Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non chiedo tanto: ridatemi la7 e fatemi sintonizzare la7hd che non aspettavo altro!!

Alert ha scritto:
io non chiedo tanto: ridatemi la7 e fatemi sintonizzare la7hd che non aspettavo altro!!
Io non pretendo di più... Fai che l'etere sia clemente e che si vedano rai1,2,3 e le tre generaliste MDS! Il resto è noia... no non ho detto gioia ma noia...noia...noia!!!

Non credo che il "trasloco" dall'analogico al digitale sia un'operazione tanto semplice. Mi sa che dobbiamo avere un po' di pazienza per qualche giorno. ;)

come detto prima è attivo da valcava
MUX 2 Rete A ch. 33
ma alcuni canali sono privi di lcn, repubblicatv finisce nella fascia dei 900 senza che il 50 da me sia occupato da qualcos'altro... :eusa_think:

messaggero57 ha scritto:
Non credo che il "trasloco" dall'analogico al digitale sia un'operazione tanto semplice. Mi sa che dobbiamo avere un po' di pazienza per qualche giorno. ;)
Mi ricordo quando ho buttato il giradischi ed ho messo il cd... non molto, una mezz'oretta!!! Lasciatemi scherzare un po' altrimenti mi metto a piangere :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: !!! Meno male che il forum è stato veramente all'altezza delle operazioni... Secondo me molti tecnici ci osservano e traggono informazioni da noi!!! A proposito: IO NON VEDO NULLA!!! CAPìTTTO!!! (Alla Calà)

Zona confine Bg-Bs autostrada A4

Ciao a tutti, io continuo a non vedere rai1,2,3 che ho perso da una decina di giorni. Pero' i miei vicini li vedono, non so cosa sia successo. Mancano anche raisport, tutti gli altri rai li vedo.

Oggi segnale molto scarso di R4, C5 e I1 sul 4-5-6 mentre li vedo ottimamente intorno al 91...

Qualcuno ha problemi simili?

Ciao grazie

Thyssen ha scritto:
Deejay TV, Cielo e PokerItalia24 emessi dallo stesso mux! Come si può vedere LaRepubblica TV da questo mux? Il mux 2 di Rete A non lo vedo: colpa della neve?

@ astroweb : Al momento prendo tutti i mux RAI, Mediaset e TIMB più molte locali (meno quella che mi serve assolutamente, Telepace).
I 3 SportItalia hanno la vecchia LCN e quindi vanno in conflitto.
In che zona di Lodi abiti?

sono anch'io in zona laghi, (vedi la foto di fianco, magari la riconosci). ho anche un impianto tivusat perchè non mi fido molto del DTT, ora sono a Milano e stasera vedremo con una risintonizzazione. Speriamo di non diver ritoccare l'impianto perchè fino a primavera ovvio che non se ne parla.
ciao

aggiornamento:
21-mux telenova milano ok
23-mux rai 1 lombardia milano ok
26-mux rai 3 milano ok
27-mux tivuitalia da calenzone ok
29-mux teleritmo segnale basso
30-mux rai 2 ok
31-mux studio1 ok
32-mux studionord ok
33-mux retea ok
34-mux tele7laghi ok
35-mux canale6 ok
36-mux mds2 solo agganciato
40-mux rai 4 ok
41-mux telecity 7gold ok
43-mux italia8 ok
44-mux retea ok
45-mux telestar ok
46-mux antenna3 ok
47-mux timb1 ok
48-mux timb3 ok
49-mux mds4 ok
50-mux dfree ok
51-mux espansione tv ok
52-mux mds1 ok
53-mux canale italia ancora con doppioni ok
54-mux piublulombardia deve essere spento ok
56-mux mds5 ok
57-mux retecapri valcava ok
58-mux mds6 ok
59-mux telenova ok
60-mux timb2 ok
61-mux primarete lombardia ok
62-mux telecampione da roncola ok
63-mux telereporter ok
64-mux telelombardia ok
65-mux bergamotv da roncola ok
67-mux trs da roncola ok

le frequenze 22-25-28-55-69 qui da me dovrebbero rimanere vuote
37 e 38 attivi mux dvbh

bluprofondo ha scritto:
ma premium cinema hd e video bergamo??? :mad:

anche voi non li prendete?

io stamattina (6.30) Premium Cinema HD lo ricevevo (ch. 58 da Valcava)
mi pare di aver visto pure VideoBergamo in lista....

pirox ha scritto:
io stamattina (6.30) Premium Cinema HD lo ricevevo (ch. 58 da Valcava)
mi pare di aver visto pure VideoBergamo in lista....

Anche io l'ho ricevuto assieme a radio alta e bg24 poi ho ricevuto qualcosa da Brescia ma poi è sparito tutto

velazquez1983 ha scritto:
Anche io l'ho ricevuto assieme a radio alta e bg24 poi ho ricevuto qualcosa da Brescia ma poi è sparito tutto

mumble.. non vorrei sbagliare però VB è/era su un MUX diverso rispetto ai canali che hai citato (questi ultimi dovrebbero essere sul MUX di BGTV)

Spento anche l'A di Video Star. Ora non rimane più niente o quasi... escluso un bel 55 di La7 in analogico dal solito Monte Beigua (Sv) :))

ma i mux che fino a ieri ricevevo (44-55-58) e da oggi nulla,cosa sta a significare tecnicamente? se uso un'antennina interna riesco ad agganciarli...forse hanno abbassato momentaneamente il segnale?

Alert ha scritto:
milano e parte della provincia sono paradossalmente le zone messe peggio,ci sono ancora grossi buchi di segnale.

Assolutamente.

Adesso sono a casa e ho dato un'occhiata ai TIMB 1, 2 e 3 che non riesco ada agganciare né con la centralizzata (con filtri al posto giusto), né con l'antenna sul terrazzo, né con un'antenna da interni con cui si vede tutto il resto da Valcava. Niente di niente.

Tutte le prove fatte su 3 decoder diversi e con TV di 5 mesi di vita. Non che i tecnici Telecom si siano fatti una gran fama su questo forum, ma almeno avere un'idea del perché succedono queste cose con i TIMB non farebbe male.

I MUX 2 e 3 della RAI li ho dati per dispersi. Il 4 si è stabilizzato a S. 75 Q. 85 nonostante abbia l'apposito filtro sull'antenna centralizzata e tutti gli altri canali filtrati siano ora a S. 90 Q. 100...

astroweb ha scritto:
sono anch'io in zona laghi, (vedi la foto di fianco, magari la riconosci). ho anche un impianto tivusat perchè non mi fido molto del DTT, ora sono a Milano e stasera vedremo con una risintonizzazione. Speriamo di non diver ritoccare l'impianto perchè fino a primavera ovvio che non se ne parla.
ciao

Io zona Lodivecchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso