MyBlueEyes ha scritto:Mi è ritornato il 22....![]()
pure a me e qualità in crescita tra 33 e 39
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Mi è ritornato il 22....![]()
Probabilmente hanno variato la direzione di emissione del segnale solo verso il Piemonte e quindi non ti arriva più, oppure sul 22 hai qualcosa che ti interferisce. Il mux comunque è acceso in questo momento.semeagol394 ha scritto:Up qualcuno sa rispondere?
Tu dovresti prenderlo sul 23 pensosemeagol394 ha scritto:Up qualcuno sa rispondere?
PaoloB83 ha scritto:Intanto Canale 5, Italia 1 e La7 dal Giarolo non si sono mai visti così bene come ora, ultimi colpi dell'analogico!
miram ha scritto:Ti stai fasciando la testa prima di romperla? Aspetta tanto domani sera si saprà! Comunque per miscelare le due antenne ti consiglio dei filtri pre tarati sui canali che ti necessitano. Esistono e fanno fino a 3 canali (quelli che conosco io) li usavo per miscelare mottarone a Valcava o Varese: miscelavano i canali 44, 48, 61 lasciando passare abbastanza bene gli adiacenti e senza problemi i 2 canali affiancati (vedi 59 rai1)... Si tarano in negozio in funzione delle necessità. Si, potresti anche tentare una miscelazione brutale ma in tal caso metti i due cavi antenna lunghi uguale (al cm) altrimenti è come avere un ritardo e quindi una sdoppiatura tradotta in un lavoro enorme di correzione errori. Per miscelare le antenne devi usare un opportuno accoppiatore che si usa per realizzare antenne accoppiate appunto. Si migliorava la direttività e si abbattvano i segnali laterali. Evita l'installazione a 45° non è nè carne nè pesce! Spero di esserti stato di aiuto...
Asti dove? Io a quarto 22 a scatti (qualità 11%) e 23 assente... Inoltre da qualche minuto ho perso il mux di la7 sul 25noir4 ha scritto:MUX 1 Rai ch 22 ad Asti si riceve benissimo, potenza pari al 23 ma qualità leggermente inferiore ... considerando che quì si riceve anche da Torino che tra l'altro è molto più vicina ... direi che sta funzionando bene!
Anche da me, solo che Rai1 non la vedo dato che ho buttato la I banda un anno fa con l'arrivo del mux1 sull'E6. Inoltre io vedo anche Italia8 e intravedo Rete7...MyBlueEyes ha scritto:Da me, in analogico sopravvivono solo 7Gold, La7, 2 x Canale 5, Italia 1 e Rai1![]()
PaoloB83 ha scritto:Anche da me, solo che Rai1 non la vedo dato che ho buttato la I banda un anno fa con l'arrivo del mux1 sull'E6. Inoltre io vedo anche Italia8 e intravedo Rete7...
sailorman ha scritto:Bene ! ora c'è da aspettare le accensioni di MDS dal Giarolo![]()
Ma non dovevano accendere anche il 40 dal Penice???sailorman ha scritto:Bene ! ora c'è da aspettare le accensioni di MDS dal Giarolo![]()
Secondo me lo accendono con l'off della LombardiaPaoloB83 ha scritto:Ma non dovevano accendere anche il 40 dal Penice???
A me interessa vedere se ricevo il mux MDS2 dal Giarolo, perchè dal sito Mediaset non mi da copertura da lì anche se prendo Canale 5 e Italia 1 benissimoVILLO1988 ha scritto:ma è la prima?? senò ti scordi i timb e rete A..
sailorman ha scritto:A me interessa vedere se ricevo il mux MDS2 dal Giarolo, perchè dal sito Mediaset non mi da copertura da lì anche se prendo Canale 5 e Italia 1 benissimo![]()