semeagol394
Digital-Forum Senior Master
apparso cubovision sul mux di la7 non so quale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spedra ha scritto:
spedra ha scritto:quella frequenza è ancora occupata da piu blu lombardia . siamo 5 ore e mezza oltre il limite in cui avrebbero dovuto liberare la frequenza...
come canali hd ci sono canale 5 hd italia 1 hd e rai hd
pop67 ha scritto:Se occupa un canale non autorizzato andrà incontro a grossi guai....
Ma cosa sta usando sull' LCN??
Spero che spariscano, mi pare che stiano occupando frequenze riservate ad altri canali.pop67 ha scritto:Se occupa un canale non autorizzato andrà incontro a grossi guai....
Ma cosa sta usando sull' LCN??
In Lombardia ci vorranno minimo 12-15 giorni,Alert ha scritto:mio cugino da roma mi ha un po spaventato...
da loro per lo switch-off ci hanno messo due giorni per risolvere tutto!!
ed il lazio è meno complesso della lombardia...
spedra ha scritto:quella frequenza è ancora occupata da piu blu lombardia . siamo 5 ore e mezza oltre il limite in cui avrebbero dovuto liberare la frequenza...
tecnicamente è un canale del dividendo temporaneamente concesso a telecom italia broadcasting....JackLemmon ha scritto:Spero che spariscano, mi pare che stiano occupando frequenze riservate ad altri canali.
JackLemmon ha scritto:Spero che spariscano, mi pare che stiano occupando frequenze riservate ad altri canali.
StarKnight ha scritto:Non penso che quei figli di buona donna intendano farlo.
Mi chiedo cosa aspettano a mandare qualcuno che con la forza abbatta i loro ripetitori...![]()
spedra ha scritto:tecnicamente è un canale del dividendo temporaneamente concesso a telecom italia broadcasting....credo che anche per questo ci siano problemi
champzzz ha scritto:Quoto poi piublu che cacchio di canale è!