mick68
Digital-Forum Senior
ale89 ha scritto:SiDovrebbe digitalizzarsi il 3/11 e la riceverai sul ch 59
![]()
Ok ragazzi grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:SiDovrebbe digitalizzarsi il 3/11 e la riceverai sul ch 59
![]()
Grazie per questo tuo lavoroL_Rogue ha scritto:Ho pensato di ricapitolare i vari MUX attivati i giorni 25/26 novembre dalle postazioni di Monte Penice, Milano e Valcava (sempre secondo il master plan diffuso dal Ministero, naturalmente)...
mckernan ha scritto:TeleVallassina avrà il Ch.42.
Paolo
Non, credo!VILLO1988 ha scritto:Immagino che lo spostamento sia previsto come al solito per il 25\26 novembre, vero?
EteriX ha scritto:Da quel sito hai in attivazione il can. 63 di TeleReporter il cui mux contiene Cielo, non dovresti avere problemi.
(BRENZIO TELEREPORTER 32 Mux-TELEREPORTER 63 03-NOV-10)
Elenco delle tv che compongono i vari mux:
http://www.otgtv.it/bouquet.html
Neanch'io! E sono davvero curiosaJackLemmon ha scritto:Allora ci sono ben 4 mux che contengono Cielo.
Peccato che fino ad ora non ne prendo nemmeno uno.
Si da Via Silva sede Telenovametalalby ha scritto:Ma il Mux1 di Mediaset (attualmente sul ch.67) ma che sarà sul Ch.52 dal 26/11 verrà trasmesso anche direttamente da Milano città oltre che da Valcava?
Sìdiego8558 ha scritto:Ma il mux rai numero 4 con Rai HD, Rai Storia, e Rai Extra sarà trasmesso anche da Monte Penice allo switch off? Sul sito Raiway sembra non essere riportato.
Grazie per le info.
paolo-steel ha scritto:Si da Via Silva sede Telenova
Si può vedere in streaming comunque, nel frattempo:MyBlueEyes ha scritto:Neanch'io! E sono davvero curiosa![]()
Dal documento Mediaset si direbbe di si e cioè i mux 1,2,4,5,6,D-Free, nel Masterplan del Ministero mancano il 2 e il 6, ma finora il documento MDS è stato rispettato, sull'attendibilità di alcuni dati del Ministero personalmente nutri forti perplessitàmetalalby ha scritto:Grazie.
Scusa se abuso della tua pazienza ma anche il Mux 5 ch.56 sarà anche da Via Silva?
Me ne ero quasi dimenticata! Comunque la qualità è troppo bassa.... pazienterò ancora un po'JackLemmon ha scritto:
Bellissimo! Superquoto!Ale912 ha scritto:Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trova alcun canale![]()
![]()
![]()
Saluti da Alessandro.
Secondo me è una cosa che uno non si deve dimenticare di fare anche se è preso dalla "foga" dell'arrivo del digitalepaolo-steel ha scritto:Bellissimo! Superquoto!![]()
![]()
![]()
Ale912 ha scritto:Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trova alcun canale.
paolo-steel ha scritto:Bellissimo! Superquoto!![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Verissimo... e anche - speriamo! - di non vedere più squadrettamenti e canali che vanno e vengono!
esattamente come qui: analogici spariti, quasi tutti i mux nazinali accesi, e neanche uno di tv locali, a parte espansione, ha acceso ( goduria ).Ale912 ha scritto:Non so voi.. Ma io non vedo l'ora che ci sia lo switch-off nella mia zona (25/26 novembre) perchè così oltre a fare almeno due sintonizzazioni digitali al giorno, vorrei farne una analogica per vedere, con soddisfazione, che il tv non mi trovi alcun canale![]()
![]()
![]()
Saluti da Alessandro.