Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dadeboom ha scritto:
Fatemi capire una cosa dall'alto della mia ignoranza in materia..lo switch off nel comune di malgesso lo danno al 26-10,ma se punto campo dei fiori c'è il rischio che fino al 26-11 rimango in analogico?sulle tabelle malgesso lo davano coperto al 99% domani
dipende dal puntamento...da me danno per il 26/11 il 99% ma tanti hanno l'antenna puntata verso il veneto e fino al 30 non cambia niente ;)

però l'informazione non è correta. sui tg dico oggi inizia al passaggio del digitale sulla lombardia dovevano specificare le zone. perchè la gente pensa tipo che nella mia zona oggi non si vedrà più l'analogico.

daniele83 ha scritto:
però l'informazione non è correta. sui tg dico oggi inizia al passaggio del digitale sulla lombardia dovevano specificare le zone. perchè la gente pensa tipo che nella mia zona oggi non si vedrà più l'analogico.
E' già tanto che la facciano ;)

dadeboom ha scritto:
Fatemi capire una cosa dall'alto della mia ignoranza in materia..lo switch off nel comune di malgesso lo danno al 26-10,ma se punto campo dei fiori c'è il rischio che fino al 26-11 rimango in analogico?sulle tabelle malgesso lo davano coperto al 99% domani
Campo dei Fiori Switcha il 26/11

Speravo raggiungessimo le 1000 pagine di thread prima dell'inizio :D
995 non è un cattivo risultato però :p

Comunque direi che questo non è che l'inizio! :icon_cool:

daniele83 ha scritto:
a chi lo dici! Io ho dovuto spiegare ad almeno 100 persone ieri che domani non cambia niente xD

daniele83 ha scritto:
Beh ma dicono dal 25 ottobre e non il 25 ottobre quindi... ;)

dadeboom ha scritto:
Perchè evidentemente non lo ritengono coperto da CDF, ma se tu riesci a puntarlo devi aspettare il 26/11

War3333 ha scritto:
Speravo raggiungessimo le 1000 pagine di thread prima dell'inizio :D
995 non è un cattivo risultato però :p

Comunque direi che questo non è che l'inizio! :icon_cool:
In poco piu di mezzora abbiano gia fatto un po di pagine quindi facciamo presto ad arrivare a 1000 :D ;)
Vabbè a domani!
Ciao a tutti :)

Curiosita'.Posseggo un XDome sto guardando Controcampo su R4 Da 10 Minuti si e' automaticamente sintonizzato sul Ch39 quando fino a 10 minuti prima era sintonizzato sul 38 dal Calenzone.

Milanosat ha scritto:
Campo dei Fiori Switcha il 26/11

faccio prima a chiamare l'antennista e farmi puntare su laveno se no continuo a vedere una mazza...ma io dico se da campo dei fiori i premium si vedono(bregano comune sovrastante e prende anche la tsi) perchè io non li prendo?è questo che non riesco a capire....
edit e anche sul sito mediaset non lo danno coperto ma le antenne mi untano su campo dei fiori...o ci sono due postazioni nella stessa direzione???

dadeboom ha scritto:
faccio prima a chiamare l'antennista e farmi puntare su laveno se no continuo a vedere una mazza...ma io dico se da campo dei fiori i premium si vedono(bregano comune sovrastante e prende anche la tsi) perchè io non li prendo?è questo che non riesco a capire....
Mio suocero abita a Vergiate e ha qualche problema a ricevere da Campo dei fiori per via di una collina a Varano Borghi.Pero' riceve con buon segnale la TSI sul ch 39 in Verticale.

dadeboom ha scritto:
edit e anche sul sito mediaset non lo danno coperto ma le antenne mi untano su campo dei fiori...o ci sono due postazioni nella stessa direzione???
O la tua posizione non te lo permette o problemi d'antenna. Stando al documento di Mediaset ci dovrebbero essere addirittura due canali, uhf 61 da CDF e il 67 da CDF Grande Albergo

Milanosat ha scritto:
Mio suocero abita a Vergiate e ha qualche problema a ricevere da Campo dei fiori per via di una collina a Varano Borghi.Pero' riceve con buon segnale la TSI sul ch 39 in Verticale.

si ma dico in direzione nord(ovvero verso campo dei fiori dal mio punto di vista) cè solo questa postazione? o potrei essere puntato su qualcos'altro?perchè cè un abisso di canali tra malgesso e qualche comune limitrofo (io prendo un sacco sulla frequenza 55 sui 28 mi pare le rai e quelle di mediaset tipo canale 5 rete 4 italia 1..poi oltre a cielo e boing il buio totale)

edit comunque il mio dubbio è che il sito di mediaset premium da come copertura assente tutte le zone di malgesso....è quello che mi pare strano perchè molte zone in paese campo dei fiori dovrebbero prenderlo benissimo

dadeboom ha scritto:
si ma dico in direzione nord(ovvero verso campo dei fiori dal mio punto di vista) cè solo questa postazione? o potrei essere puntato su qualcos'altro?perchè cè un abisso di canali tra malgesso e qualche comune limitrofo (io prendo un sacco sulla frequenza 55 sui 28 mi pare le rai e quelle di mediaset tipo canale 5 rete 4 italia 1..poi oltre a cielo e boing il buio totale)
Ma il 28 rai di cui parli è in digitale? Se si arriva da CDF...anche boing arriva da CDF insieme a Iris, C5,I1,R4, ecc

paolo-steel ha scritto:
Ma il 28 rai di cui parli è in digitale? Se si arriva da CDF

Buon Switch Off a tutti volevo avere il 1000 post ma per un pelo sballato !!! anche 999 é un bel numero peró

Cosa vorrá dire quel canale 10 di Videostar a Biella che c´é sul PNF qualcuno lo sa ? Qui tradizionalmente non ci sono antenne in terza banda , penso sia solo locale forse da Oropa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso