Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non pretendo di più... Fai che l'etere sia clemente e che si vedano rai1,2,3 e le tre generaliste MDS! Il resto è noia... no non ho detto gioia ma noia...noia...noia!!!Alert ha scritto:io non chiedo tanto: ridatemi la7 e fatemi sintonizzare la7hd che non aspettavo altro!!
velazquez1983 ha scritto:Scusate la mia ignoranza in materia ma IRIS e Boing per forza in quel mux devono staresono davvero sfortunato
Mi ricordo quando ho buttato il giradischi ed ho messo il cd... non molto, una mezz'oretta!!! Lasciatemi scherzare un po' altrimenti mi metto a piangeremessaggero57 ha scritto:Non credo che il "trasloco" dall'analogico al digitale sia un'operazione tanto semplice. Mi sa che dobbiamo avere un po' di pazienza per qualche giorno.![]()
Thyssen ha scritto:Deejay TV, Cielo e PokerItalia24 emessi dallo stesso mux! Come si può vedere LaRepubblica TV da questo mux? Il mux 2 di Rete A non lo vedo: colpa della neve?
@ astroweb : Al momento prendo tutti i mux RAI, Mediaset e TIMB più molte locali (meno quella che mi serve assolutamente, Telepace).
I 3 SportItalia hanno la vecchia LCN e quindi vanno in conflitto.
In che zona di Lodi abiti?
bluprofondo ha scritto:ma premium cinema hd e video bergamo???![]()
anche voi non li prendete?
pirox ha scritto:io stamattina (6.30) Premium Cinema HD lo ricevevo (ch. 58 da Valcava)
mi pare di aver visto pure VideoBergamo in lista....
Questo l'ho visto dal vivo sulla tv!cerchiolino ha scritto:Non sò se qualcuno l'abbia già messo, ecco la fine di Rai3 Lombardia Ch35 da Penice: http://www.youtube.com/watch?v=UQiPeQV-pJM
velazquez1983 ha scritto:Anche io l'ho ricevuto assieme a radio alta e bg24 poi ho ricevuto qualcosa da Brescia ma poi è sparito tutto
Alert ha scritto:milano e parte della provincia sono paradossalmente le zone messe peggio,ci sono ancora grossi buchi di segnale.
astroweb ha scritto:sono anch'io in zona laghi, (vedi la foto di fianco, magari la riconosci). ho anche un impianto tivusat perchè non mi fido molto del DTT, ora sono a Milano e stasera vedremo con una risintonizzazione. Speriamo di non diver ritoccare l'impianto perchè fino a primavera ovvio che non se ne parla.
ciao