Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
berillium ha scritto:
Sicuramente un politico idiota, due qualità che quasi sempre vanno a braccetto:cussing:

Io toglierei il quasi :D

L' ho detto proprio per quello , cmq a parte le battute una scelta demenziale , nei prossimi giorni fino al 26 non vi invidio quando dovranno (e purtroppo ci sei pure tu) andare in certi impianti.

Si potrebbe mandare quei geni del ministero che hanno fatto queste scelte. :D

Ilinux ha scritto:

L' ho detto proprio per quello , cmq a parte le battute una scelta demenziale , nei prossimi giorni fino al 26 non vi invidio quando dovranno (e purtroppo ci sei pure tu) andare in certi impianti.

e non dimentichiamo anche il friuli in dicembre.....strano che non abbiano pensato di fare il monte rosa in gennaio:lol: :icon_rolleyes: facile dare ordini seduti davanti ad una scrivania con il caffè caldo ...tanti di questi manco sanno se esistono alcune zone di montagna in italia....

Ilinux ha scritto:

Siamo abituati ad effettuare interventi in condizioni meteo estreme, ma è sempre una bella rottura!

Parole sante,da parte mia posso solo dire un enorme GRAZIE,a tutti i tecnici che in questi giorni,si stanno facendo un c..o incredibile con ogni tempo,permettendo a Noi di fruire di nuovi canali in DTT.:D

radar55 ha scritto:
Parole sante,da parte mia posso solo dire un enorme GRAZIE,a tutti i tecnici che in questi giorni,si stanno facendo un c..o incredibile con ogni tempo,permettendo a Noi di fruire di nuovi canali in DTT.:D

Un GRAZIE anche da parte mia..:D

radar55 ha scritto:
Parole sante,da parte mia posso solo dire un enorme GRAZIE,a tutti i tecnici che in questi giorni,si stanno facendo un c..o incredibile con ogni tsempo,permettendo a Noi di fruire di nuovi canali in DTT.:D
sono pienamente daccordo

Domani mattina sveglia alle 5:30, s'inizia. Fino a giovedi saranno giornate lunghe, ma mai come quelle di questa primavera/estate per installare tutti gli apparati.

Dovrei andare a dormire ma sono un pò agitato!

Grazie a voi!

berillium ha scritto:
La neve noooo :eusa_wall: , nei prossimi giorni ci sono delle accensioni in alcune postazioni non proprio raggiungibili comodamente e parecchio alte!:eusa_wall: :crybaby2: :eusa_wall: :crybaby2:

vi serve un'alpinista in rosa ?:icon_cool:

bene bene..manca poco, la notte è lunga..
pop-corn e coca-cola...e vediamo che succede :D

x ora nulla..ma non è ancora l'ora:icon_cool:

meteo..molto nuvolo..ma non piove al momento

Nadine82 ha scritto:
vi serve un'alpinista in rosa ?:icon_cool:

Grazie della disponibilità!

Sicura che vorresti andare in postazioni come Avert a Valbondione? Si cammina parecchio e puoi trovarci 50 pecore che ti ronzano attorno :D
Una comodità mentre stai lavorando!

Nadine82 ha scritto:

Vai a nanna, e punta la sveglia presto che è meglio:D

Nadine82 ha scritto:

Nient'altro di meglio da fare nella vita..

berillium ha scritto:
Grazie della disponibilità!

Sicura che vorresti andare in postazioni come Avert a Valbondione? Si cammina parecchio e puoi trovarci 50 pecore che ti ronzano attorno :D
Una comodità mentre stai lavorando!

:D :D
sono di casa a Valbondione :icon_cool: o meglio sulle montagne circostanti

qui all'inizio di un canale (siamo sui 45°)

con Nadine..si piazzano ripetitori anche in posti irraggiungibili
:icon_cool:

Nadine82 ha scritto:
:D :D
sono di casa a Valbondione :icon_cool: o meglio sulle montagne circostanti

qui all'inizio di un canale (siamo sui 45°)

con Nadine..si piazzano ripetitori anche in posti irraggiungibili
:icon_cool:

Complimenti!

Certi posti come il canale della tua foto non riuscirei a farli nemmeno se mi portano in braccio!:D

berillium ha scritto:
Complimenti!

Certi posti come il canale della tua foto non riuscirei a farli nemmeno se mi portano in braccio!:D

:D anche perchè sarebbe dura portandoti in braccio ;)

qui ci andrebbe bene 1 ripetitore..siamo ben oltre i 45°..su una lastra inclinata di ghiaccio;)

ciao

Nadine82 ha scritto:
:D anche perchè sarebbe dura portandoti in braccio ;)

qui ci andrebbe bene 1 ripetitore..siamo ben oltre i 45°..su una lastra inclinata di ghiaccio;)

ciao

Scivolo solo a guardare la foto!

Ciao e buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso