Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mckernan ha scritto:
Non è una vera e propria MFN ma una SFN d'Area, una k-SFN.

Be', se aggiustano ancora un po' il PNAF, va a finire che si va con una MFN pura e non se ne parla più.

TNG ha scritto:
Probabilmente la maggior parte dei dipendenti sarà assunta con partita IVA. :D

Già, le vedo proprio le TV locali microscopiche discutere animatamente di outsorcing e simili... :D

Un altro elemento che ha portato tutte le TV a considerare le concessioni come proprietà privata esclusiva, che una volta concessa non deve essere più toccata.

E' così ovunque e da sempre quando le concessioni non sono a termine breve.

Avete visto cosa è successo in Grecia per le licenze dei camionisti che venivano persino ereditate da figli e nipoti? :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
L_Rogue ha scritto:
Avete visto cosa è successo in Grecia per le licenze dei camionisti che venivano persino ereditate da figlie nipo:eusa_wall: ti?
Anche da noi e' la stessa cosa per le licenze dei taxi, spesso per i notai...:D
 
Volantino Rai nella posta

Ieri torno a casa e nella cassetta della posta trovo un volantino della rai intitolato "con il digitale terrestre il tuo mondo diventa più grande", all'interno vengono descritti i vantaggi del digitale, i decoder, l'antenna, lo switch off e i numeri utili, infine i dettagli delle varie reti rai. Non è arrivato a nessuno in Lombardia?
P.S. Da questo desumo che lo switch off sia confermato senza altri slittamenti :icon_bounce:
 
james93 ha scritto:
P.S. Da questo desumo che lo switch off sia confermato senza altri slittamenti :icon_bounce:

O che al momento del rinvio saranno stati sprecati un bel po' di soldi pubblici in volantini. ;)

L'ulteriore rinvio eventualmente deriverà da una sospensiva giudiziaria anche se operatori nazionali e governo volessero rispettare le scadenze.
 
paolo-steel ha scritto:
Il mio LG è proprio una ciofeca, 4-5 risintonizzazioni in 9 mesi e 2 volte che devo portarlo in assistenza perchè si spegne durante...

Ottimo, benvenuto nel club...

così ora siamo pari!!


ma anche a te le casse del monitor emettono un ronzio strano quando hai il volume alto??

Ale912 ha scritto:
Minacciali e fattelo cambiare...:D

Saluti da Alessandro.

Inutile, ti dicono che è colpa tua..
Io c'ho litigato e nel mentre me lo sono fatto aggiustare, da allora sembra che forse grazie al nuovo firmware qualche falla sia stata risolta, peccato che è introvabile online!Ed il sito LG è addirittura indietro rispetto alla versione che ho io!!

P.s= Scusate l'ot però a questo punto oramai è definitivamente ufficiale che si passa io spero.. Inoltre, m'auguro che la situazione finale non sia simile a quella che si ha a torino, che si hanno mille canali rispetto a noi, ma c'è un disordine sia sulla denominazione del canale sia sull'lcn.
Ieri sera guardavo il tv di mia sorella, ed era un macello!!
 
VILLO1988 ha scritto:
Ottimo, benvenuto nel club...

così ora siamo pari!!


ma anche a te le casse del monitor emettono un ronzio strano quando hai il volume alto??

Questo è un difetto abbastanza conosciuto dei TV LG LCD classici. Ne parlavano molto l'anno scorso sui forum inglesi. E' anche uno dei motivi per cui ho lasciato perdere LG e ho puntato su Sony.

Pare essere dovuto al surriscaldamento delle lampade. Come si produca il ronzio, non chiedermelo. ;)

Qualche fortunato ce l'ha e qualche altro no. :evil5:
 
L_Rogue ha scritto:
Questo è un difetto abbastanza conosciuto dei TV LG LCD classici. Ne parlavano molto l'anno scorso sui forum inglesi. E' anche uno dei motivi per cui ho lasciato perdere LG e ho puntato su Sony.

