miram
Digital-Forum Silver Master
Tu però sei proprio sotto Giarolo!!!franz1963 ha scritto:Ciao raga, oggi ci sono interessanti novità. Sìììì!!!!
Ecco la lista alle 8,30 di stamane con UHF BLU 420 ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu però sei proprio sotto Giarolo!!!franz1963 ha scritto:Ciao raga, oggi ci sono interessanti novità. Sìììì!!!!
Ecco la lista alle 8,30 di stamane con UHF BLU 420 ....
Asti, l'avevo scritto nel titolo.miram ha scritto:Da dove??? Perchè non mettete tutti la vostra zona? Grazie
Scusa non visto!gianduja ha scritto:Asti, l'avevo scritto nel titolo.
Ciao
hinterland nord di milanoAlkorta ha scritto:poi ce n'è pure una che si chiama piu servizi mi pare pure nera. tu di dove sei di preciso?
miram ha scritto:Dipende da come ricevi... se ricevi in ottica allora il segnale si attenua, se ricevi per riflessione o difrazione il segnale potrebbe scomparire proprio o apparire poichè cambia la morfologia del suolo: basta un bel pino pieno di neve e ciao!!! Considera poi che i segnali digitali sono meno potenti e basta poco per ridurre il valore al limite dei soglia... L'analogico peggiorava, il digitale se ne va!
Mi sembra incredibile... NON è che il segnale è troppo forte e il centralino va in tilt? Con un'antenna pulita da un balcone o finestra hai provato? Se fosse un prob di SFN ciao.... ma sarebbe ancor più pazzesco!L_Rogue ha scritto:Valcava l'ho in piena vista ottica col mio condominio, ancora un po' e ci costruisco una teleferica per andarci a sciare.![]()
Ieri ti ho contestato, oggi solidarizzo con te..miram ha scritto:IO NON capisco... mi aspettavo di ricevere rai 3 piemonte anch'io ed invece manco voi... Praticamente tutto il lago maggiore SUD non riceve rai 3 piemonte... per vederlo si deve puntare sul mottarone che però ha i pannelli girati verso luino - gavirate! Ma che casini stanno facendo??? Comunque se da te nobn accendono i rip locali zero mds!!!
INfatti...EteriX ha scritto:Ieri ti ho contestato, oggi solidarizzo con te..
Noi delle località più periferiche non vediamo quasi niente...
per ora: una fregatura.
Ma dal Penice o da Torino?gianduja ha scritto:Io fino alle 7,30 di questa mattina con qualità 77.
Ora non so.
CHRIS 86 ha scritto:esatto, non ci sono più segnali in analogico
confermo. sul 9 prima lo vedevo perfettamente adesso aggancia e sgancia il segnale in continuazionemetalalby ha scritto:continuo ad avere problemi con il mux RAI1 sul 9. Va e viene.....
ch.23 niente.