lucpip ha scritto:Loro hanno addirittura due frequenze nazionali: se non attivano è solo colpa loro.
concordo da me sia il 33 che il 44 non sono ancora passati in digitale, aspettano proprio l'ultimo giorno disponibile..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:Loro hanno addirittura due frequenze nazionali: se non attivano è solo colpa loro.
mckernan ha scritto:TeleLombardia da Roncola, Maresana e Valcava
AntennaTre da Maresana e Valcava
Canale 6 da Roncola e Calenzone
X la Composizione dei Mux non ho idea.
Paolo
enzopost ha scritto:mi risulta però che Antenna 3 sia sul 46 e Telelombardia sul 64
ok 35 per Canale 6
per forza,se ora sono occupateVILLO1988 ha scritto:concordo da me sia il 33 che il 44 non sono ancora passati in digitale, aspettano proprio l'ultimo giorno disponibile..
VILLO1988 ha scritto:concordo da me sia il 33 che il 44 non sono ancora passati in digitale, aspettano proprio l'ultimo giorno disponibile..
agostino31 ha scritto:per forza,se ora sono occupate![]()
VILLO1988 ha scritto:si vabbè ma intendevo che da me rete A sul 53 potrebbe diventare mux rete A e poi in un secondo momento passare in digitale..
Da me il 33 poi è vuoto..
@enzo: SI si probabilmente arriverà dal ronzone..
enzopost ha scritto:I canali di Rete A all Music sono sempre stati appena sufficienti per una rete... poi hanno sdoppiato la rete per avere assegnato due mux nazionali ma gli impianti sono sempre pochi; nella nostra zona fra Lombardia e Piemonte avremo sicuramente il 46 del mux 1 da Valcava e dal Giarolo. Il mux 2 sul 33 arriverà ? da Milano (dall'ex 51 di ReteA) e dal Ronzone su un nuovo impianto; siccome io (e penso anche voi) ho la IV banda a sud, penso di ricevere più facilmente il canale dal Ronzone sempre che abbia una potenza sufficiente.
VILLO1988 ha scritto:E' da circa una settimana che è così, probabilmente stanno iniziando a prepararsi allo switch off, e per non fare interferenza riducono la potenza..
P.s= Tanto si vedrà tra poco, ed i vari la7 ed mtv da me si vedono anche in analogico anche se male o disturbati; tra l'altro anche l'mbone sul 25 aveva avuto lo stesso tipo di problema settimane più indietro nella mia zona..
enzopost ha scritto:ho guardato ora sul masterplan per gli istallatori e il 33 arriverà anche dalla Valcava, quindi sarà ricevibile sicuramente, rimane il problema della IV banda...
Milanosat ha scritto:Attualmente a Milano Sud il canale 62 risulta spento.
VILLO1988 ha scritto:Ed mux A2?
Riusciremo a riceverlo secondo te?
Ora è acceso, cinque minuti fà non sòMilanosat ha scritto:Attualmente a Milano Sud il canale 62 risulta spento.
è di quello che stavo parlando,VILLO1988 ha scritto:Ed mux A2?
Riusciremo a riceverlo secondo te?
Milanosat ha scritto:Ritiro quanto detto prima.Il 62 e' perfetto come al solito.Bastava solo reinserire lo spinotto dell'antenna![]()
No, a Valcava tutto il 26kasuja0ryuzaki ha scritto:Ma non dovevano spegnere oggi telelombardia e antennatre analogici del 42 e 52?
berillium ha scritto:Sarebbe meglio che lo trasmettessero da Milano o no?