Rete55 e La6.

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Allo switch off senz'altro l'attuale analogico di Deejay da Valcava ch 46 sicuramente veicolerà uno dei due mux. Ho avuto il dubbio sul mio decoder perchè da qualche giorno ha comportamenti anomali se faccio l'aggiornamento canali, tv e l'altro decoder erano in uso quindi non potevo verificare...che poi bastava facessi attenzione al logo di Deejay +2....

Le risposte degli altri confermano che il tuo decoder è ok, tranquillo! ;)
Io invece continuerò ad aspettare il 26 novembre...:sad:

CHRIS 86 ha scritto:
beati voi... almeno avete un canale decente, io ho CAPRISTORE :5eek: :eusa_wall:

mi sa che dovrò fare una bella risintonizzazione sperando che la tv non mi risolva il conflitto sul 9 a favore di questo canale (se così lo possiamo chiamare)

Anche il mio decoder piazza sul 9 il canale CAPRISTORE! :5eek:

MyBlueEyes ha scritto:
Adesso che mi trovo in Alessandria e dintorni non riesco neanche a prendere Cielo...

Ma la smetti di girare?? Mi viene malditesta! :D :D :D

Io mi son rotto dell'lcn e spero l'aboliscano al più presto, infatti sull'8 ho: rai4.
E sul 9: La5

MyBlueEyes ha scritto:
Lavoro, lavoro, lavoro :lol: Spero di non avere troppo lavoro verso la fine di Novembre così potrò farmi la "maratona switch off" :lol:
Quanti di voi pensano di fare altrettanto? :)
in questo thread abbiamo fatto in tantissimi quella switch over :D :D

MyBlueEyes ha scritto:
Lavoro, lavoro, lavoro :lol: Spero di non avere troppo lavoro verso la fine di Novembre così potrò farmi la "maratona switch off" :lol:
Quanti di voi pensano di fare altrettanto? :)

Dipende da quello che farò il mattino successivo, e dal giorno..
In ogni caso, penso che fino intorno alle 3 ci sarò, se non le 4!!

aristoteles85 ha scritto:

Anch'io!!
con lo shock di non avere ancora adesso, alcuni canali che desidero\avo.

Come è possibile che Cielo da me finisca su LCN 56 col 10 libero?

Ho provato un po' di tutto, ma da me Cielo continua a finire su LCN 56 (e non 54 come erroneamente avevo detto prima) anche se il 10 è completamente vuoto.

Sul mio Sony non posso disattivare la LCN, ma posso riordinare i canali come preferisco, però mi piacerebbe capire come sia possibile che altri in quest'area ricevano Cielo ancora sul 10, mentre da me non ci si riesce.

Lo stesso discorso vale per i miei decoder, dove Cielo va sul 55 e DeeJay TV +2 sul 56 dopo che hanno sistemato il ch. 51 da Milano (S. Galdino).

Qualcuno riceve dallo stesso trasmettitore e può verificare?

Se davvero è ancora sul 10, chiamo l'esorcista. :happy3:

Ho visto su un altro thread qui nel forum che il cambiamento tra MUX 1 e 2 di Rete A è stato solo momentaneo e adesso dovrebbe essere tutto tornato alla normalità.

Resta comunque interessante, in vista dello switch off, l'attribuzione del numero 56 a Cielo.

La ripartizione per categorie dei numeri LCN tra 21 e 70 rimane ancora un mistero, perché nella documentazione RAI che girava qualche giorno fa si utilizza ancora questa fascia per i canali +1 e quindi presumo che almeno la domanda presentata al ministero faccia richiesta di numeri in questo range.

A questo punto, le varie sottofasce si allargherebbe parecchio, se confermano le richieste.

Altra cosa su cui non ci si capisce nulla. :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso