Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che san colombano e silva siano spenti se no qui da milano si dovrebbe prendere bene, secondo me è acceso solo valcava e pure basso. però se qualcuno è provvisto di un qualche modo per farcelo sapere ci leviamo sto dubbio

Allora situazione al locale (malgesso) dove avevo fatto girare le antenne sul mottarone per prendere i premium (ma tenendo la rai su cdf con un filtro ma non sono esperto,questo è quello che mi avevano detto gli antennisti)ad oggi su due televisioni mi entra su una il tg lombardia(mi pare sul 23) e su una quello piemontese ma niente lombardiama come è possibile se l'antenna è la stessa?ah un altra cosa real time dove trasmette?su quello dove ho il tg piemontese entra ma non lo vedo sull'altro non entra proprio

appena tornato da Verona...signori, prendo tutto con qualità sbalorditiva! L'unica cosa che manca é il Timb4...ma da Valcava non c'é proprio? Lo attiveranno?

mighty mom ha scritto:
io vedo tutto tranne il mux TIMB 4 sul 54 che penso non sia proprio stato attivato..

Ti ringrazio molto per avermi risposto.
Hai l'antenna verso il Penice ?? Con che intensità ricevi i segnali dei mux Rai ??

segnali Rai tutti ok da Penice...il Rai4 però non so da dove lo prendo perché ho la V su Valcava ma da Passo non mi é mai arrivato niente in dtt...

morzan ha scritto:
Penso che san colombano e silva siano spenti se no qui da milano si dovrebbe prendere bene, secondo me è acceso solo valcava e pure basso. però se qualcuno è provvisto di un qualche modo per farcelo sapere ci leviamo sto dubbio

Ma tu lo ricevi? Di che zona sei?

morzan ha scritto:

Ti do una risposta logica: penso, sottolineo penso, stiano facendo attivazioni per gradi, per sistemare le SFN, partendo da Valcava. Se partissero con tutti gli impianti insieme ed a piena potenza in caso di errore non saprebbero da dove arriva.

oggi ho ricevuto sul CH 34 - TELE PAVIA - TELE7LAGHI - RETE 7 (NERO), ma ora buio.... sapete che fine hanno fatto?

Si lo ricevo da una tv sola quella più direttamente attaccata all'antenna, già con una derivazione non si vede più. stessa cosa mux 4 rai e videostar. il mux1 mediaset a mezz'oretta fa saltava. i canali che vedo son quelli scritti in firma, ma conta che alcuni saltano e alcuni su una tv sola.

P.S.: Zona bisceglie, sono in case popolari, quindi non so dirti le antenne come stanno messe.

Qui a Merate non aggancio il 33 di Rete A...mi sa che hanno attivato solo da Milano...

Avete criticato tanto le locali per i doppioni ma vogliamo parlare dei 10 Real Time e 8 K2? mi hanno sballato tutto l'LCN! Brava TIMB eh...

metalalby ha scritto:
si sa qualcosa sul RAI MUX1 ch.23 da Valcava?

Lo attiveranno li?

A quanto sembra in provincia di lecco lo beccano, io sono di fuori milano, ma ho controllato la lista di Merate(lC) e li e segnalato.

Raul7 ha scritto:
Qui a Merate non aggancio il 33 di Rete A...mi sa che hanno attivato solo da Milano...

Avete criticato tanto le locali per i doppioni ma vogliamo parlare dei 10 Real Time e 8 K2? mi hanno sballato tutto l'LCN! Brava TIMB eh...

anche, ma non solo quelli, ci sono doppioni di canale italia, telereporter e piu blu che sballano molto.

Raul7 ha scritto:

io disto 7 8 km da merate ma non lo ricevo sto rete A, tu cosa altro non ricevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso