Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti riconfermo il 22 diel Penice ed in effetti i MDS 1-2-3-4, il 5 non so e non mi frega niente, mentre niente 6geppo68 ha scritto:Se ricevi da bricco Gianotti, dovresti ricevere anche i mds, sei sicuro che non fosse il 23 dal Penice?
Il 22 me lo agganciano i vari tv/decoder, ma ho potenza e qualità che saltano in modo assurdo (problemi di sfn?)
ale89 ha scritto:Per ora bricco dell'olio è ancora in verticale..
Ricordo che da quella postazione tutti trasmettono in orizzontale tranne mediaset che è piu furba...
Da notare: Nessuno ha un'antenna in verticale per ricevere quei mux!
Se mettessero in orizzontale quella postazione molti problemi sarebbero risolti e la gente tornerebbe a vedere mediaset...
Anche un bambino di 5 anni ci sarebbe arrivato!!
sì è il mux rai1, li prendi in questo momento? se sì, li prendi dal ch23, altrimenti li prendevi dal ch9 che in questo momento è spento. Probabilmente agganci al limite i segnali dal penice del ch23 (x es. io a milano nord non li prendo per niente) e solo i decoder o tv con un tuner più sensibili ti agganciano i segnali al limitemaresca ha scritto:queste cose non le so, so solo che in sala non prendo rai1, rai2 e rai3 mentre in camera e in cucina si ma ho l'antenna centralizzata quindi è strano
la7 e mtv non li prendo a parte in sala dove si vedono malissimo (i canali si sovrappongono)
No sarebbe il colmo!! Comunque qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85358&page=37miram ha scritto:No, scusa fammi capire! Devo mettere un verticale in direzione PENICE???![]()
CHRIS 86 ha scritto:sì è il mux rai1, li prendi in questo momento? se sì, li prendi dal ch23, altrimenti li prendevi dal ch9 che in questo momento è spento. Probabilmente agganci al limite i segnali dal penice (x es. io a milano nord non li prendo per niente) e solo i decoder o tv con un tuner più sensibili ti agganciano i segnali al limite
abito a milano sud-ovestCHRIS 86 ha scritto:sì è il mux rai1, li prendi in questo momento? se sì, li prendi dal ch23, altrimenti li prendevi dal ch9 che in questo momento è spento. Probabilmente agganci al limite i segnali dal penice del ch23 (x es. io a milano nord non li prendo per niente) e solo i decoder o tv con un tuner più sensibili ti agganciano i segnali al limite
Scusami, mi sono confuso con roxrox che a castell'alfero ha problemi con mdsgianduja ha scritto:Ti riconfermo il 22 diel Penice ed in effetti i MDS 1-2-3-4, il 5 non so e non mi frega niente, mentre niente 6
maresca ha scritto:abito a milano sud-ovest
quindi bisogna aspettare che attivino il ch9?
mentre per la7 e mtv? in quale mux sono? perchè non li prendo proprio per niente
devono sparire entro oggi altrimenti gli sospendono la licenza a trasmettere per due anni (per lo meno così hanno minacciato, poi tra il dire e il fare...Alkorta ha scritto:chris, tu sai come mai ci siano questi doppioni di canali locali? pensavo che l'lcn non facesse conflitti
maresca ha scritto:quindi bisogna aspettare che attivino il ch9?
il ch9 è tornato attivo da pochi minutibrattaman ha scritto:Io il ch9 lo prendo.
La7 e MTV sono sul TIMB 1,2,3.