Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma a milano nord vedete tutto? con sintonizzazione automatica prendo solo rai (i canali canonici 1,2 3) e qualche canale minore.. zero mediaset e canali in più rai :'( help!

spedra ha scritto:
quella frequenza è ancora occupata da piu blu lombardia . siamo 5 ore e mezza oltre il limite in cui avrebbero dovuto liberare la frequenza...

come canali hd ci sono canale 5 hd italia 1 hd e rai hd

Rete 4 hd l hanno soppressa da oggi ? Come mai? Io so che mtv hd e la 7 hd non si vedono comunque anche nelle altre aree... Ce solo scritto il nome del canale

pop67 ha scritto:
Se occupa un canale non autorizzato andrà incontro a grossi guai....
Ma cosa sta usando sull' LCN??

scegli un numero tra 9 e 20 .... quello lo usa (almeno stamattina era così)

pop67 ha scritto:
Se occupa un canale non autorizzato andrà incontro a grossi guai....
Ma cosa sta usando sull' LCN??
Spero che spariscano, mi pare che stiano occupando frequenze riservate ad altri canali.

Alert ha scritto:
mio cugino da roma mi ha un po spaventato...
da loro per lo switch-off ci hanno messo due giorni per risolvere tutto!!
ed il lazio è meno complesso della lombardia...
In Lombardia ci vorranno minimo 12-15 giorni,
ci scommetto.

Qui milano zona ovest, si prende quasi anche se non con una grande potenza, manca solo su alcune televisioni il mediaset 2 e il mux rai4, delle nazionali, a parte ovviamente il timb4, ma quello finchè non smolla piùblu non lo si prende. ah ovviamente manca il mux 1 rai da valcava in uhf che non penso sia stato nemmeno acceso.

SWITCHHH OFFFFFFF!!!!!

Era molto che volevo dirlo....:D

Scherzi a parte, si vede che è successo un miracolo, qualcuno e sceso dal cielo :angel1: , e Il mux canale 6 che prima era ul 30 e non lo vedevo, ora che lo hanno spostato sul 35 si vede.:5eek: :angel1:

Vado subito a accendere un cerao in chiesa.:XXking:

spedra ha scritto:
quella frequenza è ancora occupata da piu blu lombardia . siamo 5 ore e mezza oltre il limite in cui avrebbero dovuto liberare la frequenza...

Non penso che quei figli di buona donna intendano farlo.
Mi chiedo cosa aspettano a mandare qualcuno che con la forza abbatta i loro ripetitori... :icon_rolleyes:

JackLemmon ha scritto:
Spero che spariscano, mi pare che stiano occupando frequenze riservate ad altri canali.
tecnicamente è un canale del dividendo temporaneamente concesso a telecom italia broadcasting.... :evil5: credo che anche per questo ci siano problemi

Piu' Blu Lombardia

JackLemmon ha scritto:

A questa emittente é stato assegnato il canale 68...
L'LCN assegnato a Piu Blu é il 97....
Sento aria di guai per questi signori che hanno infestato l'etere per settimane... e ancora insistono con comportamenti censurabili...se tutti facessero come loro l'utenza ne uscirebbe frastornata...

StarKnight ha scritto:
Non penso che quei figli di buona donna intendano farlo.
Mi chiedo cosa aspettano a mandare qualcuno che con la forza abbatta i loro ripetitori... :icon_rolleyes:

Quoto poi piublu che cacchio di canale è!

spedra ha scritto:
tecnicamente è un canale del dividendo temporaneamente concesso a telecom italia broadcasting.... :evil5: credo che anche per questo ci siano problemi

Infatti. Non è così automatico che Telecom accenda il 54 una volta che PiùBlu se ne va...

Mux ad intermittenza

Oggi alcuni Mux vanno ad intermittenza, quello di QuartaRete, quello id VideoNord e purtroppo quello Mux 4RAI. Sono alcune ore che è di nuovo out, dalle 13,30 circa. Speriamo che risolvano i problemi di sincronizzazione SFN; stasera parte Rai 5. ;)

bah piublu e videostar latitano, idem la9 telepace e tbne....e telecom chissà se lo accenderà questo 54...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso