Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mondo65 ha scritto:
Qui a borgosesia dovevano accendere tutti i mux della rai invece c'è solo il mux 1 mediaset mux 1 2 4 niente dfee

mux 1 rai che temporaneamente dovrebbe essere sul 54 giusto? ho provato ad attivare una uhf verso borgo ma non aggancia, mi agancia qualcosa di mds ma è inguardabile , io non capisco qui perchè non vedo mux 1 da breia che dovrebbe essere sul 09 ,stamattina agganciava male sul 11 (bho ??) poi più niente

salussolanet ha scritto:
ma a vercelli si riceve telenova sul 59??
io non la ricevo causa interferenza del 59 analogico di Rai 1 da Campo dei Fiori ...
________
Claudio

Ciao Claudio, io a Vercelli (città) lo ricevo bene, ma è questione di fortuna; in altre zone della città è interferito da Rai1 e non si aggancia.

VVLAOO ha scritto:
mux 1 rai che temporaneamente dovrebbe essere sul 54 giusto? ho provato ad attivare una uhf verso borgo ma non aggancia, mi agancia qualcosa di mds ma è inguardabile , io non capisco qui perchè non vedo mux 1 da breia che dovrebbe essere sul 09 ,stamattina agganciava male sul 11 (bho ??) poi più niente
si il mux 1 è sul 54, oggi comunque un tecnico mi ha detto che dovrebbero arrivare nuovi mux al termine dello switch off del 26 novembre non disperare

VILLO1988 ha scritto:
Si scusami domanda poco chiara volevo dire che essendo sul 64, il trasmettitore di thaon de revel(che qui oramai conoscono tutti e che io adoro particolarmente) che trasmette anche telecupole sul 64 non mi permette di ricevere il rai 4 da valcava. Pensavo si fosse spostato, visto che alle volte qualche cosetta si riceve sul 40, visto poi che la frequenza è stata pure liberata dal canale dvb-h.

Il Mux 4 Rai è ricevibile da Torino (mediante l'antenna girata su Valcava:D ) da quando hanno spento il DVB-H da Blevio.

maximino72 ha scritto:
Ciao Claudio, io a Vercelli (città) lo ricevo bene, ma è questione di fortuna; in altre zone della città è interferito da Rai1 e non si aggancia.

guarda un po' sto mux b su h2??

Potenza 51 e qualità 0!! grande ale! mai ricevuto nulla qui..

maximino72 ha scritto:
Il Mux 4 Rai è ricevibile da Torino (mediante l'antenna girata su Valcava:D ) da quando hanno spento il DVB-H da Blevio.

ma a quanto spara l'eremo, sono sempre più basito della potenza di stò ripetitore..

potenza 51 qualità 0! doh!

per quanto riguarda telenova invece potenza 54. qualità ovviamente 0!

edit:

p.s= per raisport in alternativa guarda il 30 perchè a me l'ha sintonizzato ovviamente qualità 0!

intanto pure la rsi è instabile ora... E' interferita da qualcosa..

Che bello!!

@ale89: ma come ricevi rete4 in analogico??? allora se lo ricevi a che è servito lo switch over??
quanta pubblicità ingannevole attorno a questo passaggio al digitale..

Ultima modifica:
VILLO1988 ha scritto:
guarda un po' sto mux b su h2??

Potenza 51 e qualità 0!! grande ale! mai ricevuto nulla qui..

ma a quanto spara l'eremo, sono sempre più basito della potenza di stò ripetitore..

potenza 51 qualità 0! doh!

per quanto riguarda telenova invece potenza 54. qualità ovviamente 0!

edit:

p.s= per raisport in alternativa guarda il 30 perchè a me l'ha sintonizzato ovviamente qualità 0!

Il Mux B Rai su h2 non l'ho MAI agganciato,Telenova da me ha qualità 100% (ma sono in una posizione "fortunata", ti ripeto), ma non ti preoccupare: il 26/11 Rai 1 analogico si leva dalle scatole::D

Ps: da quando Espansione TV è spento Telecampione sul 68 si vede in modo spettacolare.

maximino72 ha scritto:
Il Mux B Rai su h2 non l'ho MAI agganciato,Telenova da me ha qualità 100% (ma sono in una posizione "fortunata", ti ripeto), ma non ti preoccupare: il 26/11 Rai 1 analogico si leva dalle scatole::D

Ps: da quando Espansione TV è spento Telecampione sul 68 si vede in modo spettacolare.

telenova è proprio irraggiungibile..(i misteri del digitale.. abiti a 2 vie da me..)
l'eremo è inutile.
il campo dei fiori anche.
la rsi fa schifo.

sarà una settimana lunga..

vabbè gustiamoci stò telecampione a piena qualità!! :D :D :D :D:5eek:

Alcor ha scritto:
Spento da qualche giorno anche l'E6 di Studio 1 da Milano San Galdino.
[/url]

Report Milano Centro

Confermo lo spegnimento di E6 da alcuni giorni, sotto un altro segnale digitale molto debole che non riesco a decodificare, potrebbe essere il Campo dei Fiori.

Confermo il disturbo di Rete 55 da Brunate che quasi cancella MTV analogica da VLC. Confermo il segnale di Telenova sul 59 VLC, peraltro presente anche da Brunate mi pare.

Sul 61 da alcuni giorni è attiva una test card HD di Videostar 720p ma non in DD come dichiarano. Spento anche il 36 da Milano - Silva.

Crollato da diversi giorni il segnale del MUX TelePace dalla Roncola, ora indecifrabile sul canale E10.

Tutti i canali 59-60-61-62 da VLC si ricevono con una qualità piuttosto bassa, rispetto a come dovrebbero essere, anche se perfettamente decodificabili.

Ancora perfettamente ricevibile il MUX SRG sul 57 dal S.Salvatore, anzi sembra arrivi meglio del solito.

mondo65 ha scritto:
si il mux 1 è sul 54, oggi comunque un tecnico mi ha detto che dovrebbero arrivare nuovi mux al termine dello switch off del 26 novembre non disperare

mah...vedremo. ma lì non sono accesi nemeno tmr e altaitalia? stamane quando avevo provato agganciava con buona intensità il 21 che dovrebbe essere di tmr e ora qui zero assoluto lì invece?

salussolanet ha scritto:
La situazione dal primo pomeriggio ad ora non è sostanzialmente cambiata; risultano in tutto 199 canali tv e 13 radio compreso doppioni, triploni, quadriploni e via discorrendo.
Mediaset risulta tutta digitalizzata, così pure i canali del dvb-h; di Rai Biella Stazione di San Paolo, non ho riscontro dalla mia postazione.
C'è stato un momento che Telecupole trasmetteva sia sul canale 57 che sul canale 66, ora trasmette solo sul 66 e il 57 risulta vuoto.

I canali digitazzati a questa sera risultano i seguenti:
21 Motori tv
29 La 9
31 Quadrifoglio tv (ma senza contenuto)
32 Rete 7
34 Studio Nord-Rete S.Vincent
36 Mediaset
37 Dvb-h
38 Dvb-h
41 Telestar Piemonte
44 Rete A
47 Telecom
49 Mediaset
50 D-Free
51 Teleritmo
52 Mediaset
53 Canale Italia
56 Mediaset
57 ??? (ma senza contenuto)
58 Mediaset (ma senza contenuto)
60 Telecom
61 Videonovara
66 Telecupole
67 Quarta Rete

VVLAOO ha scritto:
mah...vedremo. ma lì non sono accesi nemeno tmr e altaitalia? stamane quando avevo provato agganciava con buona intensità il 21 che dovrebbe essere di tmr e ora qui zero assoluto lì invece?
si telemonterosa sul 21 altaitalia niente e hanno acceso anche i 2 mux di rete A

mondo65 ha scritto:
si telemonterosa sul 21 altaitalia niente e hanno acceso anche i 2 mux di rete A

bha non capisco...quando tmr faceva i test notturni in digitale lì vedevo benissimo anche qui,ora niente...ci rinuncio..:sad:

VVLAOO ha scritto:

Io stamattina ho provato a puntare un'antenna da interni trasportata sul balcone di casa verso Borgosesia (quella condominiale ce l'ho puntata verso Penice/Valcava) ed ho ricevuto i seguenti mux.
ReteA1 CH44
TIMB1 CH47
TIMB3 CH48
MDS4 CH49
MDS1 CH52
RAI1 CH54
TIMB2 CH60

Nel pomeriggio sono andato da una vicina che ha l'antenna puntata verso Borgosesia a sintonizzarle il decoder ed ho visto che oltre a questi riceveva anche MDS2, MUX RAI2, MUX RAI3 e Telemonterosa

scusate se alla mia domanda avete già risposto ma io ancora non ho capito perchè il 23 (penice) in 24 ore è passato da perfetto ad uno schifo e se mai tornerà come prima .grazie

bigpipesmoker ha scritto:
Io stamattina ho provato a puntare un'antenna da interni trasportata sul balcone di casa verso Borgosesia (quella condominiale ce l'ho puntata verso Penice/Valcava) ed ho ricevuto i seguenti mux.
ReteA1 CH44
TIMB1 CH47
TIMB3 CH48
MDS4 CH49
MDS1 CH52
RAI1 CH54
TIMB2 CH60

Nel pomeriggio sono andato da una vicina che ha l'antenna puntata verso Borgosesia a sintonizzarle il decoder ed ho visto che oltre a questi riceveva anche MDS2, MUX RAI2, MUX RAI3 e Telemonterosa

ma.. secondo me hanno privilegiato il raggio di trasmissione per borgo e parte bassa valle rispetto a prima, non è possibile tutta stà differenza ,io prima da borgo riuscivo a prendere alcuni canali ora in digitale quasi niente...

VVLAOO ha scritto:
bha non capisco...quando tmr faceva i test notturni in digitale lì vedevo benissimo anche qui,ora niente...ci rinuncio..:sad:
A me era capitato lo stesso con un mux di 7Gold, i test notturni avevano qualità e potenza vicini a 100, adesso li prendo appena (però il mio switch off sarà la settimana prossima).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso