metalalby
Digital-Forum Silver Master
alexxxo ha scritto:azz... ieri lo ricevevo forte e chiaro! Ma sai da dove trasmette?
secondo OTG TV da 3 postazioni:
valcava-gugliemo silva-s.Maria del monte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxxo ha scritto:azz... ieri lo ricevevo forte e chiaro! Ma sai da dove trasmette?
mighty mom ha scritto:io vedo tutto tranne il mux TIMB 4 sul 54 che penso non sia proprio stato attivato..
morzan ha scritto:Penso che san colombano e silva siano spenti se no qui da milano si dovrebbe prendere bene, secondo me è acceso solo valcava e pure basso. però se qualcuno è provvisto di un qualche modo per farcelo sapere ci leviamo sto dubbio
morzan ha scritto:Penso che san colombano e silva siano spenti se no qui da milano si dovrebbe prendere bene, secondo me è acceso solo valcava e pure basso. però se qualcuno è provvisto di un qualche modo per farcelo sapere ci leviamo sto dubbio
metalalby ha scritto:si sa qualcosa sul RAI MUX1 ch.23 da Valcava?
Lo attiveranno li?
Raul7 ha scritto:Qui a Merate non aggancio il 33 di Rete A...mi sa che hanno attivato solo da Milano...
Avete criticato tanto le locali per i doppioni ma vogliamo parlare dei 10 Real Time e 8 K2? mi hanno sballato tutto l'LCN! Brava TIMB eh...
Io me li sono goduti ieri con il Mux 5 ma oggi sono già fuggiti sul Mux 6! Oppsss!!!LupoSol ha scritto:vado a letto felice... finalmente vedo i +1 di MDS sul 58.. dopo due anni che li aspettavo.
Notte
Raul7 ha scritto:Qui a Merate non aggancio il 33 di Rete A...mi sa che hanno attivato solo da Milano...
Avete criticato tanto le locali per i doppioni ma vogliamo parlare dei 10 Real Time e 8 K2? mi hanno sballato tutto l'LCN! Brava TIMB eh...