Pare essere dovuto al surriscaldamento delle lampade. Come si produca il ronzio, non chiedermelo. ;)

Qualche fortunato ce l'ha e qualche altro no. :evil5:


Io torno in assistenza...
mi faccio aggiornare il firmware così diventa un attimino più stabile visto il sito, e li obbligo a risolvere il problema del ronzio..
Insomma questo monitor\tv l'ho pagato 300E ed è giusto che mi diano un prodotto funzionante, manco ci dovessero mille viaggi in 2 anni!!

P.s=Così supero Paolo!!
 
Ben mi stà, dopo il lettore dvd e il dvd recorder (analogico) sempre dell'LG che mi hanno fatto girare non poco le ops, dovevo acquistare anche un tv...quando me lo ridanno lo userò come monitor con attaccato un decoder cosi non tocco più la risintonizzazione. Prima colpa mia che faccio troppe sintonizzazioni (ma allora allo switch?) poi delle emittenti che hanno parametri sbagliati..... anche stà marca dopo la TS con me ha chiuso! Devo prendere tante bastonate prima di decidere ma poi presa la decisione basta!!! Per lo switch speriamo...stavo cercando conferma alla notizia apparsa sul Corriere delle Comunicazioni
 
Ho un LG da 5 anni e non ho mai avuto problemi, e sintonizzo e risintonizzo tutti i giorni... è la prima volta che sento di questi problemi, anzi l'ho consigliato e acquistato anche per i miei.

Grazie.

Ciao,

Massimo
 
Eh ma io ho una sfiga...se andassi in qualche posto sacro per farmi benedire troverei chiuso per sciopero dei Santi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: poi ho scoperto che l'LG non mi sintonizza il mux di Primarete (antenna centralizzata) mentre ora che al suo posto c'è un tv con decoder li vedo abbastanza bene Q 50-70 senza squadrettamenti...quindi è pure sordo :D :D fine OT avanti con lo switch :D
 
paolo-steel ha scritto:
Eh ma io ho una sfiga...se andassi in qualche posto sacro per farmi benedire troverei chiuso per sciopero dei Santi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: poi ho scoperto che l'LG non mi sintonizza il mux di Primarete (antenna centralizzata) mentre ora che al suo posto c'è un tv con decoder li vedo abbastanza bene Q 50-70 senza squadrettamenti...quindi è pure sordo :D :D fine OT avanti con lo switch :D

Aspetta che te lo concludo io l'OFF, perchè non è vero che te sei sfigato(allora lo sarei anch'io..) ma è proprio questo monitor tv ad avere mille problemi.
Ad alcuni per esempio compariva un messaggio simile a quello dell'assenza di segnale, quando lo accendevano(ora non ricordo il problema, ma c'è pure un pdf sul sito ufficiale su come risolvere..).
Altri invece avevano il nostro stesso problema, sintonizzano, poi led blu che rimane acceso, monitor spento, e tutti fregati..(all'assistenza m'hanno detto che costa loro 30E neanche cambiare tutto il pezzo interno, quindi figurati..)
Inoltre, per rispondere al problema di primarete, prova ad impostare germania, o altro stato, perchè questo tv non considera delle frequenze..
 
VILLO1988 ha scritto:
Mia NO ! ! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (anche se ho anche un LG . . . :D )
Tornando al S.Off. ma ora che il nostro beneamato mer--- gli hanno dato la possibilità di presentarsi al beauty contest . . . le private che cosa hanno da dire??? Loro non si lamentano ora??? (dovrebbero preoccuparsi ancora di più ;) )
 
Novità Segnale Digitale Terrestre Pieve Vergonte (VB)

Diciamo che qualcosa si sta muovendo in Valle Ossola, ieri è stato digitalizzato il segnale di 7 Gold (Frequenza 64 Uhf. Orizz.) dal Ripetitore di Pieve Vergonte Loc. Fomarco (VB) con n° 31 canali tra cui Telenova, Espansione Tv, Italia 8 Lombardia, Telestar, Playme, Telemarket, Glamour Plus ecc. Dal 27/10/2010 con lo Swich-Off si vedranno i canali Mediaset 1, Mediaset 2, Mediaset 4.
Nikki
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso