Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
sono informazioni errate....il canate, trasmette il mux a e b e altri canali rai analogici in Verticale che saranno passati tutti in orizzontale.tipo questa 48 690 v Rai Dvb B dvb M. Canate Pellegrino Parmense PR
e dove sta scritto che passano in orizzontale ? Il sito raiway dice che rimarranno in verticale !
Tra l'altro noi qui abbiamo tutti le antenne giuste !

la7 e dahlia tv

incredibile! a moncalieri i miei vicini prendono dahlia, io no! io prendo la7 (male ma la prendo) e loro no!! non è un po' strano tutto ciò?

landtools ha scritto:
ma sei gia in zona all digital?
No, passiamo tra il 22 e il 26 novembre. Dicevo che dal sito rai risulterebbe che anche da me non si vedrà il mux 4.
Inoltre confermo che il 23 dal Penice é calato di potenza e lo ricevo con il decoder ma non con il tv.

Ale912 ha scritto:
Può darsi che abbiano abbassato la potenza nella tua direzione?:eusa_think:
Non credo perchè è da qualche giorno che non si vede più (il 64 RAI) neanche verso Bergamo e, pur essendoci pochi km tra il sud di bg e ambivere le direzioni da valcava sono totalmente diverse ed inoltre ambivere è a pochi km da valcava ...

mighty mom ha scritto:
antenne girate diversamente? :eusa_think: :eusa_think:
...l'antenna sul tetto è la stessa!! e poi fino a 15 giorni fa non prendevo la7 mentre dahlia sì (male ma la prendevo)..ora il contrario...stranezze!?

alexzoppi ha scritto:
Non credo perchè è da qualche giorno che non si vede più (il 64 RAI) neanche verso Bergamo e, pur essendoci pochi km tra il sud di bg e ambivere le direzioni da valcava sono totalmente diverse ed inoltre ambivere è a pochi km da valcava ...
ma perchè in una zona già con scarsa copertura come la mia,nella quale dipendiamo dal piccolo sito di montegrino valtravaglia,e da quei pochi ripetitori che campo dei fiori ci dedica,mettere il mux 4 e non il mux 2(come riportato in radioforniture.org e quanto successo ieri a Montegrino ),con iris e boing?!!!!!sono imbestialito!...
Varese nord switch off luino,frazione voldomino.

Perche canale 5 italia1 e rete4 entro il 2012 spariranno da mds2. Però ti era già stato detto oggi pomeriggio nell'altra discussione che hai aperto:doubt:

e andranno sul mux 4?...si mi era stato spiegato ed ero stato invitato a porre qui la mia domanda per parlarne.ciao e grazie.cioè mi correggo volevo dire iris e boing c'è qualke possibilità che vadano sul mux 4?

simonsim89 ha scritto:
Perchè il MUX 4 dal Penice non ci sarà, ma solo da Valcava. Così come i Mux 1-2-3 saranno solo dal Penice
Potrebbe essere un errore, perchè sarebbe ASSURDA la mancanza di Mux 4 dal Penice, porterebbe una popolosa zona del basso Piemonte al buio da tale Mux. Dopotutto elettt e AG-Brasc hanno confermato oggi che il Mux 4 sarà anche da Penice. ;)

Ragazzi, esiste un sito tipo quello di raiway [(dove oltre ad essere indicata la situazione attuale c'è anche quella prevista dopo lo switch-off (anche se non attendibile al 100%)] ma per mediaset?
Vi ringrazio anticipatemente per le risposte :D .

P.S.: scusatemi per la parentisi quadra :lol:

ale89 ha scritto:
Il mux TIMB è probabile poichè la7 trasmette da quella postazione ma non essendoci nessun documentao ufficiale non saprei ;) Il TIMb1 e TIMb2 invece chissà se si trsferiranno sul giarolo o rimarranno da ronzone ;)
A proposito di TIMB, stasera è stao riacceso MTV analogico, probilmente hanno lavorato pre preparare gli impianti digitali, quindi tenendo conto dei 2 MUX TIMB presenti pre-switch e dei 2 analogici La7 ed MTV, questi ultimi 2 potrebbero essere i futuri 3-4° MUX quindi o dal Giarolo o dal Ronzone potremmo avere tutti i 4 Timb compreso quello sperimentale HD, che ne pensi? ;)

Secondo me a fine novembre, la situazione sarà meno traumatica di quanto molti di noi temono. Siamo molto condizionati nei ragionamenti dalla situazione attuale che è veramente una giungla. Il fatto che le nazionali andranno in iso frequenza sicuramente migliorerà la situazione. Per preoccuparci aspettiamo il 27 novembre :D

ik4nzd ha scritto:
Il 26 tutti a Zerba (PC) a salutare quei 4 coinvolti dallo switchoff....
Secondo me sono molto approssimative queste cifre, anche se sembrano così precise (Zerba: % di popolazione coinvolta=4%, popolazione coinvolta=4, popolazione residente al 31/12/2008=105 ...roba da FBI/CIA...:lol: :lol: :lol: ).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso