Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mick68 ha scritto:Effettivamente l'informazione è penosa, cosa ci vuole a pubblicare una tabella almeno per provincia con le frequenze ma non solo di rai mds e la7 ma anche delle locali almeno le principali A3 TL Telenova ecc.
lucpip ha scritto:Miracolo: adesso funziona per la via normale!!!
Grazie Kantrax, così nei momento in cui non funziona ( mi va in alcune ore OK, in altre no) utilizzo questo link e per vedere altre città cambio il nome. Ciao!Kantrax ha scritto:
Sì adesso è OK, ma è a me ripeto è successa la cosa più strana, in alcune ore andava e in altre no. Adesso non resta che aggiungere la ricerca per data a quella per comuni.War3333 ha scritto:Confermo! Devono essersi accorti dell'errore e averlo sistemato.
franz1963 ha scritto:Grazie Kantrax, così nei momento in cui non funziona ( mi va in alcune ore OK, in altre no) utilizzo questo link e per vedere altre città cambio il nome. Ciao!![]()
Guarda, ho provato proprio ora e Lovere funziona. Sembra che da voi passi tutto l'8 novembre....Nadine82 ha scritto:funziona solo con alcune località, tipo bergamo..se metto ad esempio Lovere solito errore![]()
ma dalla schermata di bergamo..azz io pensavo che l'8 novembre si prendessero tutti i mux..invece per mediaset e rai bisogna andare cmq alla scadenza del 26 novembre..![]()
che poi La7 si prende da mesi e mesi..quindi l'8 novembre non succede nulla..
OOOHHH ! ! ! anche a me funziona ora . . .MyBlueEyes ha scritto:Il sito sembra funzionare adesso, ripeto per tutti quelli di Alessandria interessati:
25 novembre 2010: CANALE 5, G.R.P. TELEVISIONE, ITALIA 1, LA7, MOTORI TV, PRIMANTENNA, RAI-TV03
26 novembre 2010: LA7, RAI-TV01
Beh...non serve a molto ma a qualcosa si....ora, ad esempio, so che dall'8 novembre potrei vedere almeno un timb di telecom. Ora non ne vedo uno.lucpip ha scritto:Si il sito funziona, ma così non serve a niente.
Esatto, potresti vedere altri mux visto che spengono l'analogico e lo trasformano in digitale. Non è detto che trasmettano lo stesso mux che già vedi, anzi è molto probabile il contrario.sailorman ha scritto:OOOHHH ! ! ! anche a me funziona ora . . .![]()
![]()
![]()
Ma per il mio comune, oltre che al elenco come per Alessandria, mi da anche LA7 che switcha il 18 novembrema io il mux Timb 1 lo vedo già !
non sarà che il 18 accendono anche altri mux?
Ok, Grazie ! ! !macortin ha scritto:Esatto, potresti vedere altri mux visto che spengono l'analogico e lo trasformano in digitale. Non è detto che trasmettano lo stesso mux che già vedi, anzi è molto probabile il contrario.