i_max
Digital-Forum Senior
mi sta calando il segnale di MDS 2 !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che ho capito nessuno...geppo68 ha scritto:chi riceve decentemente rai3piemonte nel piemonte orientale?
CHRIS 86 ha scritto:ma il tempo così da propagazione ?
hai ragione mia tv è a schermo neroAlkorta ha scritto:si scusa, mi sono confuso con mia tv![]()
CHRIS 86 ha scritto:hai ragione mia tv è a schermo nero
velazquez1983 ha scritto:Ma qualcuno sa che fine hanno fatto Iris - TRS TV - Studio tv 1?
velazquez1983 ha scritto:Ma qualcuno sa che fine hanno fatto Iris - TRS TV - Studio tv 1?
kia85 ha scritto:holiday cos'è?![]()
L_Rogue ha scritto:No, dovrebbe essere il contrario. Giornate come quella di oggi limitano la propagazione, se non sbaglio.
A parte gli eventuali problemi d'impianto, a me pare che per il momento le potenze di trasmissione siano davvero basse.
Fino a questa mattina prendevo benissimo il ch. 34 di Retecapri da Valcava, ma non c'è traccia dei TIMB su frequenze con filtro funzionante. Boh...
Tu da lì vedevi il Giarolo? Se è scomparso pure lì allora è proprio questione di potenza o portata cambiata! Da me, Lago Maggiore, il Giarolo è scomparso del tutto... nessuna traccia... zero...dave2 ha scritto:aiuto 100 pagine da ieri notte alle 2!!
qualcuno che come me ieri non vedeva mds dal giarolo (tipo ale) mi puo dire se è cambiato qualcosa?
purtroppo non posso controllare
grazie 1000
ciao