gherardo
Digital-Forum Friend
finche non lo vedo... guarda l'ultima volta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:fino a quando non sono totalmente certi... quando le faranno finalmente potremo essere sicuri al 100%
Speriamo che il sito venga già aggiornato domani sera dopo la riunione.[/QUOTE ha scritto:Se ti riferissi a un uffficio privato posso capire ... ma qui trattasi di un ufficio pubblico ... e non mi dilungo
----------
Claudio
L_Rogue ha scritto:Quando le faranno, saremo già in switch off: sorpresa!![]()
Ma per ora ne siamo certi solo al 99,99% periodico!CHRIS 86 ha scritto:fino a quando non sono totalmente certi... quando le faranno finalmente potremo essere sicuri al 100%
Probabilmente sono anche finiti i fondidaniele83 ha scritto:ma ormai siamo quasi ad ottobre.... ma non fanno pubblicità sulla tv per lo swich off?
LOL!!! Beh, è meglio che lasciano stare!!!! Non so se mettere questa faccinaCHRIS 86 ha scritto:sul canale analogico di Rai 1 era tornata a passare la scritta "dal 18 maggio con lo switch over Rai2..."![]()
![]()
sul timb 1(se lo ricevi)coffin ha scritto:Qualcuno sa a che canale bisogna cercarlo?
solo nelle aree di switch offagostino31 ha scritto:sul timb 1(se lo ricevi)![]()
Speriamo che tutta vada in porto però non c'è mai un attimo di tranquillità!L_Rogue ha scritto:Cosa possa comportare un'eventuale sfiducia nel brevissimo periodo per lo switch off è difficile da determinare.
Vorrei andare adesso in letargo e svegliarmi la mattina del 25 Novembre!MyBlueEyes ha scritto:Speriamo che tutta vada in porto però non c'è mai un attimo di tranquillità!![]()
e no, così ti perdi tutto il divertimentofranz1963 ha scritto:Vorrei andare adesso in letargo e svegliarmi la mattina del 25 Novembre!![]()
![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:e no, così ti perdi tutto il divertimento
chissà quante ne combineranno ancora in questi due mesi...
E' vero; fino al pomeriggio del 24 per poi godermi la magica notte fra il 24 e il 25.CHRIS 86 ha scritto:e no, così ti perdi tutto il divertimento
chissà quante ne combineranno ancora in questi due mesi...
Quoto! La sera del 24 Ottobre se qualcuno ha obiezioni o parli subito o taccia per sempre; nulla fermerà più il processo di digitalizzazione.War3333 ha scritto:In realtà hanno poco meno di un mese di tempo per combinarne... dopotutto una volta cominciate le operazioni il 25 ottobre sarebbe da irresponsabili fermare lo SO a metà lasciando irrisolte e quindi prolungando nel tempo situazioni interferenziali pensate per durare qualche giorno.
franz1963 ha scritto:Quoto! La sera del 24 Ottobre se qualcuno ha obiezioni o parli subito o taccia per sempre; nulla fermerà più il processo di digitalizzazione.![]()