Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucpip ha scritto:
Loro hanno addirittura due frequenze nazionali: se non attivano è solo colpa loro.

concordo da me sia il 33 che il 44 non sono ancora passati in digitale, aspettano proprio l'ultimo giorno disponibile..

VILLO1988 ha scritto:
concordo da me sia il 33 che il 44 non sono ancora passati in digitale, aspettano proprio l'ultimo giorno disponibile..

I canali di Rete A all Music sono sempre stati appena sufficienti per una rete... poi hanno sdoppiato la rete per avere assegnato due mux nazionali ma gli impianti sono sempre pochi; nella nostra zona fra Lombardia e Piemonte avremo sicuramente il 46 del mux 1 da Valcava e dal Giarolo. Il mux 2 sul 33 arriverà ? da Milano (dall'ex 51 di ReteA) e dal Ronzone su un nuovo impianto; siccome io (e penso anche voi) ho la IV banda a sud, penso di ricevere più facilmente il canale dal Ronzone sempre che abbia una potenza sufficiente.

agostino31 ha scritto:
per forza,se ora sono occupate:evil5:

si vabbè ma intendevo che da me rete A sul 53 potrebbe diventare mux rete A e poi in un secondo momento passare in digitale..

Da me il 33 poi è vuoto..

@enzo: SI si probabilmente arriverà dal ronzone..

VILLO1988 ha scritto:
si vabbè ma intendevo che da me rete A sul 53 potrebbe diventare mux rete A e poi in un secondo momento passare in digitale..

Da me il 33 poi è vuoto..

@enzo: SI si probabilmente arriverà dal ronzone..

ho guardato ora sul masterplan per gli istallatori e il 33 arriverà anche dalla Valcava, quindi sarà ricevibile sicuramente, rimane il problema della IV banda...

enzopost ha scritto:
I canali di Rete A all Music sono sempre stati appena sufficienti per una rete... poi hanno sdoppiato la rete per avere assegnato due mux nazionali ma gli impianti sono sempre pochi; nella nostra zona fra Lombardia e Piemonte avremo sicuramente il 46 del mux 1 da Valcava e dal Giarolo. Il mux 2 sul 33 arriverà ? da Milano (dall'ex 51 di ReteA) e dal Ronzone su un nuovo impianto; siccome io (e penso anche voi) ho la IV banda a sud, penso di ricevere più facilmente il canale dal Ronzone sempre che abbia una potenza sufficiente.

Hanno veramente pochi impianti, in provincia di Bergamo hanno solo il 39 da Maresana, nelle valli più nulla...e gli hanno assegnato 2 frequenze...mah

VILLO1988 ha scritto:
E' da circa una settimana che è così, probabilmente stanno iniziando a prepararsi allo switch off, e per non fare interferenza riducono la potenza..

P.s= Tanto si vedrà tra poco, ed i vari la7 ed mtv da me si vedono anche in analogico anche se male o disturbati; tra l'altro anche l'mbone sul 25 aveva avuto lo stesso tipo di problema settimane più indietro nella mia zona..

Penso che il vostro problema derivi dal Ronzone e non dalla Valcava, mi risulta che il mux sul 62 dalle nostri parti arrivi sia da una che l'altra postazione; dopo l'off si sposterà sul 47. Siccome già altre emittenti dal Ronzone hanno già fatto spostamenti (vedi GRP già passata in digitale) probabilmente ci stanno lavorando.

enzopost ha scritto:
ho guardato ora sul masterplan per gli istallatori e il 33 arriverà anche dalla Valcava, quindi sarà ricevibile sicuramente, rimane il problema della IV banda...

Ed mux A2?
Riusciremo a riceverlo secondo te?

VILLO1988 ha scritto:
Ed mux A2?
Riusciremo a riceverlo secondo te?
è di quello che stavo parlando,
il mux A1 è quasi certo: se vedi bene il 46 da valcava o il 22 dal Giarolo
il mux A2 andrà sul 33 ma gli impianti sono tutti nuovi quindi non sappiamo la loro potenza

berillium ha scritto:
Sarebbe meglio che lo trasmettessero da Milano o no?

le postazioni ci sarebbero tutte:
mux A2 canale 33
da Milano San Galdino
da Valcava
e da Ronzone

x VILLO1988
ho visto sul masterplan e se vedi il 53 che attualmente ti arriva dal Ronzone vedrai il mux A1 (Deejay Tv, Repubblica Tv, Cielo, Poker Italia 24, Mediashopping, Rete4 +1, Radio DeeJay, Radio Capital, M2O, Radio Italia SMI, Radio Maria)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso