Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo che in un anno potevano fare tuttoAle912 ha scritto:Sui quattro anni ti dò pienamente ragione, lo potevamo fare in 1 e mezzo, massimo 2.
Tex-70 ha scritto:
A me risulta che sia acceso e lo ricevo sempre da schifo... non è che ci sia qualche emittente che ti disturbi il segnale su quel canale?franz1963 ha scritto:Continua ad essere spento il Mux Quartarete sul 67 dal Ronzone e a essere presente ma completamente resettato e quindi vuoto di canali il Mux di Videostar sul 64 sempre da Ronzone, quest'ultimo risulterebbe vittima di un guasto.![]()
Potrebbe essere, infatti me lo salta come spento nella sintonizzazione ma controllando con le barre segnal/qualità risulta al suo posto un segnale analogico un po' più basso di potenza rispetto al Mux Quartarete (potenza 56 e ass. di qualità contro il 62 che ha solitamente il Mux abbinato a qualità fissa al 100%). Quindi potrebbe essere qualche interferenza, ma se provo a sintonizzare il TV sul 67 manualmente lo trovo vuoto senza immagini anche appena visibili.ale89 ha scritto:A me risulta che sia acceso e lo ricevo sempre da schifo... non è che ci sia qualche emittente che ti disturbi il segnale su quel canale?
Boh oppure sono io che lo ricevo da la morra o da torino ma mi sembra impossibile...franz1963 ha scritto:Potrebbe essere, infatti me lo salta come spento nella sintonizzazione ma controllando con le barre segnal/qualità risulta al suo posto un segnale analogico un po' più basso di potenza rispetto al Mux Quartarete (potenza 56 e ass. di qualità contro il 62 che ha solitamente il Mux abbinato a qualità fissa al 100%). Quindi potrebbe essere qualche interferenza, ma se provo a sintonizzare il TV sul 67 manualmente lo trovo vuoto senza immagini anche appena visibili.
Si a me si vede...geppo68 ha scritto:@ franz1963 e ale89
Ma da voi rai 3 in analogico si vede (ch.36 dal Penice)? Da me nulla da ieri (niente Littizzetto)
Il mux rai sul 23?
Da me tutto Ok sia il 36 analogico di Rai3Piemonte e sia il Mux A sul 23!geppo68 ha scritto:@ franz1963 e ale89
Ma da voi rai 3 in analogico si vede (ch.36 dal Penice)? Da me nulla da ieri (niente Littizzetto)
Il mux rai sul 23?
Mistero dell'etere!ale89 ha scritto:Boh oppure sono io che lo ricevo da la morra o da torino ma mi sembra impossibile...
Sempre che non sia "danneggiato" o "spento" la radiazione del segnale verso novi ligure e invece acceso verso alessandria/valenza sia tutto acceso...franz1963 ha scritto:Mistero dell'etere!![]()
Ti consiglio di metterla... dove puntarla nella tua zona lascio che ti risponda qualcuno che abita vicino a tearchiauri ha scritto:Ho il dubbio se mettere o no una antenna di banda III. Quali MUX e da dove saranno trasmessi appunto in III banda?
Monte Giarolo (AL), lo spengono il 25/11...lo prendo anchio male!massi77 ha scritto:Ma quell'Italia1 analogico che si trova sul ch.69, che è orribilmente sdoppiato, il 26 lo spengono oppure proviene da qualche remoto ripetitore emiliano o ligure e se ne va l'anno prossimo?
paolo-steel ha scritto:Aggiornata la mappa FUB ma quasi non si nota la differenza da venerdì
Cavolo, sai quanti doppioni si potrebbero mettere!messaggero57 ha scritto:So di essere un po' OT, ma se questa tecnologia fosse implementabile dopo lo switch-off, avremmo 601 canali per ogni frequenza!
Link:
http://www.tomshw.it/cont/news/601-canali-su-una-sola-frequenza-tv-rivoluzione/28196/1.html