Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MyBlueEyes ha scritto:
Adesso che mi trovo in Alessandria e dintorni non riesco neanche a prendere Cielo... un vero peccato. Anch'io, come paolo-steel ho 7Gold sul 9.

Considera che quel mux è spesso spento! E la potenza è infima..........Dovrai attendere lo switch off (quando avverrà e salvo ricorsi ulteriori!).

L_Rogue ha scritto:
Altra cosa su cui non ci si capisce nulla. :crybaby2:

perchè c'è qualcosa che si capisce??

Pablo74 ha scritto:
Considera che quel mux è spesso spento! E la potenza è infima..........Dovrai attendere lo switch off (quando avverrà e salvo ricorsi ulteriori!).

và non me lo dire, io voglio quel mux da maggio..

Pablo74 ha scritto:
Sovente spento non direi, sulla potenza non posso dire niente perchè son troppo vicino ma da quella postazione non è che può far miracoli e comunque sul 51 c'è anche il TRS di Roncola

ale89 ha scritto:
Penso che pablo74 non si riferisse a quel mux ma ad un altro e da un'altra postazione... almeno penso ;)

In ogni caso da me non arriva una mazza sul 51,se non delle interferenze.. Quando appunto poi, in analogico non trasmette nessuno!!:mad: :mad: :mad:

L_Rogue ha scritto:
Ho provato un po' di tutto, ma da me Cielo continua a finire su LCN 56 (e non 54 come erroneamente avevo detto prima) anche se il 10 è completamente vuoto
Non preoccuparti, sono cose che sembrano succedere! Mi ricordo alcuni utenti romagnoli ai quali, invece della Rai, avevano delle locali, tanto per citarne una. Lascia passare un giorno o due e vedrai che it will take care of itself ;)

In questo momento ricevo perfettamente un mux sul 69 con 4 canali "Tele Nbc" (numerati da 1 a 4) con schermo rosso.
altro mux sul canale 68 con telecampione, odeon24, telereporter e puntosat.
Non li trovo nella lista otgtv e non li ho mai ricevuti prima d'ora.
Qualcuno sa da dove trasmettono?

Permettetemi di concordare..

Sebbene da una fonte che non è proprio il massimo, Mockridge amministratore delegato di sky in Italia oggi afferma che il duopolio (mediaset-rai)nuoce altamente al mercato italiano, e dà dei consigli su come migliorare il mercato italiano.
Devo dire che nonostante le 4 regole che suggerisce favoriscano l'entrata di sky, e che questo porterebbe la stessa sky ad un dominio a dir poco globale; quello che dice è stravero..

In pratica ha descritto quello che non succederà mai in Italia.

dav9b ha scritto:
In questo momento ricevo perfettamente un mux sul 69 con 4 canali "Tele Nbc" (numerati da 1 a 4) con schermo rosso.
altro mux sul canale 68 con telecampione, odeon24, telereporter e puntosat.
Non li trovo nella lista otgtv e non li ho mai ricevuti prima d'ora.
Qualcuno sa da dove trasmettono?

bè io non provo nemmeno ad aggiornare il 68 da roncola visto che ha una qualità inguardabile al momento..(il mio tv se provi ad aggiornare quando il canale non s'aggancia, lo cancella..)
Per quanto riguarda il 69 invece, ovviamente se si tratta di canali inutili IO CE L'HO perciò oramai sono :sad veeery sad!!

A questo aggiungo che ieri solo 2 canali erano a specchio(tele nbc e telepace) ed altri 2 diversi..

Ultima modifica:
Segnalo che il 32 da Pigazzano è passato in digitale e aggancio Rete8, NovaRete, 7 Gold Mo-RE e 7 Gold Pa-Pc e Tele Regione.

Inoltre il continuare ad aggiungere canali del mux di PrimaRete mi ha incasinato la tv LG che premendo il tasto lista mi visualizza solo i primi 17 canali analogici...spero si diano una regolata con lo switch off altrimenti non la accendo più la tv.

ma quindi non si sa ancora se è ufficiale ad ottobre lo swich off? io abito a sedriano in provincia di milano. quindi il 25 ottobre dovrebbero spegnere l'analogico?

daniele83 ha scritto:
ma quindi non si sa ancora se è ufficiale ad ottobre lo swich off? io abito a sedriano in provincia di milano. quindi il 25 ottobre dovrebbero spegnere l'analogico?

non tutti;o almeno in base alla provincia! In pratica sono state fissate le date in cui un postazione deve smettere di trasmettere e da lì ha 6 mesi per iniziare a rioccupare la frequenza in analogico..
Abitando tu vicino a milano, penso alcuni canali switcheranno entro la fine di novembre, mentre per i vari rai\mediaset ecc ti toccherà probabilmente aspettare il 25\26 novembre..

Come dicevo qualche tempo fa, questo periodo di inizio\fine switch off è un po' fittizzio, perchè le postazioni più grandi alla fine passano per ultime, e quindi quasi metà dei canali rimangono in analogico sino all'ultimo..

p.s= Cmq essendo tutto calmo eccetto le proteste\pretese dei vari sull'lcn io penso che alla fine questo s.o. si farà..

VILLO1988 ha scritto:
non tutti;o almeno in base alla provincia! In pratica sono state fissate le date in cui un postazione deve smettere di trasmettere e da lì ha 6 mesi per iniziare a rioccupare la frequenza in analogico..
Abitando tu vicino a milano, penso alcuni canali switcheranno entro la fine di novembre, mentre per i vari rai\mediaset ecc ti toccherà probabilmente aspettare il 25\26 novembre..

Come dicevo qualche tempo fa, questo periodo di inizio\fine switch off è un po' fittizzio, perchè le postazioni più grandi alla fine passano per ultime, e quindi quasi metà dei canali rimangono in analogico sino all'ultimo..

p.s= Cmq essendo tutto calmo eccetto le proteste\pretese dei vari sull'lcn io penso che alla fine questo s.o. si farà..

Grazie.... peccato che premium calcio hd2 mi sa che fino a fine novembre non si vede. Ma perchè ci mettono cosi tanto?

VILLO1988 ha scritto:

che palle però, sto switch off sta diventando un calvario ... :eusa_wall: :eusa_wall:

celeradavide ha scritto:
strano che in tv non inizini a passare degli avvisi
almeno 30 giorni prima dovrebbero metterli..

L'ho scritto giusto cinque minuti fa sempre qui nel forum! ;)

O hanno finito i soldi per la promozione a luglio, quando già giravano gli spot, oppure non sono tanto sicuri che lo switch off si faccia. :eusa_whistle:

L_Rogue ha scritto:
L'ho scritto giusto cinque minuti fa sempre qui nel forum! ;)

O hanno finito i soldi per la promozione a luglio, quando già giravano gli spot, oppure non sono tanto sicuri che lo switch off si faccia. :eusa_whistle:
Secondo me non gliene può fregar di meno che si faccia o no sto switch off, che tra l'altro sarebbe il più vasto come zona d'influenza . . . :sad:
Troppi problemi . . . tutti assieme . . . io la vedo nera :doubt:

sailorman ha scritto:
Secondo me non gliene può fregar di meno che si faccia o no sto switch off, che tra l'altro sarebbe il più vasto come zona d'influenza . . . :sad:
Troppi problemi . . . tutti assieme . . . io la vedo nera :doubt:

Su, su, sailorman, un po' di ottimismo. ;)

E' più probabile che i fondi stanziati per la pubblicità sia già stati quasi esauriti e si tengano gli ultimi spot per il periodo immediatamente precedente lo switch off, qualunque esso sia. :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso