Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Controllate cosa manca davvero dalla lista della attivazioni programmate?

Nella mia lista delle attivazioni programmate, non ho conferma delle seguenti effettive accensioni:

MUX Mediaset 1 ch. 52
Monte Penice – Santuario 25/11/2010 (Copertura solo agli abitati di Varzi & Bobbio)
Milano – Sede Telenova 26/11/2010

MUX Mediaset 2 ch. 36
Monte Penice – Santuario 25/11/2010 (Copertura solo agli abitati di Varzi & Bobbio)

MUX Mediaset 4 ch. 49
Valcava - 26/11/2010

MUX Mediaset 5 ch. 56

MUX D-Free ch. 50
Monte Penice – Santuario 25/11/2010

MUX 1 RAI (ch. 23)
Torre de’ busi – Passo Valcava 26/11/2010

MUX 2 RAI ch. 30
Milano 26/11/2010

MUX 3 RAI ch. 26
M. Penice - 26/11/2010

MUX 4 RAI ch. 40
Milano 26/11/2010

MUX TIMB2 ch. 60
Valcava 26/11/2010

MUX TIMB 3 ch. 48
Milano Repubblica 26/11/2010

MUX 1 Rete A ch. 44
Milano S. Galdino 26/11/2010

Potete darmi eventuali conferme di accensione?

Nella mia area (coincidenza territoriale Desio-Muggiò-Nova Milanese) tutti i MUX in SFN Milano-Valcava o, presunta, Milano-Penice o non si vedono o hanno qualità non fruibile. Allegria! :icon_rolleyes:

MyBlueEyes ha scritto:
Io non prendo nessun Mediaset e nessun Timb... direi che la situazione e tutt'altro che rosea :(

Guarda chi ha coniato il detto "Mal comune, mezzo gaudio" doveva essere un po' defic*ente... :eusa_naughty:

Purtroppo siamo tutti nella stessa barca e non ci resta che sperare che siano solo problematiche temporanee.

@ mckernan

Secondo me voi in Alta Brianza siete messi meglio dal punto di vista SFN, detto così a naso, eh.

BO-SKY-OLO ha scritto:
anni, poi un altro ingegnere di Corso Sempione ha detto che ci sono ancora impianti locali accesi in analogico che danno fastidio ai mux Rai.

Su questo avevo pochi dubbi anche se non me lo diceva l'ingegnere. ;)

Situazione da "intruso"

Ecco la situazione rilevata oggi a pranzo qui a Bra, zona "intrusa" nello switch del Piemonte Orientale e della Lombardia.
Ricevo:
22, 23, 26 da Monte Penice;
30 con segnale molto debole da Monte Penice (non sintonizzo nulla);
43, 45, 47, 48, 60, 66 da Monte Giarolo;
Mediaset da Monte Giarolo non pervenuti...:mad:

situazione alle ore 13 da me
tutti i mux Rai visibili
x Mediaset problemi sulla centralizzata con la numerazione x Boing (41) che è sovrapposto a un canale K2
tutto il resto sembra a posto ad eccezione di ReteItalia e Telenova che hanno vari doppioni
vediamo in serata se si assesta meglio questo problema
x ora non vedo la Svizzera sul 39 ma stasera provo con l'antennino usando la ricerca manuale

Ma come!?!?!?!? Ho seguito lo switch off in diretta facendo la notte in bianco, coi mux che si accendevano uno ad uno, ho deciso di concedermi 4 ore di sonno con 206 canali attivi intanto che si accendevano tutti gli altri...
Adesso ho provato a scannare... 102 canali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mediaset spenti!!!! TIMB 1 su 3!!!! Rai traballanti
eccheccavolo :mad: :mad: :mad: passano le ore e la situazione peggiora invece di migliorare?

L_Rogue ha scritto:
Nella mia lista delle attivazioni programmate, non ho conferma delle seguenti effettive accensioni:

MUX Mediaset 1 ch. 52

MUX Mediaset 2 ch. 36

MUX Mediaset 4 ch. 49
Valcava - 26/11/2010

MUX Mediaset 5 ch. 56

MUX D-Free ch. 50
Monte Penice – Santuario 25/11/2010

MUX 1 RAI (ch. 23)

MUX 2 RAI ch. 30
Milano 26/11/2010

MUX 3 RAI ch. 26
M. Penice - 26/11/2010

MUX 4 RAI ch. 40
Milano 26/11/2010

MUX TIMB2 ch. 60
Valcava 26/11/2010

MUX TIMB 3 ch. 48
Milano Repubblica 26/11/2010

MUX 1 Rete A ch. 44
Milano S. Galdino 26/11/2010

Nella mia area (coincidenza territoriale Desio-Muggiò-Nova Milanese) tutti i MUX in SFN Milano-Valcava o, presunta, Milano-Penice o non si vedono o hanno qualità non fruibile. Allegria! :icon_rolleyes:

Guarda chi ha coniato il detto "Mal comune, mezzo gaudio" doveva essere un po' defic*ente... :eusa_naughty:

Purtroppo siamo tutti nella stessa barca e non ci resta che sperare che siano solo problematiche temporanee.

@ mckernan

Secondo me voi in Alta Brianza siete messi meglio dal punto di vista SFN, detto così a naso, eh.

Su questo avevo pochi dubbi anche se non me lo diceva l'ingegnere. ;)
Cosa ricevi dei mux nazionali? e quali bene? Ho visto che non sei distante...Desio-Nova-Muggiò, io sono a Bresso poco più sotto di te! ;)
e vedo bene:
Rai mux 1 (sia sul 9 da Milano che sul 23 dal Penice);
Mediaset mux 1, 2, 4, 5, 6 e DFree;
Timb mux 1, 2 e 3;
Rete A 1;
Retecapri.
(penso tutti da Valcava li prendo, tranne dove specificato)

Mi mancano Rai mux 2, 3 e 4; Rete A 2 (probabilmente non lo vedrò) e se lo attivano Timb mux 4.

JackLemmon ha scritto:
Il canale 12 qui è un mistero su chi dovrebbe esserci (Teletutto Unica Lecco è una fantasia, non esiste nemmeno qui a Milano provincia)
:eusa_think:

Forse appare PiùBluLombardia invece...

L'LCN 12 é stato assegnato, sull'intera Lombardia, a due emittenti, ognuna nella propria zona di copertura:
Teletutto e Teleunica.
Dove non arrivano ancora qs. emittenti, secondo la legge, non sarà occupato da nessun altro...

L_Rogue ha scritto:
Io non ho traccia dei seguenti, più o meno come te:

MUX Mediaset 1 ch. 52
MUX Mediaset 2 ch. 36
MUX Mediaset 4 ch. 49
MUX Mediaset 5 ch. 56
MUX TIMB2 ch. 60
MUX TIMB 3 ch. 48
MUX 1 Rete A ch. 44

L_Rogue ha scritto:
Più che altro lo esigiamo, nel senso che non vedere Mediaset sarebbe davvero il colmo!

hhhsat ha scritto:
Ma come!?!?!?!? Ho seguito lo switch off in diretta facendo la notte in bianco, coi mux che si accendevano uno ad uno, ho deciso di concedermi 4 ore di sonno con 206 canali attivi intanto che si accendevano tutti gli altri...
Adesso ho provato a scannare... 102 canali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mediaset spenti!!!! TIMB 1 su 3!!!! Rai traballanti
eccheccavolo :mad: :mad: :mad: passano le ore e la situazione peggiora invece di migliorare?

a me pijano tutti bene.... i canali è vero che sono diminuiti, ma sono andati via molti doppioni...

secondo me poi ci sono per alcuni canali davvero grossi problemi con la LCN.... per esempio boing lo sbatteva oltre i mille a me.... però ora ho tolto sta schifezza della LCN e vedo tutti i mux (free) nazionali e i mux locali che mi interessano.... TUTTI

MyBlueEyes ha scritto:
Il canale BBC è stato dismesso dal mux, non comparirà più :(

:sad: :sad: :sad:

grazie... però secondo me è davvero una pessima trovata....

è vero che è comparso France24... ma BBCWord era più competente come canale...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso