Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aldoporro ha scritto:
....ciao a tutti. Anche a me (zona Alessandria\Asti) il CH54 è visibile
Da me è sempre stato visibile e oggi lo vedo come al solido, nessun miglioramento di potenza e/o affini... :eusa_think:

franz1963 ha scritto:
A questo punto, dopo le modifiche al piano frequenze dei giorni scorsi e a questa notizia che arriva "The Money" alle PMI della TV, penso sia assurdo temere in ulteriori rinvii;
Come diceva qualcuno? Ci siamo!!! :happy3:

Si . . . . ci siamo! ! ! tanto che oggi, per curiosità sono andato sul televideo della Rai, e diceva che lo S.Off del Piemonte Orientale iniziava il15 settembre, per finire il 20 ottobre :5eek: e di seguito le altre aree . . . :lol: :lol: :lol: Ma mi chiedo . . . in Rai sanno cosa succede??? :lol: :lol: :lol:

sailorman ha scritto:
Si . . . . ci siamo! ! ! tanto che oggi, per curiosità sono andato sul televideo della Rai, e diceva che lo S.Off del Piemonte Orientale iniziava il15 settembre, per finire il 20 ottobre :5eek: e di seguito le altre aree . . . :lol: :lol: :lol: Ma mi chiedo . . . in Rai sanno cosa succede??? :lol: :lol: :lol:

a quale pagina ? Non riesco trovare la notizia,

grazie.

ciao.

massimo

paolo-steel ha scritto:
DVB-T * E' stata annunciata a Radio 24 la partenza di un nuovo canale sul digitale terrestre: trattasi di Lombardia Channel. Tale canale verrà diretto da David Parenzo, prossimo all'approdo televisivo su 7 Gold (44/VLC+21d/SIL +63d/VLC). Clicca sul link, poi vai su L'O Tv e leggi su Martedì

il soggetto della frase è DAVID PARENZO su 7Gold, non si intende che il canale Lombardia Channel sarà sul 44/VLC,

guardate il link del sito che usa il vecchio logo Italia7 :

http://www.davidparenzo.com/2010/08/ci-si-rivede-da-meta-settembre-in-tutta-italia-su-la-7gold/

per cui nessun anticipo di switch off del 44 da leggersi tra le righe, mi spiace.
magari ! ... e poi non dovrebbe andare a Rete A ?

ciao....

paolo-steel ha scritto:
Il canale 59 non verrà assegnato al beauty?

Sì, ma alla fine credo gli vada meglio, cito dal documento sul PNAF dell'AGCOM:

59(3)

(3)Nelle aree tecniche n. 4, 5, 6, 7, 10, 11, 14, 15 l'utilizzo della frequenza indicata è subordinato all'esito
positivo del coordinamento internazionale (allo stato la frequenza alternativa utilizzabile è il canale 24, ovvero
un canale di analoga copertura indicato dall'Autorità sentito il Ministero sviluppo economico)

Semplicemente gli danno dei cerotti che già avevano preventivato invece del vero canale.
Edit: Anzi... aggungono dei cerotti nell'area tecnica 3 che vedo che non erano previsti.

Comunque è interessantisimo notare come, facendo una carrellata in giro per ogtv il canale 59 sia sempre occupato, a Torino, a Roma, a Napoli... saranno le cominche quando ci sarà da sloggiare questi soggetti.

...ciao a tutti, sono ancora io, sono appena rientrato a casa e ....sorpresa!!! il ch37, il ch49 e il ch 54 dove sono finiti ? Segnale minimo e qualità zero, solo qualche ora fa almeno il segnale del canale 54 era ottimo...ma cosa sta succedendo ?...me ne vado a dormire, domani vedremo, ciao a tutti.

Oggi ero in prov di alessandria dai suoceri e mi sono accorto che il canale 54 di mediaset si riceveva perfettamente sara' la volta buona che rimarra' ricevibile almeno sino allo switc off ? se dovessero riapparire i disturbi nei prossimo giorni vero che qualcuno in zona me lo segnalera'? perche' dovrei consigliare a delle persone di una certa eta' se fare o meno un aggiornamento di canali(cosa traumatica per loro) ma solo se effetivamente i problemi di interferenza non si ripresentano

Adesso speriamo di non incappare in un "pretore" che vuole iniziare a far carriera oscurando la televisione nella zona più industrializzata e abitata d'italia!

Per chi non l'avesse capito speriamo che adesso il TAR non sospenda andando in contro alla richiesta di sky o di qualcun'altro che non ha più niente da perdere!

aldoporro ha scritto:
...ciao a tutti, sono ancora io, sono appena rientrato a casa e ....sorpresa!!! il ch37, il ch49 e il ch 54 dove sono finiti ? Segnale minimo e qualità zero, solo qualche ora fa almeno il segnale del canale 54 era ottimo...ma cosa sta succedendo ?...me ne vado a dormire, domani vedremo, ciao a tutti.

...ma non è che è stato spento il segnale di TELELIBERTA' sul 54 dal penice "54 738 o Telelibertà Dvb dvb M. Penice - Casa Anceresi Bobbio PC"? stranamente stasera a Milano si vede benissimo PiùBlu Lombardia senza sabbiatura digitale...

paperillo ha scritto:
...ma non è che è stato spento il segnale di TELELIBERTA' sul 54 dal penice "54 738 o Telelibertà Dvb dvb M. Penice - Casa Anceresi Bobbio PC"? stranamente stasera a Milano si vede benissimo PiùBlu Lombardia senza sabbiatura digitale...
Il 54 di Telelibertà è spento da due-tre giorni, o almeno da ieri di sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso