Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rapporto di fine giornata di S.Off da Biella Oropa

La situazione dal primo pomeriggio ad ora non è sostanzialmente cambiata; risultano in tutto 199 canali tv e 13 radio compreso doppioni, triploni, quadriploni e via discorrendo.
Mediaset risulta tutta digitalizzata, così pure i canali del dvb-h; di Rai Biella Stazione di San Paolo, non ho riscontro dalla mia postazione.
C'è stato un momento che Telecupole trasmetteva sia sul canale 57 che sul canale 66, ora trasmette solo sul 66 e il 57 risulta vuoto.

I canali digitazzati a questa sera risultano i seguenti:
21 Motori tv
29 La 9
31 Quadrifoglio tv (ma senza contenuto)
32 Rete 7
34 Studio Nord-Rete S.Vincent
36 Mediaset
37 Dvb-h
38 Dvb-h
41 Telestar Piemonte
44 Rete A
47 Telecom
49 Mediaset
50 D-Free
51 Teleritmo
52 Mediaset
53 Canale Italia
56 Mediaset
57 ??? (ma senza contenuto)
58 Mediaset (ma senza contenuto)
60 Telecom
61 Videonovara
66 Telecupole
67 Quarta Rete

@ NCT

Cerchiamo di tenere toni pacati, senza innescare polemiche.
Se una notizia viene ripetuta, direi meglio, visto che magari qualche utente può anche non averla letta.

Salve a tutti :D ,
ho la banda IV sul penice, sul 21 mi entra la9 in analogico (un po' sabbiato), mi sapete dire da dove arriva?:eusa_think:

Saluti da Alessandro.

lucchini01 ha scritto:
Ma la RAI ancora non ti arriva??

La Rai arriva il 25 e il 26 novembre da Monte Penice.
A Biella città cè una piccola stazione Rai, ma copre solo una parte della città, inizialmente il sito era nato con il canale 43 per la ricezione di Rai 3 Piemonte, adesso è stato potenziato, ma non ho riscontri, perchè il segnale non varca la città.

mckernan ha scritto:
Albese con Cassano (Como), fra Erba e Como

Mux Telenova Ch.59 Pol.O da Valcava

Trasmettitore: MSP

Livello Segnale 67%
Qualità Segnale 100%

Composizione Mux:

Telenova
Telenova_
Telenova 2
Telenova 3 Soprt
Telenova+1
Viaggiando Tv
Milano 2015
Telenova 4
Radio Marconi
Radio Marconi_

n.8 Tv
n.2 Radio

Mux Stabile in Potenza & Qualità.

@Paolo-Steel
Non ricevo il Ch.21 da Milano!
Anche Telenova Sede trasmette sul Ch.59 ?!?
Hai possibilità di verificare se Valcava e Milano sono in SFN?

Paolo
Io invece pur avendo la banda V su Valcava non mi entra niente in digitale perchè in analogico vedeo rai 1 (un po' sabbiato)....:eusa_wall: Ma da dove entra?:eusa_think:

Nella parte montana sotto Bielmonte come prevedevo non è cambiato nulla.
Non è cambiato nulla in meglio perchè non ci sono state attivazione ma purtroppo ho perso il CH 22 dall'Eremo che già nei giorni di brutto tempo era inguardabile.
Spero che sia solo temporaneo se no dovrò fare a meno della rai fino la prossima settimana.
Il CH 30 sempre dall'Eremo continua arrivare che è una meraviglia.

Saluti a tutti

Ale912 ha scritto:
Io invece pur avendo la banda V su Valcava non mi entra niente in digitale perchè in analogico vedeo rai 1 (un po' sabbiato)....:eusa_wall: Ma da dove entra?:eusa_think:
Ch.59 Pol.m Raiuno dalla Postazione di Campo dei Fiori - Luvinate (VA)

Il 26/11, dopo lo spegnimento del Ch.39 da Valcava, saprò se riuscirò a ricevere il Mux Svizzero.

Paolo

berillium ha scritto:
Si mi sembra dalla torre dell'acquedotto.

Ok...io l'ho sempre ricevuto sin dai tempi dell'analogico da Cassano d'Adda, seppur male, oltre che dal canale A in VHF I da Almenno... tuttavia da settembre il 36 è sparito e non c'è stato più modo di riceverlo qui e ho pensato a qualche interferenza...ma non pensavo si facesse addirittura interferenza da solo!

Raul7 ha scritto:
Ok...io l'ho sempre ricevuto sin dai tempi dell'analogico da Cassano d'Adda, seppur male, oltre che dal canale A in VHF I da Almenno... tuttavia da settembre il 36 è sparito e non c'è stato più modo di riceverlo qui e ho pensato a qualche interferenza...ma non pensavo si facesse addirittura interferenza da solo!

Io purtroppo a Palazzolo s/O non sono mai riuscito a ricevere nè uno nè l'altro.

Segnalo che pochi minuti fa ho ricevuto la 25esima telefonata di clienti che non vedono + Mediaset CH38 dal Calenzone...speriamo torni,questi mi fanno diventare pazzo! Leggo con piacere che anche voi avete notato un calo di potenza.

cmanson ha scritto:
Segnalo che pochi minuti fa ho ricevuto la 25esima telefonata di clienti che non vedono + Mediaset CH38 dal Calenzone...speriamo torni,questi mi fanno diventare pazzo! Leggo con piacere che anche voi avete notato un calo di potenza.

Si sono abbassati di almeno 20dB...ma il 49 di Vailate nisba?

cmanson ha scritto:

anche dalle mie parti il medaiset CH38 non si vede più...

berillium ha scritto:
Si sono abbassati di almeno 20dB...ma il 49 di Vailate nisba?

Un paio di giorni fa il 49 da Vailate era ancora ballerino,buon segnale ma Ber che saliva e scendeva come la borsa...oggi non ho verificato perchè ho sistemato solo antenne a bottanuco,quindi Valcava e Penice senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso