Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
War3333 ha scritto:
18 maggio l'over e uno switch off lungo un mese tra la fine di settembre e la seconda metà di ottobre per la Lombardia dai non è malaccio ^^

Si va be', 5 mesi di "over" quando le locali volevano 15 giorni... :icon_rolleyes:

In pratica si replica il calendario di quest'anno.

lucpip ha scritto:
Potava andare peggio, molto peggio!

altan15poteva-andare-peggio.jpg

War3333 ha scritto:
18 maggio l'over e uno switch off lungo un mese tra la fine di settembre e la seconda metà di ottobre per la Lombardia dai non è malaccio ^^

Scusate, quindi in maniera molto pratica (soprattutto per chi abita al confine lombardo-veneto) lo comprendo come:
18 maggio passaggio al digitale del 23 e del 45 (rispettivamente raidue e rete 4), probabilmente anche il rete 4 del 38.

Mentre per noi di mantova che riceviamo gli stessi canali anche dal 25 e dal 69 questi rimarranno in analogico sino a settembre.
Sarà così?

paolo-steel ha scritto:
andare peggio voleva dire nel 2011....

Addirittura?????????????????????
Cioe' fammi capire: dal I semestre del 2010 si slittava al 2011???????????????????????
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Gia' cosi' e' PEGGIO, fidati

No Comment . . . .

E meno male che si diceva di fare un switch over corto (15/20 giorni). E sono tutti d'accordo???? Mi puzza tanto questo. E che il CNCU sia anche d'accordo? MAH ! ! ! Mandiamoli tutti a casa a fare un'altro mestiere ! ! ! :mad: :mad: :mad:

Abbiamo pure il veggente-vincitore...

...ufficioso del toto-switch off!

i_max (2/1/2010): switch over: maggio 2010 switch off: ottobre 2010

Le fonti sono comunque serie. Perciò onore al merito (o al "lato B", come si preferisce :D

A questo punto non mi rimane che sperare che con lo switch-over del 18 Maggio sull'attuale MUX RAI A mettano il MUX RAI 4 con i canali in HD ma non ci spero troppo... :doubt:

StarKnight ha scritto:
A questo punto non mi rimane che sperare che con lo switch-over del 18 Maggio sull'attuale MUX RAI A mettano il MUX RAI 4 con i canali in HD ma non ci spero troppo... :doubt:

Per chi ha già la copertura dei mux RAI A e B è invece più che probabile che ci siano mondiali in HD se rispettano la composizione dei mux "switch over" riportata qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Ricapitolando: 18 maggio swith-over RAI2 e Rete4, dopodiché quattro mesi di attesa e in 5 giorni swith-off! In definitiva aspettare un po' di più non mi sembra una tragedia.
P.S. - Se per caso cadesse il governo e si andasse ad elezioni anticipate in autunno allora sì che sarebbero dolori! :eusa_wall: :mad: :D

L_Rogue ha scritto:
Si va be', 5 mesi di "over" quando le locali volevano 15 giorni... :icon_rolleyes:

In pratica si replica il calendario di quest'anno.

Caro L_Rogue, sono imbufalito: 4 mesi (in realta' 18 mag-15set) di switch over....
Sto bestemmiando in turco e aramaico con i sottotitoli.

Dal leggere NO switch over per il Piemonte Orientale (su Piemonte Digitale mi sembra)...........
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
:sad:

credo che chiudero' e saluti per ora

messaggero57 ha scritto:
Ricapitolando: 18 maggio swith-over RAI2 e Rete4, dopodiché quattro mesi di attesa e in 5 giorni swith-off!

NO: cito:
15 Settembre al 20 Ottobre

1 mese & 5 gg.

L_Rogue ha scritto:
Per chi ha già la copertura dei mux RAI A e B è invece più che probabile che ci siano mondiali in HD se rispettano la composizione dei mux "switch over" riportata qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Lo spero VIVAMENTE.....

Almeno il contentino dopo tanta vaselina....
(perdonate il gergo) :sad:

4 mesi a cambiare tra decoder e analogico... nooooooo:sad: :sad:

Chiamo l'amministratore e propongo di puntare tuutto su Eremo, diffondero' la cultura del baffo :D

Piu' baffi per tutti:icon_bounce:

messaggero57 ha scritto:
Ricapitolando: 18 maggio swith-over RAI2 e Rete4, dopodiché quattro mesi di attesa e in 5 giorni swith-off! In definitiva aspettare un po' di più non mi sembra una tragedia.

Sì, non è una tragedia. Se ci fate caso, lo switch over dovrebbe cadere proprio in piena orgia da saldi digitali in vista dei mondiali. Ho già l'acquolina in bocca!

In definitiva ho fatto bene ad aspettare ad acquistare i TV nuovi. :5yeah:

@ Rizzy

Noi dovremmo essere i primi a passare, quindi sì, saranno 4 mesi, per i Bresciani qualcosina in più. ;)

L_Rogue ha scritto:
Sì, non è una tragedia. Se ci fate caso, lo switch over dovrebbe cadere proprio in piena orgia da saldi digitali in vista dei mondiali. Ho già l'acquolina in bocca!
In definitiva ho fatto bene ad aspettare ad acquistare i TV nuovi. :5yeah:

Ti do ragione sull'acquisto dei nuovi TV che tra l'altro avrei anch'io in programma, ma a questo punto 40 giorni per switchare un'area in massima parte pianeggiante mi sembrano una follia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso