Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me tutto a posto o quasi.
Mi mancano Repubblica TV (viene emesso dal mux 1 o dal 2? ) e Telepace (i miei nonni lo vogliono vedere). Devo pazientare per la comparsa di questi canali?
Inoltre gli SportItalia mantengono la vecchia LCN. Pazientare come sopra?
Grazie.
Ciao.

allora tirando le somme dopo aver montato (da solo)una antenna completa da solo su un cascinale 5 metri + 5 metri di palo avendo puntato una televes 45hd verso valcava + UNA BAFFO NORMALE SUL PENICEcon i seguenti ostacoli a 3 metri la televes esce a filo sul tetto del vicino, a 100 metri ho un campanile bello alto e dietro la collina.dopo tutto cio pijo tutta sta roba!!!
4 mux rai,mds 1-2-4-5-6.d-free-,timb 1-2-3 + le locali
SONO UN FENOMENOOOOOOO:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

chi manca ora all'appello qui da me bassa brianza/alto milanese
24-videostar
29-la9
36-mds2 arriva malissimo
39-telepace
42-tbne
54-timb4 se lo attivano
66-rete55
69-piublulombardia

CHRIS 86 ha scritto:
devono sparire entro oggi altrimenti gli sospendono la licenza a trasmettere per due anni (per lo meno così hanno minacciato, poi tra il dire e il fare... :D ), e resteranno accesi solo quei doppioni che serviranno a tenere il posto nella lcn a nuovi canali del mux, dei segnaposto, insomma ;)
grazie, tu sai se c'è un tasto magari opzioni dei decoder che ho(i-can 2000t e xdome 1000) per vedere di ogni canale la rispettiva frequenza? vorrei controllare se questi doppioni provengono da piu mux con canali simili o se siano frequenze lampo che dopo poco diventano fantasma per mancanza di segnale.

io per il momento a milano non ricevo i canali mediaset hd e le versioni +1, e qualche problema con la lcn dei premium calcio.

gabrycn69 ha scritto:
io a milano nord-ovest non prendo ancora i canali hd e +1 di mediaset, e nei premium a posto dei premium calcio mi trovo dei canali erotici, e i canali calcio spostati dopo l'800..

stessa identica situazione!

Mi fanno male le dita a forza di sistemare le varie LCN sui televisori... E ne manca ancora uno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso