Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente sì, dobbiamo solamente aspettarevelazquez1983 ha scritto:Ricapitoliamo il tutto leggendo i post... una volta che i tecnici finiscono di fare quello che devono fare dovrebbero aumentare il segnale?
Oggi Real Time sembra il canale più clonato; ce ne saranno almeno 7 a occhio.semeagol394 ha scritto:E questo è nulla su real time ce il promo di kledi che fa uno show sul balletto ogni sabato sera
Domani sarà il giorno della verità, si spera.MyBlueEyes ha scritto:Teoricamente sì, dobbiamo solamente aspettare![]()
MyBlueEyes ha scritto:Teoricamente sì, dobbiamo solamente aspettare![]()
paolot ha scritto:qui con antennino da interni prendo il 39 v della svizzera qualità quasi 50%!
VILLO1988 ha scritto:Alcune domande:
-la prima è ma stò 36 mds2 spara piano, o è una cosa del centralino??
-Retebee sul 57 deve ancora attivare?
-rete A 2 sul 33 è attivo?
-Anche voi ricevete sul 25 il mux rai5? O m'arriva dall'eremo?
-il 26 rai3 è attivo?
-Stò reteblu milano si leva? Io voglio la7hd.
Inoltre,se c'è portante sul 68 perchè si vede che lo stà facendo..
P.s= 4rete io non lo ricevo più e pensare che ieri a mezzanotte mi gustavo 4reteHD!
EDIT: IO ho canale italia 2 sul 53, ma a livello pratico ogni 2 canali c'è un canale italia.. Terribili con l'lcn..
bluprofondo ha scritto:?
problemi? dubbi?
Alcor ha scritto:Mah... magari evitare di usare epiteti gratuiti... per non essere bannati da qualche amministratore nel forum. Lo dico nel tuo interesse...
Se poi vuoi continuare, fai pure...![]()
Il 36 a molti non arriva ancora, stanno sicuramente lavorando.VILLO1988 ha scritto:la prima è ma stò 36 mds2 spara piano, o è una cosa del centralino??
A me arriva dall'Eremo, tutto okay fortunatamenteVILLO1988 ha scritto:Anche voi ricevete sul 25 il mux rai5? O m'arriva dall'eremo?
Niente da me e ho sentito che anche altri hanno lo stesso problema.VILLO1988 ha scritto:rete A 2 sul 33 è attivo?
franz1963 ha scritto:Oggi Real Time sembra il canale più clonato; ce ne saranno almeno 7 a occhio.
Pace all'anima dell LCN.![]()
![]()
![]()
Magari è una forma di protesta...Piùblu settimane fa aveva indetto un azione legale contestandoAlert ha scritto:almeno tu lo prendi,io nemmeno l'ombra...
per dovere di cronaca: piublulombardia si è doppiato sul 999...qualcosa quindi sta succedendo.
A me il Mux 4 Rai arriva a palla dal Penice; insieme al Mux 1 Lombardia è quello più forte ( a parte i momenti di OUT).MyBlueEyes ha scritto:A me arriva dall'Eremo, tutto okay fortunatamente![]()
mckernan ha scritto:Situazione aggiornata ore 16:10 :
ALTA BRIANZA
Stabilizzato il Mux Studio1 sul Ch.31, inoltre attivi 2 Mux Più Blu Lombardia rispettabilmente sul Ch.54 & 68; non riesco proprio a capire cosa stanno combinando.
Nessuna traccia di VideoStar 1 & 2 sui ch.24 & E5!
Paolo