Si anche se la sfn con torino non è ancora okfranz1963 ha scritto:Tornato il MUX 4 RAI dal Penice!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si anche se la sfn con torino non è ancora okfranz1963 ha scritto:Tornato il MUX 4 RAI dal Penice!![]()
floola ha scritto:Mi fanno male le dita a forza di sistemare le varie LCN sui televisori... E ne manca ancora uno!
Il 38 non esiste più... risintonizza!mauropass ha scritto:Nella mia zona (prov. VA) ancora niente Mediaset dal CH 38...che fine ha fatto????
Alkorta ha scritto:a me vengono i nervi a vedere sti doppioni, non so se sono frequenze che vanno e vengono o sono errori delle emittenti proprio.
floola ha scritto:Non sono errori, sono cose volute per occupare posizioni LCN. Ma devono sparire entro domani massimo, con le nuove norme.
bluprofondo ha scritto:ma premium cinema hd e video bergamo???![]()
anche voi non li prendete?
iris e boing sono su mediaset2 ch36, boing+1 è stato eliminato, premium cinema hd nel mediaset5 ch56. I mux sono attiviAlkorta ha scritto:dei mediaset a me mancano iris boing boing+1 i cinema hd.
Alkorta ha scritto:ho tipo:
11 telereporter nero
12 telereporter e va
almeno 10 15 canale italia 1 canale italia e canale italia musica..
CHRIS 86 ha scritto:iris e boing sono su mediaset2 ch36, boing+1 è stato eliminato, premium cinema hd nel mediaset5 ch56. I mux sono attivi
Alkorta ha scritto:problema di tempo o di copertura dunque?sto uscendo pazzo
kia85 ha scritto:io ho un channel lombardia che parte il 29 e un canale con la scritta tg mediaset![]()
Lombardia channel è nel mux di telecity tg mediaset nel mux di reteakia85 ha scritto:io ho un channel lombardia che parte il 29 e un canale con la scritta tg mediaset![]()
floola ha scritto:Col 36 attenzione che può anche essere problema di impianto. In alcuni, quel canale veniva "tagliato" con filtri appositi.