Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può essere che le locali per ora non possano o non vogliano rivelare le loro date. Forse aspettano di avere la numerazione LCN definitiva per fissare una data precisa..... sono mie ipotesi.

mick68 ha scritto:
Effettivamente l'informazione è penosa, cosa ci vuole a pubblicare una tabella almeno per provincia con le frequenze ma non solo di rai mds e la7 ma anche delle locali almeno le principali A3 TL Telenova ecc.

Problema: Se le locali non lo comunicano, il ministero non se lo sogna...tutto qua. Anche il fatto che c'è un oceano di lavoro di catalogazione e può capitare che la locale lo comunichi ma che il database non sia aggiornato.
Fa specie sapere che ti tornano indietro le email dal ministero perchè hanno la casella piena...questo se proprio... Delle date è ovvio che anche le locali passeranno con le nazionali se trasmettono dalla medesima postazione...non serve il database del ministero per saperlo.

War3333 ha scritto:
Confermo! Devono essersi accorti dell'errore e averlo sistemato.
Sì adesso è OK, ma è a me ripeto è successa la cosa più strana, in alcune ore andava e in altre no. Adesso non resta che aggiungere la ricerca per data a quella per comuni. :)

Improvvisamente da ieri sera ricevo perfettamente il MUX 1 dal Penice (ch23) senza disturbi... Vediamo se regge abbastanza per vedersi qualche film su RAI4.
(per la cronaca ho le antenne puntate sul veronese)

Ritorno ad analizzare lo Switch-Odd della mia città: Novi Ligure:
18 novembre 2010 LA7
25 novembre 2010 CANALE 5, G.R.P. TELEVISIONE, ITALIA 1, LA7,
MOTORI TV, PRIMANTENNA, RAI3
26 novembre 2010 CANALE 5, ITALIA 1, LA7, RAI1

La cosa strana è quel La7 il 18 Novembre; non mi pare proprio che dalla zona di Como riceviamo segnali qui o anche se fossero ricevibili qui la configurazione di bacino è:
1) trio Penice-Giarolo-Ronzone (la più usata per semplicità e praticità; basta una logaritmica grazie alla vicinanza e al basso scarto di azimut di 11° fra le 3 postazioni);
2) Trio +Valcava ( ma Valcava è calato; resiste solo in qualche vecchio impianto condominiale di almeno 15-20 anni);
3) Trio + Torino Eremo (questa ocmbinazione è aumenta radicalmente con l'OFF del Piemonte Occidentale), infatti qui a Novi Ligure molti dall'anno scorso installando 2 bande larghe e basta (un averso il Trio e l'altra dalla parte esattamente opposta verso l'Eremo, amplificata ovviamente di più della prima) si vedevano già tutti i canali Rai AllDigital. Quindi ci sono più antenne verso Torino che verso Valcava.
Ciao! ;)

funziona solo con alcune località, tipo bergamo..se metto ad esempio Lovere solito errore :icon_rolleyes:

ma dalla schermata di bergamo..azz io pensavo che l'8 novembre si prendessero tutti i mux..invece per mediaset e rai bisogna andare cmq alla scadenza del 26 novembre..:doubt:

che poi La7 si prende da mesi e mesi..quindi l'8 novembre non succede nulla..

Ma quando parlano di La7 intendono anche il canale di MTV o quello sarà a parte a data ignota?
L'8 novembre passano i canali che ancora vedi in analogico.

Ultima modifica:
Nadine82 ha scritto:
funziona solo con alcune località, tipo bergamo..se metto ad esempio Lovere solito errore :icon_rolleyes:

ma dalla schermata di bergamo..azz io pensavo che l'8 novembre si prendessero tutti i mux..invece per mediaset e rai bisogna andare cmq alla scadenza del 26 novembre..:doubt:

che poi La7 si prende da mesi e mesi..quindi l'8 novembre non succede nulla..
Guarda, ho provato proprio ora e Lovere funziona. Sembra che da voi passi tutto l'8 novembre....

Switch off Alessandria

Il sito sembra funzionare adesso, ripeto per tutti quelli di Alessandria interessati:

25 novembre 2010: CANALE 5, G.R.P. TELEVISIONE, ITALIA 1, LA7, MOTORI TV, PRIMANTENNA, RAI-TV03
26 novembre 2010: LA7, RAI-TV01

MyBlueEyes ha scritto:
Il sito sembra funzionare adesso, ripeto per tutti quelli di Alessandria interessati:

25 novembre 2010: CANALE 5, G.R.P. TELEVISIONE, ITALIA 1, LA7, MOTORI TV, PRIMANTENNA, RAI-TV03
26 novembre 2010: LA7, RAI-TV01
OOOHHH ! ! ! anche a me funziona ora . . . :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ma per il mio comune, oltre che al elenco come per Alessandria, mi da anche LA7 che switcha il 18 novembre :doubt: ma io il mux Timb 1 lo vedo già ! :eusa_think: non sarà che il 18 accendono anche altri mux?

lucpip ha scritto:
Si il sito funziona, ma così non serve a niente.
Beh...non serve a molto ma a qualcosa si....ora, ad esempio, so che dall'8 novembre potrei vedere almeno un timb di telecom. Ora non ne vedo uno.

sailorman ha scritto:
OOOHHH ! ! ! anche a me funziona ora . . . :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ma per il mio comune, oltre che al elenco come per Alessandria, mi da anche LA7 che switcha il 18 novembre :doubt: ma io il mux Timb 1 lo vedo già ! :eusa_think: non sarà che il 18 accendono anche altri mux?
Esatto, potresti vedere altri mux visto che spengono l'analogico e lo trasformano in digitale. Non è detto che trasmettano lo stesso mux che già vedi, anzi è molto probabile il contrario.

macortin ha scritto:
Esatto, potresti vedere altri mux visto che spengono l'analogico e lo trasformano in digitale. Non è detto che trasmettano lo stesso mux che già vedi, anzi è molto probabile il contrario.
Ok, Grazie ! ! ! :D
Le danze stanno per iniziare . . . e noi siam pronti a ballare ! ! ! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso