lucpip
Digital-Forum Gold Master
Rizzy ha scritto:
Potava andare peggio, molto peggio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rizzy ha scritto:
War3333 ha scritto:18 maggio l'over e uno switch off lungo un mese tra la fine di settembre e la seconda metà di ottobre per la Lombardia dai non è malaccio ^^
War3333 ha scritto:18 maggio l'over e uno switch off lungo un mese tra la fine di settembre e la seconda metà di ottobre per la Lombardia dai non è malaccio ^^
andare peggio voleva dire nel 2011....Rizzy ha scritto:
paolo-steel ha scritto:andare peggio voleva dire nel 2011....
con queste date il 2011 mica è tanto lontano....Rizzy ha scritto:Addirittura?????????????????????
Cioe' fammi capire: dal I semestre del 2010 si slittava al 2011???????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
Gia' cosi' e' PEGGIO, fidati
StarKnight ha scritto:A questo punto non mi rimane che sperare che con lo switch-over del 18 Maggio sull'attuale MUX RAI A mettano il MUX RAI 4 con i canali in HD ma non ci spero troppo...![]()
L_Rogue ha scritto:Si va be', 5 mesi di "over" quando le locali volevano 15 giorni...
In pratica si replica il calendario di quest'anno.
messaggero57 ha scritto:Ricapitolando: 18 maggio swith-over RAI2 e Rete4, dopodiché quattro mesi di attesa e in 5 giorni swith-off!
L_Rogue ha scritto:Per chi ha già la copertura dei mux RAI A e B è invece più che probabile che ci siano mondiali in HD se rispettano la composizione dei mux "switch over" riportata qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
messaggero57 ha scritto:Ricapitolando: 18 maggio swith-over RAI2 e Rete4, dopodiché quattro mesi di attesa e in 5 giorni swith-off! In definitiva aspettare un po' di più non mi sembra una tragedia.
Rizzy ha scritto:NO: cito:
15 Settembre al 20 Ottobre
1 mese & 5 gg.
L_Rogue ha scritto:Sì, non è una tragedia. Se ci fate caso, lo switch over dovrebbe cadere proprio in piena orgia da saldi digitali in vista dei mondiali. Ho già l'acquolina in bocca!
In definitiva ho fatto bene ad aspettare ad acquistare i TV nuovi. :5yeah: