sailorman
Digital-Forum Senior Master
Confermo il 22 dal Penice ! ! ! pot. 61% Qual. 100%gunny73 ha scritto:Eccolo ! 22 da Penice !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo il 22 dal Penice ! ! ! pot. 61% Qual. 100%gunny73 ha scritto:Eccolo ! 22 da Penice !
MyBlueEyes ha scritto:A me adesso è sparito da Torino
Niente SFN!
Io lo prendo bene perchè sono protetto dalle colline verso Torino, ma tu dovresti puntare sul Penice per prenderlo e non su Torino, per far prevalere il segnale dal Penice.MyBlueEyes ha scritto:A me adesso è sparito da Torino
Niente SFN!
sailorman ha scritto:Io lo prendo bene perchè sono protetto dalle colline verso Torino, ma tu dovresti puntare sul Penice per prenderlo e non su Torino, per far prevalere il segnale dal Penice.![]()
Tutti qui in zona Puntano verso Torino, non ho idea del perché....sailorman ha scritto:Io lo prendo bene perchè sono protetto dalle colline verso Torino, ma tu dovresti puntare sul Penice per prenderlo e non su Torino, per far prevalere il segnale dal Penice.![]()
si a me segnala Telelibertà sul 22 da Monte Penice...VILLO1988 ha scritto:scusate la frenesia ma guardate la lista d'otg tv..
da me ha attivato delle cose che io non ricevo..
mi sa che s'è portato avanti col lavoro![]()
+1dav9b ha scritto:Per adesso la SFN non funziona, speriamo di vedere un miglioramento domani.
Agganciato ma solo con il decoder, il tuner della tv non ce la fa, segnale debole. Finalmente é tornata mamma rai.gunny73 ha scritto:Eccolo ! 22 da Penice ! LCN 3 Rai 3 TGR Piemonte... Qualità non buona come il 23...
mighty mom ha scritto:si a me segnala Telelibertà sul 22 da Monte Penice...
geppo68 ha scritto:Agganciato ma solo con il decoder, il tuner della tv non ce la fa, segnale debole. Finalmente é tornata mamma rai.
Edit. Segnale sparito. E ho perso anche il timb sul 25
semeagol394 ha scritto:ma io non capisco una cosa ma questo 22 dovrei riceverlo visto ricevevo discretamente il 36 analogico?
Se si non aggancio nulla