Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franz1963 ha scritto:Il Rai 3 che resterà ancora un giorno sarà il Lombardia sul 35; quello Piemonte sul 36 sparirà già stanotte per diventare Mux 1 Rai Piemonte.
![]()
Beh penso sarà l'ultimo del 26 novembremiram ha scritto:Sapete quando (ora!) verrà spento il mitico B in BI?![]()
sei andato te a staccargli la corrente per fargli un dispetto?Alcor ha scritto:Sembrano già spenti sia il 24 PENICE che 37 TREZZANO (di quest'ultimo ne ho la certezza assoluta)
Quel che posso dare come testimonianza dal Lazio, è che la RAI ha iniziato a spegnere l'analogico più o meno verso le 2-2.30. I canali digitali sono comparsi subito, a parte i casi in cui hanno dovuto attendere che si liberasse il canale già utilizzato da altri (o per altre ragioni tecniche).miram ha scritto:Sapete quando (ora!) verrà spento il mitico B in BI?![]()
Grazie! Allora me lo perdo!!!ale89 ha scritto:Beh penso sarà l'ultimo del 26 novembre
Deve offrire il servizio pubblico![]()
labview ha scritto:Non arriva dal barro, è il Mux di Teleritmo Dvb Ch 29 che arriva da "Via alle Baite Como".
Nonostante sia in polarizzazione orizzontale entra tranquillamente nella verticale.
Sarà in switch anche la Cam!?semeagol394 ha scritto:guardate ora la telecamerasembra un treddi sidebyside
![]()
semeagol394 ha scritto:guardate ora la telecamerasembra un treddi sidebyside
![]()
paolo-steel ha scritto:In un quarto d'ora al bar ho trovato una 10 di "clienti" per la risintonizzazione.....peccato che lo faccio gratis![]()