Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto Quando sono partite le campagne pubblitarie per l'over in maggio e tenuto conto che siamo probabilmente una regione con un ottima diffusione di decoder direi cheprima di metà ottobre di pubblicità ne vedremo poca.

L_Rogue ha scritto:
Quando le faranno, saremo già in switch off: sorpresa! :icon_cool:
:lol: :lol:

comunque, qualche giorno fa, in rai forse ci hanno provato (fallendo ovviamente :D )

sul canale analogico di Rai 1 era tornata a passare la scritta "dal 18 maggio con lo switch over Rai2..." :5eek: :eusa_wall:

che spettacolo... rai, di tutto, di più... :D :D

Ieri sera risultava spento il 68 di Telecampione dalla Roncola...potrebbe essere connesso al fatto che fra 3 giorni le frequenze di Telereporter e Telecampione passino al digitale 24h/24!

Spero anche io che il sito venga aggiornato in serata (del 29), al massimo giovedì, ma senza voler difendere il servizio pubblico, che tutti sappiamo com'è, ma avete visto il lavoro delle altre Aree Tecniche? c'è un PDF per ogni comune con relative date, praticamente di tutti i canali (locali comprese, anche se non tutte), non penso ci voglia 2/3 ore. e c'è anche il pdf inverso, scegli il giorno e ti da comuncompletamente switchati e quelli parzialmente coinvolti. ora iniziando alle 15:00, vorrete che finisca alle 18?

daniele83 ha scritto:
ma ormai siamo quasi ad ottobre.... ma non fanno pubblicità sulla tv per lo swich off?
Probabilmente sono anche finiti i fondi :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
sul canale analogico di Rai 1 era tornata a passare la scritta "dal 18 maggio con lo switch over Rai2..." :5eek: :eusa_wall:
LOL!!! Beh, è meglio che lasciano stare!!!! Non so se mettere questa faccina :lol: o quest'altra :crybaby2:

Lasciamo perdere! :lol:

discovery real time

Mi sembrava di aver letto che da settembre discovery real time era disponibile anche sul digitale terrestre ...

Qualcuno sa a che canale bisogna cercarlo?

Una volta tanto faccio la reinstallazione canali in camera, ma ... non l'ho ancora trovato ... :eusa_think:

Domani verrà votata la mozione di fiducia al Governo

http://www.corriere.it/politica/10_...ni_3913466a-cad9-11df-8d0c-00144f02aabe.shtml

Cosa possa comportare un'eventuale sfiducia nel brevissimo periodo per lo switch off è difficile da determinare.

Come opinione personale, dico che un governo sfiduciato in carica ad interim probabilmente approverebbe qualche decreto "strano" in ambito frequenziale, come ultimo colpo di coda.

Un eventuale nuovo governo "tecnico" potrebbe invece ribaltare tutto quanto fatto fino ad adesso.

Già sappiamo come siamo messi ora in merito al PNAF, immaginatevi in seguito... :crybaby2:

E' veramente stucchevole essere sempre in mezzo al guado in questa maniera. :doubt:

franz1963 ha scritto:
Vorrei andare adesso in letargo e svegliarmi la mattina del 25 Novembre! :lol: :lol: :lol:
e no, così ti perdi tutto il divertimento :lol:

chissà quante ne combineranno ancora in questi due mesi...

CHRIS 86 ha scritto:
e no, così ti perdi tutto il divertimento :lol:

chissà quante ne combineranno ancora in questi due mesi...

In realtà hanno poco meno di un mese di tempo per combinarne... dopotutto una volta cominciate le operazioni il 25 ottobre sarebbe da irresponsabili fermare lo SO a metà lasciando irrisolte e quindi prolungando nel tempo situazioni interferenziali pensate per durare qualche giorno.

War3333 ha scritto:
In realtà hanno poco meno di un mese di tempo per combinarne... dopotutto una volta cominciate le operazioni il 25 ottobre sarebbe da irresponsabili fermare lo SO a metà lasciando irrisolte e quindi prolungando nel tempo situazioni interferenziali pensate per durare qualche giorno.
Quoto! La sera del 24 Ottobre se qualcuno ha obiezioni o parli subito o taccia per sempre; nulla fermerà più il processo di digitalizzazione. :)

franz1963 ha scritto:
Quoto! La sera del 24 Ottobre se qualcuno ha obiezioni o parli subito o taccia per sempre; nulla fermerà più il processo di digitalizzazione. :)

In realtà nonostante tutte le apparenze io sono ancora della speranza che domani in piena Task Force Romani se ne esca con: "Siamo a buon punto e oramai è tutto fatto, a questo punto perchè non cominciare le operazioni direttamente il 15 di ottobre come da decreto ministeriale? Dopotutto così gli antennisti saranno più contenti"

:D :D :D :D

Edit: Ok no, è un po' irreale però sarebbe magnifico!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso