Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che si riferiscano al problema emerso ieri della capienza dell'E-mail certificata del ministero, che non ha permesso la consegna di tutte le richieste relative a LCN. Sicuramente al ministero hanno fatto una figuraccia, l'ennesima, ma non drammatizzerei eccessivamente. Quel sito ha sempre fatto campagna contro lo S.O.

Già proprio di quella, certo che chiunque abbia fatto il contratto per la posta certificata dell'AGCOM è un incompetente... e chissà quanto si fa pagare per il servizio (se sono le poste non resta che rammaricarsi che il loro lavoro non lo sanno fare, nemmeno in versione elettronica) cioè uno studio per dimensionare la casella era chiedere troppo? Google mi da aggratis (ok con un po' di pubblicità) X GB di spazio disponibile cosa che nemmeno a ricevere mail con allegati giganteschi la riempio....

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Le frequenze spedite dal ministero per fax devono restare segrete obbligatoriamente o è possibile che vengano anche divulgate?

Usciranno in qualche modo altrimenti gli installatori come fanno a prepararsi

War3333 ha scritto:
Già proprio di quella, certo che chiunque abbia fatto il contratto per la posta certificata dell'AGCOM è un incompetente... e chissà quanto si fa pagare per il servizio (se sono le poste non resta che rammaricarsi che il loro lavoro non lo sanno fare, nemmeno in versione elettronica) cioè uno studio per dimensionare la casella era chiedere troppo? Google mi da aggratis (ok con un po' di pubblicità) X GB di spazio disponibile cosa che nemmeno a ricevere mail con allegati giganteschi la riempio....

C'è gente che fa girare .doc con dentro immagini .tiff A3 scannerizzate a grandezza naturale in 32 bit.

Non metterei un limite alla "stupidità" dell'utente medio nel trovare sempre metodi nuovi per riempirti la casella di posta. ;)

Bisogna vedere quanto pesante erano i documenti allegati per la documentazione, però, comunque, i soggetti che inviavano erano in numero limitato. E svuotare ogni tanto l'inbox archiviando il ricevuto deve davvero essere considerato lavoro straordinario. :D

L_Rogue ha scritto:
C'è gente che fa girare .doc con dentro immagini .tiff A3 scannerizzate a grandezza naturale in 32 bit.

Non metterei un limite alla "stupidità" dell'utente medio nel trovare sempre metodi nuovi per riempirti la casella di posta. ;)

Bisogna vedere quanto pesante erano i documenti allegati per la documentazione, però, comunque, i soggetti che inviavano erano in numero limitato. E svuotare ogni tanto l'inbox archiviando il ricevuto deve davvero essere considerato lavoro straordinario. :D

Per regola una email non può superare i 50 mega, allegati compresi altrimenti il server (il tuo server del tuo provider non di quello ricevente) te la sputa indietro come mail non standard, è per quello che sono nati tutti quei servizi tipo gigamail e varianti che registrano l'allegato su un server web e ti inviano il link per scaricarlo ;) .

Ora non credo che la e-mail certificata abbia abbattuto queste limitazioni.

lucpip ha scritto:
Usciranno in qualche modo altrimenti gli installatori come fanno a prepararsi

appunto.
e, all' alba dell'una pomeridiana del 20/X, ancora nulla ?...........:icon_twisted:

Le emittenti dovrebbero aver ricevuto stanotte via mail la lista con le date degli spegnimenti per tutti gli impianti dell'area tecnica 3, che sono 3685.
In giornata, sempre via mail e non per fax, dovrebbero comunicare anche i nuovi canali dove dovranno andarsi a sistemare.

Le emittenti coinvolte dovranno switchare nella data indicata, o quanto meno - se impossibilitate a riaccendere immediatamente sulla nuova frequenza - liberare il vecchio canale rendendolo disponibile per il riutilizzo.

Ultima modifica:
ik4nzd ha scritto:
Le emittenti dovrebbero aver ricevuto stanotte via mail la lista con le date degli switchoff per tutti gli impianti dell'area tecnica 3, che sono 3685.
In giornata, sempre via mail e non per fax, dovrebbero comunicare anche i nuovi canali dove dovranno andarsi a sistemare.

Le emittenti coinvolte dovranno switchare nella data indicata, o quanto meno - se impossibilitate a riaccendere immediatamente sulla nuova frequenza - liberare il vecchio canale rendendolo disponibile per il riutilizzo.
possono anche accendere gia da adesso perche nessuno obbliga a mantenersi ancora in analogico ma la cosa che sono obbligati è che alla mezzanotte, devono liberare tutte le portanti...poi ci sara chi ha delle priorita a partire prima e chi dopo...

mckernan ha scritto:
Da indiscrezioni il Ministero ha comunicato le Frequenze relative alle Emittenti quindi ancora un po' di pazienza.......

Paolo

...pazienza in giornata o più a lungo ? ;-)

Kantrax ci comunica nel post di videostar che le frequenze iniziano ad arrivare alle emittenti. Penso che completato l'invio sul sito decoder.comunicazioni pubblicheranno gli impianti interessati e date. Questo se c'è una logica altrimenti non so che dire.

landtools ha scritto:
possono anche accendere gia da adesso perche nessuno obbliga a mantenersi ancora in analogico ma la cosa che sono obbligati è che alla mezzanotte, devono liberare tutte le portanti...poi ci sara chi ha delle priorita a partire prima e chi dopo...

Si certo, possono accendere anche prima in digitale, come molte hanno già fatto.
L'importante che volevo segnalare sono gli spegnimenti, da effettuarsi entro le 10 di mattina del giorno indicato.
Ho modificato il post, cambiando SWITCHOFF con SPEGNIMENTI.

Kantrax ha scritto:
a ore... già arriva qualcosa, appena è tutto ok aggiornerò il sito con le nuove frequenze e si saprà tutto.
Adesso che siamo in Switch-Off VideoStar manterrà le medesime Postazioni oppure avremo delle sorprese!!!!
Incremento di Copertura o altro?

Paolo

ik4nzd ha scritto:
Si certo, possono accendere anche prima in digitale, come molte hanno già fatto.
L'importante che volevo segnalare sono gli spegnimenti, da effettuarsi entro le 10 di mattina del giorno indicato
tenetemi aggiornato appena sapete qualcosa perche io ho sottocchio quello dell emilia romagna.Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso