Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
ma il tempo così da propagazione ?

No, dovrebbe essere il contrario. Giornate come quella di oggi limitano la propagazione, se non sbaglio.

A parte gli eventuali problemi d'impianto, a me pare che per il momento le potenze di trasmissione siano davvero basse.

Fino a questa mattina prendevo benissimo il ch. 34 di Retecapri da Valcava, ma non c'è traccia dei TIMB su frequenze con filtro funzionante. Boh...

si confermo i segnali sono bassi ma darsi anche una mossa per sistemare no eh?

E due TV sono sistemate... Più tardi sistemo la mia e quella dei miei. Preparandomi per quelle di domani del parentado :icon_rolleyes:

L_Rogue ha scritto:
No, dovrebbe essere il contrario. Giornate come quella di oggi limitano la propagazione, se non sbaglio.

A parte gli eventuali problemi d'impianto, a me pare che per il momento le potenze di trasmissione siano davvero basse.

Fino a questa mattina prendevo benissimo il ch. 34 di Retecapri da Valcava, ma non c'è traccia dei TIMB su frequenze con filtro funzionante. Boh...

Dipende da come ricevi... se ricevi in ottica allora il segnale si attenua, se ricevi per riflessione o difrazione il segnale potrebbe scomparire proprio o apparire poichè cambia la morfologia del suolo: basta un bel pino pieno di neve e ciao!!! Considera poi che i segnali digitali sono meno potenti e basta poco per ridurre il valore al limite dei soglia... L'analogico peggiorava, il digitale se ne va!

aiuto 100 pagine da ieri notte alle 2!!
qualcuno che come me ieri non vedeva mds dal giarolo (tipo ale) mi puo dire se è cambiato qualcosa?
purtroppo non posso controllare
grazie 1000
ciao

aggiornamento:
21-mux telenova milano
23-mux rai 1 lombardia milano
26-mux rai 3 milano segnale basso
27-mux tivuitalia da calenzone
29-mux teleritmo segnale basso
30-mux rai2 segnale basso
31-mux studio1
32-mux studionord
33-mux retea segnale basso
34-mux tele7laghi
35-mux canale6
40-mux rai 4 segnale basso
41-mux telecity 7gold
43-mux italia8
44-mux retea
45-mux telestar
46-mux antenna3
47-mux timb1 segnale basso/medio
48-mux timb3
49-mux mds4
50-mux dfree
51-mux espansione tv
52-mux mds1
53-mux canale italia ancora con doppioni
54-mux piublulombardia deve essere spento
56-mux mds5
57-mux retecapri valcava
58-mux mds6
59-mux telenova
60-mux timb2 segnale medio
61-mux primarete segnale medio
62-mux telecampione da roncola
63-mux telereporter
64-mux telelombardia da valcava
65-mux bergamotv da roncola inguardabile
67-mux trs da roncola

flash: bergamotv sul 65 si aggancia solamente.

dave2 ha scritto:
aiuto 100 pagine da ieri notte alle 2!!
qualcuno che come me ieri non vedeva mds dal giarolo (tipo ale) mi puo dire se è cambiato qualcosa?
purtroppo non posso controllare
grazie 1000
ciao
Tu da lì vedevi il Giarolo? Se è scomparso pure lì allora è proprio questione di potenza o portata cambiata! Da me, Lago Maggiore, il Giarolo è scomparso del tutto... nessuna traccia... zero...

ancora un plauso alle tv locali, gruppo profit e gruppo mediapason perfette, anche le tv del gruppo tacchino si ricevono perfettamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso