Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso il 22 dal Penice, mi arriva a bomba (potenza 90%, qualità 80%), molto più forte del 23, però è sparito il mux1 sull'E6, che prende il segnale da Torino... forti problemi di SFN per ora! :eusa_wall:

Edit: questo 22 così forte mi ha totalmente oscurato MTV dal Ronzone, ora vedo solo sabbia digitale.

Hanno bisogno di tempo per sincronizzare i TX.
Per adesso la SFN non funziona, speriamo di vedere un miglioramento domani.

sailorman ha scritto:
Io lo prendo bene perchè sono protetto dalle colline verso Torino, ma tu dovresti puntare sul Penice per prenderlo e non su Torino, per far prevalere il segnale dal Penice. ;)

bè se fosse in sfn con torino lo noterei anch'io presumo essendo a metà tra eremo e penice, invece c'ha na qualità infima..

rai storia e mux4 da valcava però si vedono!giubilo!

p.s= lo zapper però ha risolto il contrasto cancellando tgr lombardia..

Secondo voi quando sposteranno Mediaset4 dal Giarolo dal 54 al 49 così che possa tornare a vederlo?

Drastico calo del 22 che ora inoltre va e viene... sfn in arrivo?

Edit: credo che la sfn ora vada, ricevo sia l'E6 sia il 22 con livelli di potenza e qualità simili (pot 85%, qualità 60%)

scusate la frenesia ma guardate la lista d'otg tv..
da me ha attivato delle cose che io non ricevo..

mi sa che s'è portato avanti col lavoro :D

p.s= da me 22 ora spento..

VILLO1988 ha scritto:
scusate la frenesia ma guardate la lista d'otg tv..
da me ha attivato delle cose che io non ricevo..

mi sa che s'è portato avanti col lavoro :D
si a me segnala Telelibertà sul 22 da Monte Penice...

gunny73 ha scritto:
Eccolo ! 22 da Penice ! LCN 3 Rai 3 TGR Piemonte... Qualità non buona come il 23...
Agganciato ma solo con il decoder, il tuner della tv non ce la fa, segnale debole. Finalmente é tornata mamma rai.
Edit. Segnale sparito. E ho perso anche il timb sul 25

geppo68 ha scritto:
Agganciato ma solo con il decoder, il tuner della tv non ce la fa, segnale debole. Finalmente é tornata mamma rai.
Edit. Segnale sparito. E ho perso anche il timb sul 25

Segnale 22 da Penice in peggioramento... brevi ma ripetuti picchi con BER elevato... 23 sempre impeccabile...

Da me ora E6, 22 e 23 stabili, credo abbiano sistemato la sfn con Torino... certo che ora ho il decoder pieno di Rai1, Rai2, Rai3 e RaiNews, fanno quasi concorrenza ai vari 7Gold e simili... :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso