CHRIS 86 ha scritto:il ch9 è tornato attivo da pochi minuti![]()
Però non mi spiego l'assenza dei Mediaset Mux 2 e 4 e di quello TIMB.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:il ch9 è tornato attivo da pochi minuti![]()
Ok ,volevo vedere se eravate attentiEteriX ha scritto:Infatti, per ora Maddalena e Penice restano totalmente inconciliabili.
grazie, tu sai se c'è un tasto magari opzioni dei decoder che ho(i-can 2000t e xdome 1000) per vedere di ogni canale la rispettiva frequenza? vorrei controllare se questi doppioni provengono da piu mux con canali simili o se siano frequenze lampo che dopo poco diventano fantasma per mancanza di segnale.CHRIS 86 ha scritto:devono sparire entro oggi altrimenti gli sospendono la licenza a trasmettere per due anni (per lo meno così hanno minacciato, poi tra il dire e il fare...), e resteranno accesi solo quei doppioni che serviranno a tenere il posto nella lcn a nuovi canali del mux, dei segnaposto, insomma
![]()
ottime notizie!!! domani coppa del mondo di slittino su raisportmckernan ha scritto:
gabrycn69 ha scritto:io per il momento a milano non ricevo i canali mediaset hd e le versioni +1, e qualche problema con la lcn dei premium calcio.
gabrycn69 ha scritto:io a milano nord-ovest non prendo ancora i canali hd e +1 di mediaset, e nei premium a posto dei premium calcio mi trovo dei canali erotici, e i canali calcio spostati dopo l'800..