Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL momento e' catartico:badgrin: ,se iniziano domani a swicciare e' gia' una buona conquista per la vs area visti i precedenti,io posso invece sperare che l'ulteriore bacino di nuovi utenti possa migliorare la qualita' dei programmi disponibili a livello nazionale.
buon switch off

carcamagnu73 ha scritto:
Non credo ... per quel che ne capisco dipende tutto dalla potenza con cui irradieranno il segnale. Per dire: VcoAzzurra ha sempre trasmesso da Campo dei Fiori-Grande Albergo sul ch57, eppure il punto più meridionale che tocca il segnale sono i paesi prima di Novara, già a Novara dal 57 non è più visibile e trasmette da un ripetitore posto in centro città sul 37. Idem per l'alto milanese: non credo che nessuno, soltanto da Vergiate in giù verso Milano, abbia mai ricevuto Vco pur avendo sempre trasmesso da 30 anni da Campo dei Fiori ma presumo con segnale sufficiente a coprire solo il Lago Maggiore e l'alto novarese. Quindi penso che anche adesso con il 39 che gli hanno appena assegnato non arriveranno più a sud di dove arrivavano prima ... in pratica, la Svizzera la fregano solo a me!!!:eusa_wall:

Io abito a Buguggiate, 10 km ca. a Sud del Campo dei Fiori e VCOAzzurra non l'ho mai preso!

berillium ha scritto:
Domani Mediaset attiva questi siti nella provincia di Vercelli:

BALMUCCIA MUX MDS 4
BOCCIOLETO MUX MDS 4
CERVATTO MUX MDS 4
FOLECCHIO MUX MDS 4
M.TE PARONE MUX MDS 1 - 2 - 4 - 5
QUARONE MUX MDS 4
SABBIA MUX MDS 4
SCOPELLO MUX MDS 4
VOCCA MUX MDS 4

Vi terrò aggiornati giorno per giorno.

Ciao a tutti
Cervarolo e Fobello MDS 4 no? dal documento risulterebbero

paolo-steel ha scritto:
Cervarolo e Fobello MDS 4 no? dal documento risulterebbero

Dalla lista in mio possesso non le trovo. Non è che vengono chiamate con nomi diversi?

Per domani ho quelle che ho già postato, con in più BOCCIOLETO - MUX MDS 4

Elaborazione da Masterplan

Buonasera a tutti. Sospendo il silenzio qua sopra per segnalarvi il link di un piccolo "Bigino" del Masterplan dell'area tecnica 3.
Considerato che i dati dovrebbero essere SOPRATTUTTO resi pubblici a chi lavora nelle tv e ai telespettatori vi abbiamo predisposto questo piccolo specchietto. All'interno trovate i canali delle tv locali (con qualche eccezione per le nazionali tipo Rai Dvb 1 - che ha frequenze variabili - e per i canali di dividendo occupati).
Non è il Masterplan completo perché l'ultima versione di oggi pomeriggio riporta ancora errori ed omissioni. Pubblicarlo integralmente (sono quasi 4.000 impianti) senza alcuna certezza di avere dati di qualità decente non avrebbe alcun valore.
Le liste sono riferite ai capoluoghi di provincia. Già a pochi chilometri potrebbero perdere di significato
Saluti a tutti

http://www.otgtv.it/TRANSFER/Digitale.pdf

Ultima modifica:
Otg Tv ha scritto:
Buonasera a tutti. Sospendo il silenzio qua sopra per segnalarvi il link di un piccolo "Bigino" del Masterplan dell'area tecnica 3.
Considerato che i dati dovrebbero essere SOPRATTUTTO resi pubblici a chi lavora nelle tv e ai telespettatori vi abbiamo predisposto questo piccolo specchietto. All'interno trovate i canali delle tv locali (con qualche eccezione per le nazionali tipo Rai Dvb 1 - che ha frequenze variabili - e per i canali di dividendo occupati).
Non è il Masterplan completo perché l'ultima versione di oggi pomeriggio riporta ancora errori ed omissioni. Pubblicarlo integralmente (sono quasi 4.000 impianti) senza alcuna certezza di avere dati di qualità decente non avrebbe alcun valore.
Saluti a tutti

Grazie!!!!!!!! :D :D :D

Switch off 26/10/2010

Per martedì le accensioni Mediaset sono per le postazioni seguenti:

EGRO (LAGO D'ORTA) MUX MDS 1-2-4
LAVENO MUX MDS 1-2-4-5-6
MOTTARONE (LAGO MAGGIORE) MUX MDS 1-2-4-5
SAN SALVATORE MUX MDS 1-4
MOTTARONE (LAGO D'ORTA) 1-2-4-5
FORNO 2 MUX MDS 4
MASSIOLA MUX MDS 4
STRONA MUX MDS 4
CHESIO MUX MDS 4
QUARNA MUX MDS 1-2-4
GERMAGNO MUX MDS 4
RONCO MUX MDS 1-2-4-5
SAMBUGHETTO MUX MDS 4

Otg Tv ha scritto:
Saluti a tutti

Finalmente! Grazie mille

Otg Tv ha scritto:
Saluti a tutti

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso