Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hal06969 ha scritto:
Spegnere l'apparato che alimenta le antenne è come spegnere una lampadina in casa!

Quindi l'atto era quello ed è stato correttamente celebrato!

Lodi a 57 anni di onorato servizio pubblico!

E ora si parta con la tecnologia digitale: la TV negli anni 50 ha modernizzato e unito gli italiani, ora la nuova tecnologia porterà l'innovazione che ci serve per andare avanti!
E non è poco nella regione più all'avanguardia d'Italia.

Sarà pure un simbolo, ma a volte anche la forma è sostanza!

Auguri!!!

Infatti sono stati bravi, nulla da dire da quel punto di vista :) Auguri al digitale!

Ho un adb i can 2000t.

Ho selezionato dalle opzioni nazione la voce italia ma da quando l'ho fatto, oltre ad avermi azzerato tutti i canali credo(era dak 2005 che non succedeva) ora quando fa aggiorna canali ci mette 10 minuti a passare le frequenze mentre prima, quando erano tutti disordinati ci metteva 4 minuti di orologio, qualcuno mi può dire come mai?

aggiornamento
21-mux telenova da milano
23-mux rai 1 lombardia milano
25-mux timb da valcava che dovrà essere spento
26-mux rai 3 milano segnale basso
27-mux tivuitalia calenzone
33-mux retea segnale basso
34-mux retecapri valcava dovrà essere spento
36-mux mds2 segnale non ottimo
40-mux rai 4 segnale basso
41-mux telecity 7gold
44-mux retea
43-mux italia8
45-mux telestar
48-mux timb3 segnale medio
49-mux mds4
50-mux dfree
52-mux mds1
53-mux canale italia ancora con doppioni
54-mux piublulombardia che dovrà essere spento
56-mux mds5
57-mux studio1 dovrà essere spento
58-mux mds6
59-mux telenova
62-mux telecampione da roncola

confermo attivati 33 da milano, 44 da valcava entrambi di retea, e appena attivato il 62 di telecampione!

Alkorta ha scritto:
Ho un adb i can 2000t.

Ho selezionato dalle opzioni nazione la voce italia ma da quando l'ho fatto, oltre ad avermi azzerato tutti i canali credo(era dak 2005 che non succedeva) ora quando fa aggiorna canali ci mette 10 minuti a passare le frequenze mentre prima, quando erano tutti disordinati ci metteva 4 minuti di orologio, qualcuno mi può dire come mai?
Con tutti quelli che ci sono adesso....il mio anche 7-8 minuti ci impiega, poi magari trova un segnale al limite aggancio non aggancio e allora lì si ferma due minuti...

36/Valcava - Mediaset 2

Volevo sapere se qualcuno l'ha agganciata e se la vede...mi sa che con il filtro ex Tsi...non si prende... :icon_rolleyes:

Per il resto ecco quello che prendo (oltre il 60, sembra un campo di morte :5eek: ):
09 Rai1
23 Rai1 (nella ricerca automatica mi cancella il 09, perchè il 23 viene dopo)
38 -dvbh Mediaset-
41 Telecity
43 Italia8
45 Telestar
47 TIMB1
48 TIMB3
49 Mediaset4
50 DFree
53 Canale Italia
54 Più Blu
56 Mediaset5
58 Mediaset6 (canali vuoti?)
59 Telenova

Ho un sacco di canali "invisibili" sul mux TIMB3...

Deejay TV e Telelombardia resistono ancora in analogico o si sono decisi a fare il grande passo?

Cristian1989 ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno l'ha agganciata e se la vede...mi sa che con il filtro ex Tsi...non si prende... :icon_rolleyes:

Qui nel Sud-Ovest agganciata, con buona qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso