Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L_Rogue ha scritto:
Ho pensato di ricapitolare i vari MUX attivati i giorni 25/26 novembre dalle postazioni di Monte Penice, Milano e Valcava (sempre secondo il master plan diffuso dal Ministero, naturalmente)...
Grazie per questo tuo lavoro ;)
In parte interessa anche me, per la valcava, ma mi piacerebbe sapere cosa ci sarà su campo dei fiori in direzione como; attualmente ho la IV da campo dei fiori (distanza di circa 10Km praticamente in direzione opposta a valcava) e la V + un UHF25 in verticale per dahliatv da valcava.

Altra curiosità, l'attuale 25 da valcava non lo vedo più programmato dopo il 26/11... sarà inutilizzato?

Ciao :icon_cool:

Ma il Mux1 di Mediaset (attualmente sul ch.67) ma che sarà sul Ch.52 dal 26/11 verrà trasmesso anche direttamente da Milano città oltre che da Valcava?

EteriX ha scritto:
Da quel sito hai in attivazione il can. 63 di TeleReporter il cui mux contiene Cielo, non dovresti avere problemi.
(BRENZIO TELEREPORTER 32 Mux-TELEREPORTER 63 03-NOV-10)

Elenco delle tv che compongono i vari mux:
http://www.otgtv.it/bouquet.html

Allora ci sono ben 4 mux che contengono Cielo.
Peccato che fino ad ora non ne prendo nemmeno uno.
Spero nello switch off.
:D

Ma il mux rai numero 4 con Rai HD, Rai Storia, e Rai Extra sarà trasmesso anche da Monte Penice allo switch off? Sul sito Raiway sembra non essere riportato.
Grazie per le info.

diego8558 ha scritto:
Ma il mux rai numero 4 con Rai HD, Rai Storia, e Rai Extra sarà trasmesso anche da Monte Penice allo switch off? Sul sito Raiway sembra non essere riportato.
Grazie per le info.
:D . Magari non subito, ma comunque è prevista la sua attivazione anche da Monte Penice ;) .

Saluti da Alessandro.

Ultima modifica:
metalalby ha scritto:
Grazie.

Scusa se abuso della tua pazienza ma anche il Mux 5 ch.56 sarà anche da Via Silva?
Dal documento Mediaset si direbbe di si e cioè i mux 1,2,4,5,6,D-Free, nel Masterplan del Ministero mancano il 2 e il 6, ma finora il documento MDS è stato rispettato, sull'attendibilità di alcuni dati del Ministero personalmente nutri forti perplessità

Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trovi alcun canale :lol: :lol: :lol:

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trova alcun canale :lol: :lol: :lol:

Saluti da Alessandro.
Bellissimo! Superquoto!:D :D :D

Ale912 ha scritto:
Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trova alcun canale.
paolo-steel ha scritto:
Bellissimo! Superquoto!:D :D :D
MyBlueEyes ha scritto:
Verissimo... e anche - speriamo! - di non vedere più squadrettamenti e canali che vanno e vengono!

Ahahahah, c'è l'avete proprio a morte con l'analogico... :lol:
E' vero ammetto che anchio da quando ho preso il primo decoder (2005) aspetto questo switch off con impazienza...soprattutto perchè termineranno le interferenze fra analogico e digitale e così si potranno ricevere tutti i mux (anche alcuni che non ho ancora visto)!

Da un lato però un pò mi spiace... :5eek:

Ale912 ha scritto:
Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trovi alcun canale :lol: :lol: :lol:

Saluti da Alessandro.
esattamente come qui: analogici spariti, quasi tutti i mux nazinali accesi, e neanche uno di tv locali, a parte espansione, ha acceso ( goduria ).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso