Desidero chiedere informazioni agli amici del forum sulle problematiche di questi giorni con il digitale terrestre.Io Abito a GARDA (VERONA) ma i segnali li ricevo dalla Lombardia è da ieri che le frequenze Rai non riesco a vederle schermo nero sia rai 1 rai 2 rai 3 sul canale 23 e anche rai storia sul canale 40 ieri effettuando una sinonizzazione dei canali mi entravano circa 120 canali oggi circa 60 e solo pochi con segnale decente se questo è il primo giorno si di switch OFF cominciamo bene.Vi chiedo cosa posso fare devo chiamare un tecnico e farmi cambiare l'antenna sul tetto?Sono dei problemi di questi giorni tutto si risolverà o come penso è stata abbassata la potenza degli impianti di trasmissione e io che vivo in una zona con attorno solo colline e unico spazio libero in direzione ovest verso il lago avrò solo problemi con la ricezione dei canali digitali? Vi chiedo dei consigli o qualche aiuto per risolvere questo mio problema nella ricezione del digitale.Grazie e a risentirci. chierico