Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ance i corvi di newslinet confermano: Come anticipato da questo periodico, stanno arrivando dalla mattina di oggi, agli operatori di rete dell'Area Tecnica 3, i fax con le comunicazioni di avvio dei procedimenti di assegnazione dei diritti di uso temporaneo delle frequenze DTT.
Questa notte, come annunciato nella riunione di ieri all'I.T. Lombardia del MSE-Com, è invece pervenuto ai network provider, via email, il masterplan delle transizioni dell'AT3, cioè l'elenco degli impianti (attuali) che dovranno essere convertiti sulle nuove frequenze assegnate. Dalle prime verifiche sarebbero ancora presenti numerose omissioni e/o errori che gli operatori stanno tempestivamente comunicando alla DGPGSR dell'MSE-Com. (A.M. per NL)

Kantrax ha scritto:
Si ma poi....ti mandano il masterplan con gli spegnimenti senza scriverti la nuova frequenza.....intelligente la cosa...

Questo però era stato detto!

Poi tu mandi l'sms quando spegni e l'sms quando riaccendi..

Ti ricordi alcuni post fa?

Kantrax ha scritto:
Non ho letto scusa, comunque sia allora che mi mettono a fare nel file excel la colonnina con "Nuova frequenza" se poi me la lasciano in bianco???

Quella te la mandano dopo!!! :eusa_wall:

Spero che te la mandino in tempo per quando devi riaccendere però!!

PS: AUGURI!!!

Kantrax ha scritto:
Grazie per gli auguri, le frequenze le ho sui fax, poi comunque sia gli spegnimenti non li faccio IO di persona... quindi certe cose non le seguo

Perchè parli di "frequenze"?

Te ne hanno assegnate più di una?

Su che frequenza andrai in Valcava (passo o prato)?

Continuerai con Mux diversi da zona a zona come ora?

Come fai con l'SFN se hai Mux diversi?

hal06969 ha scritto:
Perchè parli di "frequenze"?

Te ne hanno assegnate più di una?

Su che frequenza andrai in Valcava (passo o prato)?

Continuerai con Mux diversi da zona a zona come ora?

Come fai con l'SFN se hai Mux diversi?

Quante domande....

Appena ho tutto vi dirò tutto. Il discorso dei MUX diversi ti sei risposto da solo. :D Il resto al tempo...

Kantrax ha scritto:
Quante domande....

Appena ho tutto vi dirò tutto. Il discorso dei MUX diversi ti sei risposto da solo. :D Il resto al tempo...

Eh, eh, eh..

Va bene!

Attendiamo curiosi!

Ecco perchè non ti becco: sei a Valcava passo.
E non vai a Valcava prato??

hal06969 ha scritto:
Eh, eh, eh..

Va bene!

Attendiamo curiosi!

Ecco perchè non ti becco: sei a Valcava passo.
E non vai a Valcava prato??

Perchè l'antenna è li e il posto libero era li...non è che scelgo io dove andare, se non c'è posto. Il 61 poi in certe zone non poteva arrivare, se andavo in prato avrei interferito in piemonte e a piacenza.
Altra cosa, prima di spostare devo sapere se sono ancora in Valcava, non c'è solo Valcava che fa copertura e se non finirò tra il 61 e il 69 per me sarà solo una buona notizia, altrimenti dovrei sloggiare tra qualche anno e sarei punto a capo, per far posto alla Wi fi.

Kantrax ha scritto:
Perchè l'antenna è li e il posto libero era li...non è che scelgo io dove andare, se non c'è posto. Il 61 poi in certe zone non poteva arrivare, se andavo in prato avrei interferito in piemonte e a piacenza.
Altra cosa, prima di spostare devo sapere se sono ancora in Valcava, non c'è solo Valcava che fa copertura e se non finirò tra il 61 e il 69 per me sarà solo una buona notizia, altrimenti dovrei sloggiare tra qualche anno e sarei punto a capo, per far posto alla Wi fi.

Sempre detto che passo è meno buona di prato.

Ma ora che c'è l'SFN non dovresti avere più problemi di interferenze.

Ma andrete sui ripetitori di prato o rimmarete là?

a me avevan detto che passo diventava solo postazione per radio..

hal06969 ha scritto:
Sempre detto che passo è meno buona di prato.

Ma ora che c'è l'SFN non dovresti avere più problemi di interferenze.

Ma andrete sui ripetitori di prato o rimmarete là?

a me avevan detto che passo diventava solo postazione per radio..

Non so la frequenza....e se fosse una banda quarta? Che ci faccio con Valcava, mi gratto la schiena con il traliccio? :)

Prima di pensare a dove e come sarebbe meglio sapere il canale assegnato no?

Kantrax ha scritto:
Non so la frequenza....e se fosse una banda quarta? Che ci faccio con Valcava, mi gratto la schiena con il traliccio? :)

Prima di pensare a dove e come sarebbe meglio sapere il canale assegnato no?

Ti cambiano gli impianti di emissione se vai in banda IV?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso