Raul7
Digital-Forum Senior Master
Spenta TeleDucato sul 22! a me compare ancora La9 sul 28...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hal06969 ha scritto:Spegnere l'apparato che alimenta le antenne è come spegnere una lampadina in casa!
Quindi l'atto era quello ed è stato correttamente celebrato!
Lodi a 57 anni di onorato servizio pubblico!
E ora si parta con la tecnologia digitale: la TV negli anni 50 ha modernizzato e unito gli italiani, ora la nuova tecnologia porterà l'innovazione che ci serve per andare avanti!
E non è poco nella regione più all'avanguardia d'Italia.
Sarà pure un simbolo, ma a volte anche la forma è sostanza!
Auguri!!!
Con tutti quelli che ci sono adesso....il mio anche 7-8 minuti ci impiega, poi magari trova un segnale al limite aggancio non aggancio e allora lì si ferma due minuti...Alkorta ha scritto:Ho un adb i can 2000t.
Ho selezionato dalle opzioni nazione la voce italia ma da quando l'ho fatto, oltre ad avermi azzerato tutti i canali credo(era dak 2005 che non succedeva) ora quando fa aggiorna canali ci mette 10 minuti a passare le frequenze mentre prima, quando erano tutti disordinati ci metteva 4 minuti di orologio, qualcuno mi può dire come mai?
Cristian1989 ha scritto:Volevo sapere se qualcuno l'ha agganciata e se la vede...mi sa che con il filtro ex Tsi...non si prende...![]()
floola ha scritto:Deejay TV e Telelombardia resistono ancora in analogico o si sono decisi a fare il grande passo?
Non mi risulta...noir4 ha scritto:E' partito il MUX 2 Rai sul ch 30 da Penice.
Neanche a meshinta ha scritto:Non mi risulta...