Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VILLO1988 ha scritto:
ah ma allora non siamo gl'unici a vercelli ad avere problemi con quel mux..HAHA!

Secondo me l'hanno abbassato di potenza...

P.s= Videostar da me è scomparso, tolta la notte tra domenica e lunedì, quel mux a vercelli non c'è mai stato..
si ma sono idioti! abbassano un mux nazionale??? cioè Telestar mi dà 100% di qualità! mah...

paolo-steel ha scritto:
Ma qui a Milano funziona sempre tutto..e che è? nessuna interferenza nessun squadrettamento nessun segnale che và o che viene...uff che barba. FUB, fammi vedere le macchie epidemiche!

Beati voi!!!!

Potrebbero anche aver ristretto il lobo di irradiazione per non andare a interferire qualcuno, oltre ad aver abbassato la potenza.

hal06969 ha scritto:
Lo hanno già fatto e dovevi vedere che bello che era!!!

Mi autoquoto! :D

Stando a questa foto in passato l'hanno fatto... :D
dal sito http://www.sylvano.it/:
Albero_Valcava_JPEG.jpg
[/QUOTE]

mighty mom ha scritto:
possibile qualche conflitto con qualche mux switch off di locali di Brescia?

Molto probabile, se hai il segnale forte ma qualità a zero potrebbe essere tranquillamente un'interferenza.

Ahahah, non ti preoccupare...è che qui scriviamo così tanto, che in poche ore andiamo avanti di centinaia di pagine senza che c'è ne accorgiamo! :5eek:

Certo che è proprio forte, avevo visto luci di natale ovunque, ma mai su un ripetitore!

ant 3,Telelombardia,Canale 6

Mi risulta che per la zona di Bergamo siano stati assegnati il CH 46 da Valcava a Telelombardia, il ch 64 ad Antenna 3 e il Ch 35 a Canale 6.....che verranno attivati il 26 Novembre,ho qualche domandina...
1) i mux qui sopra trasmetteranno solo da valcava? Anche dalla Maresana? Dal Penice?
2) Qualcuno mi sa dire la composizione dei mux?
Tutto questo perchè voglio anticipare un po' i tempi e procurarmi i moduli per alcuni condomini aventi i centralini modulari che ora vedono questi 3 canali sul ch 30 e che non vorrebbero perdere.

cmanson ha scritto:
Mi risulta che per la zona di Bergamo siano stati assegnati il CH 46 da Valcava a Telelombardia, il ch 64 ad Antenna 3 e il Ch 35 a Canale 6.....che verranno attivati il 26 Novembre,ho qualche domandina...
1) i mux qui sopra trasmetteranno solo da valcava? Anche dalla Maresana? Dal Penice?
2) Qualcuno mi sa dire la composizione dei mux?
Tutto questo perchè voglio anticipare un po' i tempi e procurarmi i moduli per alcuni condomini aventi i centralini modulari che ora vedono questi 3 canali sul ch 30 e che non vorrebbero perdere.
TeleLombardia da Roncola, Maresana e Valcava
AntennaTre da Maresana e Valcava
Canale 6 da Roncola e Calenzone

X la Composizione dei Mux non ho idea.

Paolo

Bellano senza Rete A

Voglio il mux di Rete A ! Cavolo ! Con Cielo - All Music ecc. Ci sono un sacco di frequenze libere ! Bisogna avere pazienza lo sò, però.....

mick68 ha scritto:
Voglio il mux di Rete A ! Cavolo ! Con Cielo - All Music ecc. Ci sono un sacco di frequenze libere ! Bisogna avere pazienza lo sò, però.....

pensa io aggancio il mux 1 di reteA da tre parti :)

mighty mom ha scritto:
si ma sono idioti! abbassano un mux nazionale??? cioè Telestar mi dà 100% di qualità! mah...

E' da circa una settimana che è così, probabilmente stanno iniziando a prepararsi allo switch off, e per non fare interferenza riducono la potenza..

P.s= Tanto si vedrà tra poco, ed i vari la7 ed mtv da me si vedono anche in analogico anche se male o disturbati; tra l'altro anche l'mbone sul 25 aveva avuto lo stesso tipo di problema settimane più indietro nella mia zona..

mick68 ha scritto:

Loro hanno addirittura due frequenze nazionali: se non attivano è solo colpa loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso