messaggero57
Digital-Forum Senior Master
Diciamo che basterebbe una sola frequenza per vedere tutti i canali oggi esistenti liberando l'etere dall'attuale sovraffollamento. Chiudo l'OT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messaggero57 ha scritto:So di essere un po' OT, ma se questa tecnologia fosse implementabile dopo lo switch-off, avremmo 601 canali per ogni frequenza!
Link:
http://www.tomshw.it/cont/news/601-canali-su-una-sola-frequenza-tv-rivoluzione/28196/1.html
direi che questo non c'entra niente scusa...comunque non apro discorsi se no finiamo OTCristian1989 ha scritto:Ed ovviamente l'Italia snobba la gente che vale veramente, regalando mega stipendi a calciatori, veline, vallette, gente demente in tv e chi sta al potere...andando dietro a grandi fratelli, isole, e altre cavolate.
siamo proprio un paese dei cachi, pur amando questo nostro stivale facciamo veramente pena!
Fanno bene ad evaquare da questa italietta...beati loro!
stesso per me da Valcavadav9b ha scritto:Mai visti così bene canale 5 e italia 1 dal giarolo.
Un tempo arrivavano malissimo, ora meglio che da valcava.
paolo-steel ha scritto:Cavolo, sai quanti doppioni si potrebbero mettere!![]()
che sappia io ci sono già e le tv le stanno pubblicizzandolucpip ha scritto:Ma sulle assegnazioni LCN non si sa niente? qualcuna sa se cambieranno anche alcune nazionali?
lifestyle ha scritto:che sappia io ci sono già e le tv le stanno pubblicizzando
Espansione a Como ad esempio ha il 51
spero che da venerdì vada tutto a posto ma ci credo poco
paolot ha scritto:Stanno attivando ora il 53/vlc di canale italia in digitale, segnale aggangiato per pochi secondi,
presenti 18 canali ovviamente molti doppioni, i veri canali sono 4!
edit
Continuano le prove stanno attaccando e staccando il segnale in digitale.
si hai ragione ho letto meglio l'articolo del Corriere di Comolucpip ha scritto:no, ti confondi, quella è la frquenza del canale, io sto parlando della numerazione automatica (il numero del telecomando)
I primi 9 dovrebbero andare ai nazionali, il primo segmento per le locali dovrebbe essere 10-19, comunque le emittenti dovrebbero iniziare a ricevere le comunicazioni in questi giornilifestyle ha scritto:si hai ragione ho letto meglio l'articolo del Corriere di Como
cmq sulla numerazione allora dite che ancora non ci sono accordi?
sapevo che il 9 andava a Telelombardia ma l'ho sentito tempo fa
Quoto...cosa ci vuole a pubblicizzare il proprio LCN con vari spot sia in tv che sui siti internet delle varie emittenti?labview ha scritto:Non capisco perchè insistano con questi doppioni...Ma non l'hanno ancora capita che rompono le pa..e solo a noi utenti!
Lo faranno quando il Ministero comunicherà la posizione LCN assegnataCristian1989 ha scritto:Quoto...cosa ci vuole a pubblicizzare il proprio LCN con vari spot sia in tv che sui siti internet delle varie emittenti?
Ad esempio: dal 26/11 ci trovate sul canale 820 del vostro telecomando...così a chi interessa quel canale se lo memorizza o se lo scrive su un pezzo di carta...non ci vuole un genio!![]()