velazquez1983
Digital-Forum Junior Plus
astroweb ha scritto:cos'altro vedi? abito anch'io proprio li e stamattina all'alba non c'era granchè a parte la solita fuffa
Allora siamo 3 lodigiani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
astroweb ha scritto:cos'altro vedi? abito anch'io proprio li e stamattina all'alba non c'era granchè a parte la solita fuffa
Thyssen ha scritto:Deejay TV, Cielo e PokerItalia24 emessi dallo stesso mux!
@ astroweb : Al momento prendo tutti i mux RAI, Mediaset e TIMB più molte locali (meno quella che mi serve assolutamente, Telepace).
I 3 SportItalia hanno la vecchia LCN e quindi vanno in conflitto.
In che zona di Lodi abiti?
Gigio1973 ha scritto:allora tirando le somme dopo aver montato (da solo)una antenna completa da solo su un cascinale 5 metri + 5 metri di palo avendo puntato una televes 45hd verso valcava + UNA BAFFO NORMALE SUL PENICEcon i seguenti ostacoli a 3 metri la televes esce a filo sul tetto del vicino, a 100 metri ho un campanile bello alto e dietro la collina.dopo tutto cio pijo tutta sta roba!!!
4 mux rai,mds 1-2-4-5-6.d-free-,timb 1-2-3 + le locali
SONO UN FENOMENOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Il Mux 6 Rai ????rightmeup ha scritto:La mia situazione in zona bassa bresciana:
MUX MDS 1-2-4-5-6 ok
MUX RAI 1-2-3-4-6 ok
MUX TIMB 1-2-3 vanno e vengono
MUX TIMB 4 assente
MUX D-FREE ok
MUX RETE A 1-2 ok
MUX RETE CAPRI ok
Altri mux locali con un macello di doppioni dello stesso canale...odiosa come situazione e conflitti LCN ad iosa.
rightmeup ha scritto:Altri mux locali con un macello di doppioni dello stesso canale...odiosa come situazione e conflitti LCN ad iosa.
quoto. Bastaaa dovete sloggiare dal 54 !!!massi77 ha scritto:Ma sto cavolo di piùblulombardia sul 54 quando si decide a lasciare libera la frequenza per il TIMB4??? Se fossi in TIMB gli spararerei qualche megawatt e la coprirei...
borgo1 ha scritto:
Volevo conoscere la Postazione che veicola questo Mux?VIANELLO_85 ha scritto:Esiste anche il mux 6 controllando la composizione mux![]()
professeur ha scritto:Era ancora più facile cacciare Rai Tre Piemonte e Lombardia nello stesso Mux e buonanotte. Tanto conflitti di LCN ce ne sono a bizzeffe.
Alkorta ha scritto:il primo non va, il secondo mi va e sta sul canale lcn 85, però ogni tanto va e viene per il tempo penso.
franz1963 ha scritto:Qui funziona sempre tutto OK.
Rispetto a ieri dai Mux ReteA sono spariti i Repubblica TV e dal MDS 5 sono stati tolti i +1 e inserito un doppione di Disney Channel +1.
Unico problema è quello che i canali del Mux 1 Lombardia resettano quelli del Mux 1 Piemonte; speriamo che RaiWay intervenga a modificare i pid per poter avere il TG regionale giusto.
Restano ancora alcuni Mux locali da attivare e poi è tutto completo.![]()
damien ha scritto:Vivo a Milano e mi mancano un sacco di canali: la7, mtv i raisport, iris, raistoria, sport italia.. e anche i canali della svizzera che prima prendevo..
damien ha scritto:Vivo a Milano e mi mancano un sacco di canali: la7, mtv i raisport, iris, raistoria, sport italia.. e anche i canali della svizzera che prima prendevo..