Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma sono idioti! abbassano un mux nazionale??? cioè Telestar mi dà 100% di qualità! mah...VILLO1988 ha scritto:ah ma allora non siamo gl'unici a vercelli ad avere problemi con quel mux..HAHA!
Secondo me l'hanno abbassato di potenza...
P.s= Videostar da me è scomparso, tolta la notte tra domenica e lunedì, quel mux a vercelli non c'è mai stato..
paolo-steel ha scritto:Ma qui a Milano funziona sempre tutto..e che è? nessuna interferenza nessun squadrettamento nessun segnale che và o che viene...uff che barba. FUB, fammi vedere le macchie epidemiche!
paolo-steel ha scritto:Eh ma ogni giorno accendono qualcosa...domani a Valcava sui tralicci le luci di Natale![]()
hal06969 ha scritto:Lo hanno già fatto e dovevi vedere che bello che era!!!
mighty mom ha scritto:possibile qualche conflitto con qualche mux switch off di locali di Brescia?
[/QUOTE]Cristian1989 ha scritto:
Quello che è successo da me ieri con il MuxA.berillium ha scritto:Molto probabile, se hai il segnale forte ma qualità a zero potrebbe essere tranquillamente un'interferenza.
Gandalf_il_bianco ha scritto:Quello che è successo da me ieri con il MuxA.
TeleLombardia da Roncola, Maresana e Valcavacmanson ha scritto:Mi risulta che per la zona di Bergamo siano stati assegnati il CH 46 da Valcava a Telelombardia, il ch 64 ad Antenna 3 e il Ch 35 a Canale 6.....che verranno attivati il 26 Novembre,ho qualche domandina...
1) i mux qui sopra trasmetteranno solo da valcava? Anche dalla Maresana? Dal Penice?
2) Qualcuno mi sa dire la composizione dei mux?
Tutto questo perchè voglio anticipare un po' i tempi e procurarmi i moduli per alcuni condomini aventi i centralini modulari che ora vedono questi 3 canali sul ch 30 e che non vorrebbero perdere.
mick68 ha scritto:Voglio il mux di Rete A ! Cavolo ! Con Cielo - All Music ecc. Ci sono un sacco di frequenze libere ! Bisogna avere pazienza lo sò, però.....
mighty mom ha scritto:si ma sono idioti! abbassano un mux nazionale??? cioè Telestar mi dà 100% di qualità! mah...
mick68 ha scritto:Voglio il mux di Rete A ! Cavolo ! Con Cielo - All Music ecc. Ci sono un sacco di frequenze libere ! Bisogna avere pazienza lo sò, però.....