geppo68
Digital-Forum Senior Plus
Scusate, dov'è stato aggiunto France24?pietro_d ha scritto:è vero che è comparso France24... ma BBCWord era più competente come canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, dov'è stato aggiunto France24?pietro_d ha scritto:è vero che è comparso France24... ma BBCWord era più competente come canale...
Alcor ha scritto:Infatti meglio una "critica" assolutamente corretta come leggo qui sopra ... piuttosto che epiteti rabbiosi e inutili...
Sul Ch. 53 (Canale Italia)geppo68 ha scritto:Scusate, dov'è stato aggiunto France24?
Dall'EremoJackLemmon ha scritto:I canali RaiSport 1 e 2 li ricevete?
Dal Penice.JackLemmon ha scritto:I canali RaiSport 1 e 2 li ricevete?
Grazie!professeur ha scritto:Per Ghemme vai tranquillo che avviso quando succede
Ah. Ecco perchè non lo prendo...MyBlueEyes ha scritto:Sul Ch. 53 (Canale Italia)
salussolanet ha scritto:Ho appena agganciato 4Rete sul 29, non so da dove, veramente sul masterplan il 29 è assegnato a La9 e 4Rete il 67 .... bhoo ... comunque meglio 4Rete che La9
Si era fatta questa proposta ma penso che non ci siano troppe speranze, addirittura MDS ha eliminato la BBC dal suo mux.geppo68 ha scritto:Ma perchè a livello europeo non si fa un bel mux con i canali di servizio pubblico nazionali viibili in tutta Europa?
lhalifax ha scritto:Dal loro sito, in teoria dovrebbero trasmettere solo in VHF sull'H.
Mah!
Non e' che hanno fatto qualche ricorso e tengono duro in attesa dell'esame del medesimo?
Rete 4HD è stato eliminato anch'esso.mauretto8485 ha scritto:ma perche non c'e piu rete4 HD????
lhalifax ha scritto:Si, sul 30.
Mi ha fatto particolarmente arrabbiare il fatto che non ci sia più la BBC. Era utile per migliorare l'inglese (il doppio audio è una rarita) ed era interessante sentire il punto di vista di un osservatore esterno delle vicende italiane. Ma forse questo era uno dei problemiMyBlueEyes ha scritto:Si era fatta questa proposta ma penso che non ci siano troppe speranze, addirittura MDS ha eliminato la BBC dal suo mux.
il 29 di la9 lo aggancio malissimo ma è attivo. Composizione mux: la8 la9 10 la11 la12 orlertvpaolot ha scritto:qualcuno ha notizie dei seguenti canali 66 rete55, 42 tbne o telelissone e 39 di telepace, 29 di la9?