Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexcerete ha scritto:
hai puntato solo sul creò alla fine...niente cucco?

piove :D
non salgo sul tetto
cmq io faccio cosi..lascio apssare tutta la settimana verso il creò e vedo cosae come piglio..poi giro verso il Cucco e poi valuto dove lasciare l'antenna ;)

Buone notizie quindi da Cerete e Piazza! qualcuno ha notizie da Castione, Bratto e Dorga??? Domani penso che il tempo peggiorerà, danno addirittura
neve fino a 900 metri!!

Nadine82 ha scritto:
piove :D
non salgo sul tetto
cmq io faccio cosi..lascio apssare tutta la settimana verso il creò e vedo cosae come piglio..poi giro verso il Cucco e poi valuto dove lasciare l'antenna ;)

hai ragione....piove...:5eek: :5eek: :5eek:
vedo anch'io cosa trovo...poi si vedrà....
oggi vado dalla nonna a sistemare la tv e che riceve proprio il segnale dal cucco ...poi saprò dirti cosa riceve.... :happy3:

gianbot965 ha scritto:
Buone notizie quindi da Cerete e Piazza! qualcuno ha notizie da Castione, Bratto e Dorga??? Domani penso che il tempo peggiorerà, danno addirittura
neve fino a 900 metri!!

hanno voluto fare lo switch a novembre?? io spero che nessuno si faccia male...::5crackup:

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se il digitale è arrivato anche nelle zone di Spinone al lago, Casazza, Ranzanico, Endine? insomma la zona del lago di Endine Grazie :)

Il ripetirore dovrebbe essere sul Monte Ballerino

alexcerete ha scritto:
hai ragione....piove...:5eek: :5eek: :5eek:
vedo anch'io cosa trovo...poi si vedrà....
oggi vado dalla nonna a sistemare la tv e che riceve proprio il segnale dal cucco ...poi saprò dirti cosa riceve.... :happy3:

aspetterei dopodomani per sintonizzare dal cucco..per me ci lavorano domani:eusa_whistle:

digitale valtellina a nord di Tirano

Un saluto a tutti è il primo post che scrivo ma è da un paio di mesi che vi seguo sempre!
Volevo avere notizie da qualchuno della provincia di Sondrio a Nord di Tirano per sapere se anche voi nn ricevete la7 e canali del gruppo telecom e le tv locali! Al momento di locale ricevo solamente unica so e unica lc.
So che a tirano le locali tipo TL si ricevono tutte.
Tra l'altro i mux di la7 trasmettono da Costamoscia come del resto unica quindi si dovrebbero vedere ma x il momento nulla!
Grazie

Nadine82 ha scritto:
antenna 2 e tlc non pervenuti..

bo aspettiamo

Quindi le locali hanno spento???

Mi sembra strano che non abbiano già attivato il digitale, mi pare che antenna 2 da tempo trasmettesse di notte in digitale....

Nadine82 ha scritto:
aspetterei dopodomani per sintonizzare dal cucco..per me ci lavorano domani:eusa_whistle:

ho appena telefonato e mi ha detto che i canali rai sono fuori...qualcosa si è mosso probabilmente..

Benvenuto nel Forum!
palrob ha scritto:
Un saluto a tutti è il primo post che scrivo ma è da un paio di mesi che vi seguo sempre!
Volevo avere notizie da qualchuno della provincia di Sondrio a Nord di Tirano per sapere se anche voi nn ricevete la7 e canali del gruppo telecom e le tv locali! Al momento di locale ricevo solamente unica so e unica lc.
So che a tirano le locali tipo TL si ricevono tutte.
Tra l'altro i mux di la7 trasmettono da Costamoscia come del resto unica quindi si dovrebbero vedere ma x il momento nulla!
Grazie
Da notizie, di alcuni Utenti ben Informati, i Ch.Timb hanno problemi ai ponti di Trasferimento di conseguenza bisognerà attendere alcune settimane prima che sa situazione possa migliorare; in ogni caso l'attivazione è prevista!

Paolo

Piove!

Mi raccomando: non salite sui tetti!

Aspettate quando le cose si assestano per variare gli orientamenti di antenna.

Lo switch-off è fatto il più delle volte per garantire la situazione attuale di emissione-ricezione!

Chiaramente gli affinamenti si potranno poi fare in seguito, magari in qualche bella giornata di sole di tardo autunno!!! ;)

mckernan ha scritto:
Benvenuto nel Forum!

Da notizie, di alcuni Utenti ben Informati, i Ch.Timb hanno problemi ai ponti di Trasferimento di conseguenza bisognerà attendere alcune settimane prima che sa situazione possa migliorare; in ogni caso l'attivazione è prevista!

Paolo

Ok Grazie al max se sai qualche cosa in più informaci :) e per le locali sai qualche cosa??

gianbot965 ha scritto:
Quindi le locali hanno spento???

Mi sembra strano che non abbiano già attivato il digitale, mi pare che antenna 2 da tempo trasmettesse di notte in digitale....

bo guarda..tlc ha staccato l'aaltro giorno..antenna 2 dal creò non la prendevo quindi non so..attualemnet cmq io dal creò non piglio nulla in analogico

palrob ha scritto:
Ok Grazie al max se sai qualche cosa in più informaci :) e per le locali sai qualche cosa??
Per ora nessuna Info!
Se hai delle necessità paricolari, ti consiglio di contattare l'Utente PLUTO7272 che sta seguendo le operazioni in Valtellina.

Nell'Alta Valle MDS non ha ancora attiva nessun Mux dalla Postazione di Bormio 3000 x la Copertura di Santa Caterina e nessuna notizia su possibili attivazione, sempre x MDS, da Passo Fuscagno.

Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso