ducolip ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire la situazione del ripetitore "Paspardo?
GRAZIE![]()
visto che era nella lista insieme al monte creò..lavori in corso..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ducolip ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire la situazione del ripetitore "Paspardo?
GRAZIE![]()
alexcerete ha scritto:hai puntato solo sul creò alla fine...niente cucco?
Nadine82 ha scritto:piove![]()
non salgo sul tetto
cmq io faccio cosi..lascio apssare tutta la settimana verso il creò e vedo cosae come piglio..poi giro verso il Cucco e poi valuto dove lasciare l'antenna![]()
gianbot965 ha scritto:Buone notizie quindi da Cerete e Piazza! qualcuno ha notizie da Castione, Bratto e Dorga??? Domani penso che il tempo peggiorerà, danno addirittura
neve fino a 900 metri!!
alexcerete ha scritto:hai ragione....piove...![]()
![]()
![]()
vedo anch'io cosa trovo...poi si vedrà....
oggi vado dalla nonna a sistemare la tv e che riceve proprio il segnale dal cucco ...poi saprò dirti cosa riceve....![]()
Nadine82 ha scritto:antenna 2 e tlc non pervenuti..
bo aspettiamo
Nadine82 ha scritto:aspetterei dopodomani per sintonizzare dal cucco..per me ci lavorano domani![]()
Da notizie, di alcuni Utenti ben Informati, i Ch.Timb hanno problemi ai ponti di Trasferimento di conseguenza bisognerà attendere alcune settimane prima che sa situazione possa migliorare; in ogni caso l'attivazione è prevista!palrob ha scritto:Un saluto a tutti è il primo post che scrivo ma è da un paio di mesi che vi seguo sempre!
Volevo avere notizie da qualchuno della provincia di Sondrio a Nord di Tirano per sapere se anche voi nn ricevete la7 e canali del gruppo telecom e le tv locali! Al momento di locale ricevo solamente unica so e unica lc.
So che a tirano le locali tipo TL si ricevono tutte.
Tra l'altro i mux di la7 trasmettono da Costamoscia come del resto unica quindi si dovrebbero vedere ma x il momento nulla!
Grazie
mckernan ha scritto:Benvenuto nel Forum!
Da notizie, di alcuni Utenti ben Informati, i Ch.Timb hanno problemi ai ponti di Trasferimento di conseguenza bisognerà attendere alcune settimane prima che sa situazione possa migliorare; in ogni caso l'attivazione è prevista!
Paolo
gianbot965 ha scritto:Quindi le locali hanno spento???
Mi sembra strano che non abbiano già attivato il digitale, mi pare che antenna 2 da tempo trasmettesse di notte in digitale....
alexcerete ha scritto:ho appena telefonato e mi ha detto che i canali rai sono fuori...qualcosa si è mosso probabilmente..
Per ora nessuna Info!palrob ha scritto:Ok Grazie al max se sai qualche cosa in più informacie per le locali sai qualche cosa??
Davvero? non ne vedi ancora alcuna?gherardo ha scritto:qui dal 29 ottobre che hanno attivato tutto, rai, mds, timb ma le locali sono morte.