Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia situazione in zona bassa bresciana:

MUX MDS 1-2-4-5-6 ok
MUX RAI 1-2-3-4-6 ok
MUX TIMB 1-2-3 vanno e vengono
MUX TIMB 4 assente
MUX D-FREE ok
MUX RETE A 1-2 ok
MUX RETE CAPRI ok

Altri mux locali con un macello di doppioni dello stesso canale...odiosa come situazione e conflitti LCN ad iosa.

Deejay TV, Cielo e PokerItalia24 emessi dallo stesso mux! Come si può vedere LaRepubblica TV da questo mux? Il mux 2 di Rete A non lo vedo: colpa della neve?

@ astroweb : Al momento prendo tutti i mux RAI, Mediaset e TIMB più molte locali (meno quella che mi serve assolutamente, Telepace).
I 3 SportItalia hanno la vecchia LCN e quindi vanno in conflitto.
In che zona di Lodi abiti?

Thyssen ha scritto:
Deejay TV, Cielo e PokerItalia24 emessi dallo stesso mux!
@ astroweb : Al momento prendo tutti i mux RAI, Mediaset e TIMB più molte locali (meno quella che mi serve assolutamente, Telepace).
I 3 SportItalia hanno la vecchia LCN e quindi vanno in conflitto.
In che zona di Lodi abiti?

eheheh Grazie che mi escludete :-D Abito a Salerano vicino LODIVECCHIO :)

Gigio1973 ha scritto:
allora tirando le somme dopo aver montato (da solo)una antenna completa da solo su un cascinale 5 metri + 5 metri di palo avendo puntato una televes 45hd verso valcava + UNA BAFFO NORMALE SUL PENICEcon i seguenti ostacoli a 3 metri la televes esce a filo sul tetto del vicino, a 100 metri ho un campanile bello alto e dietro la collina.dopo tutto cio pijo tutta sta roba!!!
4 mux rai,mds 1-2-4-5-6.d-free-,timb 1-2-3 + le locali
SONO UN FENOMENOOOOOOO:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ma sì: quasi quasi metto un fienile anch'io nel cortile del palazzo dove abito!!! :D

rightmeup ha scritto:
La mia situazione in zona bassa bresciana:

MUX MDS 1-2-4-5-6 ok
MUX RAI 1-2-3-4-6 ok
MUX TIMB 1-2-3 vanno e vengono
MUX TIMB 4 assente
MUX D-FREE ok
MUX RETE A 1-2 ok
MUX RETE CAPRI ok

Altri mux locali con un macello di doppioni dello stesso canale...odiosa come situazione e conflitti LCN ad iosa.
Il Mux 6 Rai ????

Paolo

Conflitti rimangono con SportItalia che si ostinno a voler andare sulla fascia 20 dove si trovavano fino a ieri, però poi li ho anche nel posto corretto al 60-61-62... che mux è quello dove gli sportitalia si ostinano a voler chiedere le precedenti? :eusa_think:

rightmeup ha scritto:

Ti capisco pienamente, purtroppo è una schifosa usanza che è iniziata allo switch off in Campania a dicembre dell'anno scorso e ad oggi la situazione è sempre la stessa: doppioni su doppioni ma la cosa che fa imbestialire è che alcune emittenti si piazzano addirittura al posto di Rai, Mediaset e La7 per accaparrarsi illegalmente posizioni privilegiate in attesa che questa benedetta regolamentazione sugli LCN sia finalmente attuabile.
Ragazzi in bocca al lupo per queste prossime settimane di grande fermento, io seguirò anche questa sezione dedicata alla Lombardia dato che ho famiglia in pianura padana. ;)

massi77 ha scritto:
Ma sto cavolo di piùblulombardia sul 54 quando si decide a lasciare libera la frequenza per il TIMB4??? Se fossi in TIMB gli spararerei qualche megawatt e la coprirei...
quoto. Bastaaa dovete sloggiare dal 54 !!!

Qui funziona sempre tutto OK.
Rispetto a ieri dai Mux ReteA sono spariti i Repubblica TV e dal MDS 5 sono stati tolti i +1 e inserito un doppione di Disney Channel +1.
Unico problema è quello che i canali del Mux 1 Lombardia resettano quelli del Mux 1 Piemonte; speriamo che RaiWay intervenga a modificare i pid per poter avere il TG regionale giusto.
Restano ancora alcuni Mux locali da attivare e poi è tutto completo. ;)

professeur ha scritto:
Era ancora più facile cacciare Rai Tre Piemonte e Lombardia nello stesso Mux e buonanotte. Tanto conflitti di LCN ce ne sono a bizzeffe.

Questo sicuro, ma in ogni caso solo una mente del c**** può assegnare lo stesso canale dalla stessa postazione a 2 emittenti diverse. Sono danneggiate entrambe, per esempio io nell'Oltrepò Pavese non vedo né una né l'altra quindi anche telelibertà se ha pretesa di arrivare in provincia di pavia non può certo farlo in queste condizioni.

Ad ogni modo mi sembrava più logico assegnare a Telelibertà un altro canale diverso dal 22.

franz1963 ha scritto:
Qui funziona sempre tutto OK.
Rispetto a ieri dai Mux ReteA sono spariti i Repubblica TV e dal MDS 5 sono stati tolti i +1 e inserito un doppione di Disney Channel +1.
Unico problema è quello che i canali del Mux 1 Lombardia resettano quelli del Mux 1 Piemonte; speriamo che RaiWay intervenga a modificare i pid per poter avere il TG regionale giusto.
Restano ancora alcuni Mux locali da attivare e poi è tutto completo. ;)

Il problema è del tuo decoder non di Rai Way. Prova a fare una sintonia manuale o stacca l'antenna quando va sul 23

damien ha scritto:
Vivo a Milano e mi mancano un sacco di canali: la7, mtv i raisport, iris, raistoria, sport italia.. e anche i canali della svizzera che prima prendevo..

milano e parte della provincia sono paradossalmente le zone messe peggio,ci sono ancora grossi buchi di segnale.

damien ha scritto:
Vivo a Milano e mi mancano un sacco di canali: la7, mtv i raisport, iris, raistoria, sport italia.. e anche i canali della svizzera che prima prendevo..

quoto (quasi) integralmente...per fortuna da me (Milano, zona nuova Vigevanese/tangenziale Ovest) i canali svizzeri sono rimasti (forse perchè l'impianto condominiale ha qualche filtro ad hoc...:eusa_think: ), ma tutti gli altri da te citati sono spariti (e fino a ieri, tranne Sportitalia, li vedevo perfettamente...)
per un commento su questo switch-off rimando al buon Fantozzi, reg. Ugo..."è una cag*** pazzesca!":badgrin: ...sono sconcertato ed inc******!!!:mad: :mad: :mad:
p.s. tra l'altro, su quattro tv e due decoder che ho in casa, ho praticamente 6 liste canali diverse...sulle tv in sala ed in camera mia si prendono solo 87 canali, su quelle in cucina ed in camera dei miei poco più di 100 e con il dec Clarke-tech 5100C siamo a 140 circa...(con il vantage 7100ts invece non si vedono più di 30/35 canali, ma si sa che ha un tuner DTT da schifo e per di più è l'ultimo anello della catena e gli arriva meno segnale che agli altri apparecchi...)...mah!

Ultima modifica:
Da Vigevano (Pavia) situazione attuale :
Mancano :
21 - 22 - 24 - 25 - 28 - 29 - 31 - 33 - 37 - 39 -
40(quello con Rai 5, Rai HD....) -
42 - 55 - 61 - 65 - 66 - 68 - 69 -
Gli altri OK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso